Ovviamente ci saro'!!!!!!!!tre grandissime band!!! non vedo l'ora!
Non ricordo il nome del concerto, cmq ci sono Lacuna Coil, Shaman e Rage !![]()
Magari tra un po' ci saranno info più specifiche, io per adesso so solo questo![]()
Ovviamente ci saro'!!!!!!!!tre grandissime band!!! non vedo l'ora!
vicino a casina miaaaaaa......e chi se lo perde?
ci sono pure gli infernal poetry (e il mio maestrino occasionale :wink: )
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
Humm brutto gaypoi vediamo
Viaggio lungooooo.. ma per i rage lo farei.. solo che li abbiamo gia visti di recente
E i lacuna li ho visti all'heineken
![]()
in effetti il viaggio è 1 po' troppo lungo....Originariamente Scritto da FadeToBlack
![]()
![]()
Ma se si fa in treno in compagnia ci sarà da divertirsi...![]()
![]()
![]()
Metal Head
ehm........esiste già un post.....bastava cambiare pag![]()
il festival in questione si kiama:
Mid Summer's Metal Sunday si terrà appunto il 13 luglio a Civitanova Marche presso lo stadio comunale
le bands sono:
SHAMAN
RAGE
LACUNA COIL
CENTVRION
INFERNAL POETRY
DYNAMIC LIGHTS
SCALA MERCALLI
CRYSTAL TEAR
DANGER IN DREAM
SYNAPTIC
SOTHIS
credo sia un'ottima opportunità per le marche in generale e per i gruppi che vi partecipano....sarà una bella cosa,ma soprattutto la musica sarà strepitosa!
suuuuuuuuuuuuuuuu ki viene??????????????!!!!! :wink:
per info
www.metalsunday.com
Metal Adept
...e finito il concerto si fa tutti il bagno al mare...NUDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mi sa che ci sono, sono in vacanza da quelle parti proprio in quella settimana...
Io ho la casa al mare proprio a 4 km dal luogo del concerto... però avendo già visto Rage e Lacuna Coil nelle ultime 2 settimane (anche se i Rage me li riguarderei più che volentieri) esami permettendo vorrei provare di andare al Metalmania in spagna: Blind Guardian, Iron Maiden, Saxon, Slayer, Dio...
Poi gli Shaman dopo i rage mi fanno un po' tristezza...
...e un po' incazzare![]()
Ho visto un post nel forum degli infernal dove si diceva che il concerto è stato cancellato!
Originariamente Scritto da Ronny
cosa???????
Sì avevo visto questo post nel gb degli infernal poetry, ma poi altri visitatori hanno risposto che in realtà è solo cambiato il posto...sempre a civitanova ma in un campo per raduno dei bikers o una cosa del genere...
Bello allora estirpo il Kawasaki dal Garage!Originariamente Scritto da Ronny
vedrete il Mike in assetto da combattimento! tremate Harleysti!!!!
il vecchio bestione nero ritorna!!!!!!!
I Rage hanno dato forfait....porca troia!!!![]()
![]()
www.metalsunday.com
Metal Head
mmmm......il luogo è stato spostato.....si farà in un posto dove ci sono sempre i motoraduni![]()
-AUTOSTRADA-
Prendere l'autostrada A-14 Bologna-Taranto ed uscire a Civitanova Marche-Macerata.
Alla rotonda andare verso sinistra sulla superstrada verso Civitanova Marche, alla fine della superstrada girare a sinistra ed enrtrare nel parcheggio del Blockbuster.
In fondo a sinistra troverete il MOTOR FIELD.
-TRENO-
Linea adriatica fino a Civitanova Marche-Montegranaro,dalla stazione si prende la linea 4 del Bus per arrivare al MOTOR FIELD (fermata davanti al Bar Milan.
i rage mankeranno...peccato!![]()
cmq sono sicura che ci sarà da divertirsi
![]()
Segnalibri