non mi è mai ripassato di venire a dire la mia sugli obituary...
a differenza di quello che molti pensano per me sono un grande gruppo.
certo c'èdi meglio di sicuro... ma c'è sempre di meglio in tutte le cose.
al gods ci siete stati a vederli??
ci sono un paio di song che sono al limite dello spettacoloso! questo cd non delude affatto!
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
non mi è mai ripassato di venire a dire la mia sugli obituary...
a differenza di quello che molti pensano per me sono un grande gruppo.
certo c'èdi meglio di sicuro... ma c'è sempre di meglio in tutte le cose.
al gods ci siete stati a vederli??
The God Of Nothing
io al gods c'èro, ero in prima fila mentre john mi vomitava addosso slowly we ro!!!Originariamente Scritto da IRON-GIRL
![]()
![]()
![]()
Quoto. Non è niente male come albumOriginariamente Scritto da Death-thrasher85
io pure c'ero ed ero in terza fila mentre john mi vomitava addosso internal bleeding.... stupenda quella conzone ti mette una carica addosso infinita!!!Originariamente Scritto da bodo ruler
e uno sfogo di rabbia, di tutto quello che hai represso!!!
sarebbe da rivederli non ad un festival ma ad un loro concerto!
sono a milano in gennaio se vi interessa...e io ci sarò!!!![]()
![]()
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
The God Of Nothing
hai ragione hanno scatenato un macello nel poco tempo a disposizione mi immagino in un concerto tutto loroOriginariamente Scritto da IRON-GIRL
![]()
![]()
Nolo Lingere Plichardus
Cosa ne pensate di Cause of Death?? Lo sto ascoltando adesso e mi sta piacendo!
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Ottima Peppe, ha per le mani un capolavoro del death metal...le sole Chopped in Half e Memories Remain valgono il costo del lavoro....,ma ne ho già parlato abbondantemente...ti consiglio davvero caldamente di prenderti anche The end CompleteOriginariamente Scritto da MetalPeppe
a dir poco stupendo nulla da aggiungere...Originariamente Scritto da nik76
per quanto riguarda il concerto a milano... non so, ci sono anche gli opeth, i gorgoroth e children of bodom e le mie tasche non mi permetteranno di andare a tutti questi stra concerti... sarà difficile scegliere!
FANTASTICO!!!!!Originariamente Scritto da nik76
BODY BAG !!!!!
Io ( il supremo mito grande e flatulento ma anche fatiscente Umano(?!)) ho solo l'ultimo degli Obituary.Be' sto cominciando a conoscerli adesso ma questo CD nn mi piace davvero molto.Non so,sà di gia sentito e non riesce a prendermi perchè il sottofondo non è degno della voce che potrebbe fare impazzire tutti!Voglio dire che sono lenti,troppo lenti nel sottofondo rispetto a quella voce. Se facessero come i Nile o come i cryptopsy sarebbero fenomenali ma....
questo è il death della vecchia scuola, con profonde ispirazioni al thrash..la velocità non è tutto, loro mirano all'impatto...Originariamente Scritto da FleshProjector
listen to Ulvedharr!
The God Of Nothing
quoto e inoltre se suonassero come Nile e Cryptopsy non sarebbero più loroOriginariamente Scritto da Death-thrasher85
![]()
lol beh questo è certo![]()
Segnalibri