Un grazie infinito allo staff che ci ha aiutati a concretizzare il sogno.
La birra scorra come sangue nelle strofe dei ManowaR![]()

crusade of centerb&rustel
Riporto dalla Home, l'invito di questi due utenti storici che hanno voluto invitare tutta la community al loro matrimonio
Il prossimo 1 settembre 2012 gli Holy Martyr e i Bad Bones si esibiranno sul palco dello United Club di Torino per un'occasione davvero speciale: il matrimonio di Marco e Francesca a.k.a. Dreki ed Elanor, due utenti storici della nostra community.
L'evento va celebrato come si deve ed è per questo che gli sposi hanno deciso di festeggiare con tutti noi l'evento regalandoci una serata di ottima musica con due band True come loro: il gruppo sardo degli Holy Martyr è una delle realtà epic metal più interessanti degli ultimi anni e sarà per la prima volta in Piemonte con alle spalle tre studio album "da urlo". I Bad Bones sono una miscela esplosiva di Hard Rock e di attitudine da buttare giù in un unico fiato come un buon whisky.
L'ingresso sarà totalmente gratuito e il concerto inizierà alle ore 22: di seguito i dettagli:
Nozze di Acciaio:
Holy Martyr
Bad Bones
A seguire Heavy Metal dj-set finale a cura di Glaze
1 settembre 2012 h 22:00
United Club
Corso Vigevano, 33
10152 Torino, Italia
392 704 5240
Evento Facebook:
facebook.com/events/340855865988868
Come raggiungere il locale:
unitedclubtorino.com/dove-siamo-contatti/
Informazioni:
truemetal.it
myspace.com/badbonesrock1
holy-martyr.com
Heart of Steel
Un grazie infinito allo staff che ci ha aiutati a concretizzare il sogno.
La birra scorra come sangue nelle strofe dei ManowaR![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
non so se potrò esserci ma in ogni caso auguroni agli sposi e complimenti per l'iniziativa![]()
Alberth Doom Occulta
Heart of Steel
Presente!
Se qualcuno avesse bisogno di un passaggio ho 3 posti liberi in macchina, partenza dalle Marche la mattina del 1 Settembre, ritorno il giorno successivo nel primo pomeriggio.
Dreki, Elanor, mi spiace un sacco ma non riesco a venire, dovrei tornare in serata, ma l'ultimo treno è alle 22.50![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Supreme Vampyric Evil
Logisticamente impossibile per me... Vi auguro un mondo di felicità e di bene![]()
Sarebbe bellissimo poter venire ma Torino è un po' fuori mano purtroppo!!!
Sarà un matri favoloso!!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Paua bello, prog brutto!
Ma perché si sposa qualcuno???????
:trollface:![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Heart of Steel
Segnalibri