Buttati su The End Complete. Te lo consiglio io quindi vai sul sicuro.Originariamente Scritto da Lux_Obscura
![]()
![]()
reg me lo consigliate un bel cd degli obituary? Io ho solo slowly we rot ma sinceramente non che mi piaccia troppo
Buttati su The End Complete. Te lo consiglio io quindi vai sul sicuro.Originariamente Scritto da Lux_Obscura
![]()
![]()
March of the S.O.D.
CAUSE OF DEATH \m/Originariamente Scritto da Lux_Obscura
grazie sergio, lo prendo e poi te faccio sap
Beh anche, bellissimo anche quello. Ma trovo The End Complete pìù completo appunto.Originariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
Non posso che fare un mega-quotone...Con un titolo del genere, come giustamnte hai detto tu, non possiamo che aspettarci un discone quindi forza ragazzi regalateci un altro orgasmo floridiano, che ci avete abituato bene!!!Originariamente Scritto da BrutalThrash
Per quanto riguarda la copertina del nuovo la devo ancora vedere, qualcuno sarebbe così gentile da postare il link?
"OUR MUSIC IS POWER METAL, VENOM METAL, BLACK METAL, NOT HEAVY METAL COS THAT'S FOR THE CHICKS"![]()
March of the S.O.D.
Originariamente Scritto da HARD_ROCK_METAL
Ti posto la cover direttamente...![]()
March of the S.O.D.
a me la copertina del nuovo album non mi piace per niente
nemmeno a me,mi predispone male all'ascolto
passi per i promontori di "the end complete" ma il guerriero epico?! mah
The One Who Made Heavy Metal
sembra un disco power....
March of the S.O.D.
Sarà "l'esecutore" quello... finalmente sappiamo chi ha ucciso l'omino di "slowly we rot"![]()
mah,magari escono con un discone marcio come si deve."frozen in time" non mi è proprio piaciuto.
Segnalibri