Originariamente Scritto da Dark-Endless
Verissimo!!!
...e noi siamo qui in ossequiosa adorazione...
...una domanda per ShadowHorns: non è che elargiresti a noi altri fedeli una goccia dell'acqua santa che sei riuscito a conquistare? ...tanto credo che basti una sola goccia per far marcire qualsiasi forma di vita... un distillato di putridume niente male!
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Originariamente Scritto da Dark-Endless
Verissimo!!!
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Gli Obituary sono tra i gruppi che mi hanno emozionato di + dal vivo....![]()
...GRANDIOSI!!!
Un appello a John Tardy e soci: CONCEDETECI ALTRI LIVE ITALIANI...![]()
![]()
![]()
...PRESTO!!!
spiacente..LORO mi hanno scelto..io sarò il nuovo messiah..e polverizzerò qualsiasi forma di vita provi a ostacolarmiOriginariamente Scritto da SteelGuardian
![]()
The God Of Nothing
gli voglio rivedere!!!al gods dell'anno scorso ero in tranceOriginariamente Scritto da DaughterOfSunlessLands
![]()
..eh eh.. c'ero pure io al Gods l'anno scorso... sconvolgenti!! e tanto per ripetere una cosa detta e ridetta:MA COME SI FA A METTERE PRIMA GLI OBITUARY DEI LACUNA COIL IN SCALETTA??!!
vabbè cmq è andata.. io li avevo già visti a reggio emilia l'anno prima...però entrambe le volte non mi hanno fatto Don't Care..![]()
Speriamo ci sia presto un'occasione perchè possano rimediare...
![]()
Ma sì, lo sappiamo che Cristina Scabbia sa come farsi avanti, e non di certo con la musica...Originariamente Scritto da DaughterOfSunlessLands
![]()
![]()
C'è poco da fare,questa band ha fatto storia e dal vivo è macchina da guerra.non mi fanno morire,ma stimo molto gli Obituary.La loro dimensione naturale è il palco,e andare a vederli è un piacere.Per quanto riguarda i lacuna coil prima di loro,è una quastione di vendite.i lacuna coil vendono,hanno ragazzini/e che gli corrono dietro ,ma la musica di qualità è da tutt'altra parteNella "memoria storica" gli obituary ci saranno sempre,quella band gothic non so(mmm la questione della "memoria storica"mi ricorda un topic e una discussione..
)..
![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Anche io avrei preferito gli Obituary più in alto, ma queste cose le decidono i dati di vendita, si sa...
The God Of Nothing
purtroppo le bill dei festival ormai sono fatte a seconda di chi vende di più o meno...non rievocare qui quelladiscussioneOriginariamente Scritto da Sytry
![]()
Sì, anche in base a chi la dà di più o di menoOriginariamente Scritto da bodo ruler
...chi ha detto Cristina Sc.......aaaargh!!!!
![]()
beh tra Cristina e John Tardy preferirei avere sopra Cristina..
cmq se le cose stanno così quando rinasco faccio l'organizzatore di festival![]()
soprattutto di quello che fanno in Belgio: metal female voices fest... Chissà quello che deve decidere i gruppi...
Grande band,nella mia top 5 dei gruppi estremi sicuramente..."the end complete"è un capolavoro ma tutta la discografia è su ottimi livelli!credo che anche il prossimo disco non deluderà,supererà "frozen in time"secondo me...mitici!!!
![]()
![]()
![]()
Metal Kid
Finalmente ho trovato il topic di una band che ultimamente mi tira tantissimo.
A parte il capolavoro Slowly We Rot, adoro The End Complete.
Alla comunità metallara come sembra World Demise?
Per me i migliori sono the end complete e cause of death. World Demise non mi prende troppo. Anche se devo dire che gli Obituary non sono tra i miei favoriti in ambito Death.Originariamente Scritto da strongerthanall
Segnalibri