Secondo Ticketone : "Stazione FS di Bologna; all'uscita della Stazione prendere la linea dell'autobus numero 25, direzione via del Gomito (zona Fiera)."
Spero sia giusto ma non ne ho la certezza!
salve dato che io verrò da pavia in treno volevo chiedervi
dalla stazione di bologna come ci arrivo all arena parco nord?
metropolitana? è un palazzetto o un posto all aria aperta?
vi ringrazio !
True One
Secondo Ticketone : "Stazione FS di Bologna; all'uscita della Stazione prendere la linea dell'autobus numero 25, direzione via del Gomito (zona Fiera)."
Spero sia giusto ma non ne ho la certezza!
Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.![]()
ma non c è una metropolitana?
una cosa poi
a che ora finisce il festival ?
inizia alle 11 e finisce alle ?
E per ki viene dall'uscita Autostradale di BOLOGNA come c'arriva ?
![]()
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
Credo che, uscendo alla giusta uscita ( che io non ricordoOriginariamente Scritto da BODOM
) dovresti trovarti direttamente in Viale Stalingrado, che poi é quello dove si svolgerà il festival.
Se vuoi andare su sicuro, consulta http://mappe.libero.it e potrai calcolare tutto il percorso. :wink:
Se arrivate in stazione dei treni dovrebbe portarvici un autubus davanti (forse hanno fatto anche la navetta, non saprei...)
Se arrivate in macchina seguite per la zona-fiere, comunque è veramente a due passi dall'uscita della tangenziale, non ricordo il numero dell'uscita![]()
ma è davvero a due passi.
Comunque dovrebbe esserci scritto "Parco Nord" (se no seguite per il Made in Bo).
Tranquilli che è un posto che si trova agili e disinvolti![]()
In auto
Dal Sud: Prendere l'autostrada A1 Firenze-Roma,
uscita Bologna Casalecchio; percorrere la tangenziale
fino all'uscita 8 (Fiera-Via Michelino).
![]()
grazie ho trovato viale stalingrado sulla cartina
dove si trova esattamente il concerto? numero della via?^
È al Parco Nord... non credo abbia numero civico... te lo trovi praticamente all'uscita della tangenzialeOriginariamente Scritto da Merlyno
![]()
sulla cartina non vedo scritte sul parco nord
quindi uno si deve limitare a percorrere via stalingrado finche nn trova una marmaglia di capelloni metallari ?
![]()
io se vengo vengo in treno, per la notte mi sa che la devo passare in stazione ^_* o avete alternative?
Resta a cazzeggiare al Made In Booppure mi pare di aver sentito di uno pseudo campeggio adiacente...
non ci sarà un treno per il ritorno a mezzanottE?
quanti km sono a piedi dalla stazione al mad in bo?
so che il concerto dura più di 12 ore...quindi dovrebbe finire intorno alle 11.30-12.00
anche io devo restare a cazzeggiare alla stazione fino verso le 4.30....che palle!!
Segnalibri