FANTA-MEGA-HEAVY-METAL-SHOW!!!!!Originariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
![]()
![]()
The God Of Nothing
questo è vero death metalOriginariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
The One Who Made Heavy Metal
FANTA-MEGA-HEAVY-METAL-SHOW!!!!!Originariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
![]()
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Preso The end complete. da un primo ascolto pare ottimo!
The God Of Nothing
I'm in pain è una delle mie canzoni death preferite in assolutoOriginariamente Scritto da Luca82 (ex-gigi82)
![]()
L'ho riascoltato un paio di volte da ieri ed è proprio figo quel disco. a breve mi procuro anche world demise!![]()
Gli Obituary stanno diventando uno dei miei gruppi preferiti in assoluto ..
io per ora ho i loro primi 3 lavori e complessivamente sono una band che apprezzo davvero molto!
appena posso reperirò anche il quarto, son sicuro che non resterò deluso![]()
Gli Obituary sono fantastici! Possiedo solo "Slowly We Rot", il capolavoro "Cause of Death" e il live "Dead" (grandioso) sono stupendi soprattutto il secondo...avete parlato di "The End Complete" e "World Demise" ma nessuno ha citato "Back From the Dead"... In definitiva è anche grazie a loro se il vero death metal non morirà mai!!!
Ps: La voce del grande John Tardy è in assoluto una delle migliori di tutto il panorama death
purtroppo back from the dead non l'ho mai sentito, ho solo i primi 3 ma a sto punto son sempre più intenzionato a farmi la discografia completa.
concordo sulla voce del grande Tardy, veramente marcia![]()
March of the S.O.D.
Ha un timbro mostruosamente efficace... la voce della "bestialità"!!!Originariamente Scritto da HARD_ROCK_METAL
![]()
The God Of Nothing
prendili tutti non rimarrai deluso...gli obituary sono una garanziaOriginariamente Scritto da Luca82 (ex-gigi82)
![]()
Si si, mi sa che i lavori mancanti saranno i miei prossimi acquisti. merita anche Dead, il live?
ogni lavoro degli obituary merita , non aver paura di restare in braghe di tela con loro perchè hai sbagliato gruppo ..
allora perfetto, reperirò tutti i lavori mancanti al più presto!![]()
Metal Kid
Davvero urticanti gli obituary... In assoluto preferisco Slowly we Rot
e The End Complete... Specialmente I'm in pain.
Io ho tifato per Nicky Hayden
Segnalibri