Gli obituary fanno sempre ottimi concerti..ed è sempre massacro.hanno esperienza..un bel muro di suono creano..Slowly we rot!![]()
si bella serata..peccato che non abbiano fatto il mio pezzo preferitoOriginariamente Scritto da SERGIOVINCI
ho pure preso la bottiglia d'acqua che hanno lanciato![]()
acqua benedetta![]()
grandi,han suonato bene,john sempre marcissimo,donald..sempre col cappellino in testa mitico
se ne sono andati un po in fretta e furia..potevano farci un bis![]()
http://img503.imageshack.us/my.php?i...gine0157zc.jpg
Gli obituary fanno sempre ottimi concerti..ed è sempre massacro.hanno esperienza..un bel muro di suono creano..Slowly we rot!![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
ti ricordi qualche pezzo che hanno fatto???hai visto anche i madball e gli agnostic front??
ho visto solo gli obituary..
-redneck stomp
-on the floor
-'til death
-slowly we rot
-chopped in half+turned inside out
-fin the arise
-back to one
-threatening skyes
-by the light
-insane
-back inside
-stamp alone
-slow death (qui john è andato dietro le pelli di fianco a donald e si è messo a pestare sul timpano)![]()
Ultima modifica di ShadowHorns; 29-06-2006 alle 19:43
ottimo concerto, però son rimasto delusissimo dalla poca gente che ha partecipato al festival..cmq obituary, black dahlia, cailban e agnostic veramente perfetti..peccato per un pubblico poco partecipativo e soprattutto troppa poca gente..non penso rifaranno sto festival..torino non pubblicizza mai un cazzo coem si deve..ma poi farlo di mercoledì è stato il suicidio del festival.
guarda ttd saremmo anche stati in pochi ma ti assicuro che eravamo buoniOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
che cazzo di macello c'era la davanti?
sono sicuro che un gruppo come gli obituary preferisca trovarsi il delirio davanti al palco che suonare di fronte a 2000 persone immobili![]()
...senza ombra di dubbio, e non solo loro...comunque mi fai pensare al caro death vecchia scuola americana, non eccessivamente tirato, ma devastantemente pesante...quello che innescava il pogo massiccio ed assassino...pensare che questi gruppi ancora scatenino ciò è per certi versi davvero romantico...Originariamente Scritto da ShadowHorns
...sono davvero dei grandi!!!
The God Of Nothing
bellissima scaletta...peccato per alcuni pezzi storici...i'm in pain e cause of death ci volevanoOriginariamente Scritto da ShadowHorns
![]()
io su back inside ero in lacrime![]()
I'm in pain ho sognato per ANNI di poterla sentire dal vivo..è in assoluto la mia track preferita (assieme a slowly chiaramente che faccio anche col gruppo)..delusione totaleOriginariamente Scritto da bodo ruler
![]()
March of the S.O.D.
Mi sarebbe piaciuto venire anche a me... purtroppo i miei amici metallers, hanno gusti molto ristretti e all'opposto dello stile degli Obituary!!![]()
Si sà quando verranno la prossima volta??![]()
P.S.: Su "Chopped in half" avrei tirato fuori l'accendino...![]()
Originariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
![]()
![]()
beh slowly l'hanno veramente fatta bene..cazzo tardy che voce!
ah, secondo me i pezzi nuovi, oltre ad essere carini da cd, dal vivo rendono da dio e redneck stomp è una intro splendida che terrei ance per i concerti dei promo tour successivi..tanto semplice quanto splendida![]()
Una palata di concerto, poco da dire. Non mi aspettavo così tanta potenza da un gruppo che è in giro da venti anni e che è stato fermo per 7 anni. L'unico statico era Allen West, veramente sembrava proprio non coinvolto e fuori contesto. La cosa mi fa pensare, perchè pochi mesi fa era già stato cacciato dalla band. Comunque grandi, anche se come Death Metal classico avrei preferito i Vader o i Vomitory.![]()
Metal Head
Allen West è sempre così,in tutti i concerti.
Pare sempre che si è bevuto un bar intero....
Gli Obituary non si discutono,si adorano e basta.
Segnalibri