Scaletta fotocopia di quella eseguita al Metal Camp, ma fortunatamente con esiti diametralmente opposti.
Gran bel concerto in effetti.
Che dire, Opeth come sempre clamorosi..e a un passo dal diluvioEra irreale l'atmosfera durante The drapery falls...ero nelle primissime file e ho beccato un paio di volte Mikael che guardava il cielo con aria interrogativa
![]()
In ogni caso la loro esibizione è stata bellissima, forse si poteva fare qualcosa in più a livello di suoni, che erano cmq buoni...lascio la setlist (if anyone gives a shit)
Demon of the fall
The baying of the hounds
Master's apprentices
To rid the disease
Wreath
Heir apparent
The drapery falls
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
Scaletta fotocopia di quella eseguita al Metal Camp, ma fortunatamente con esiti diametralmente opposti.
Gran bel concerto in effetti.
The One Who Made Heavy Metal
Dal momento che fanno canzoni lunghissime non mi aspettavo una scaletta lunga...
Cmq solo ora mi rendo conto che vorrei andarmi a vedere un loro concerto!!!!
Sarei andato all'evolution solo per loro, ma dopo la brutta impressione avuta al GOM 2006 (non per loro, solo che non sono riuscito a godermeli molto in un festival e con poche canzoni), ho preferito aspettare la loro nuova calata in Italia. La scaletta non mi entusiasma molto, ma proprio quando ho deciso di non vederli mi fanno The baying of the hounds?!?!
![]()
Metal Enforcer
Alberth Doom Occulta
The One Who Made Heavy Metal
Io voglio sapere com'è stata accolta e come ha reso "Heir apparent" dal vivo.
Come pezzo mi sembra piuttosto adatto dal vivo per il suo impatto..
Devo dire che nella scaletta mi aspettavo almeno due pezzi da watershed.
Io sarei crepato solo dopo il trio iniziale...mamma che robathere is a fire still burningggggg
![]()
Bella scaletta....avrei messo una Ghost Of Perdition invece di Baying..... ma va bene cosi!
All Of Your Life
All Your Memories
Go To Your Dreams
Forget It All
Direi bene!
Ecco la canzone che parla di "capezzoli":
YouTube - OPETH - Evolution festival 2008 - HEIR APPARENT LIVE - italy
A proposito di rivalutazione di Deliverance, i pezzi che mi hanno preso di più sono stati proprio Wreath e Master's, guarda un po'. Anche The Drapery, però iniziavo ad essere distratto dalla tempesta in arrivo...
Ultima modifica di Vittorio; 14-07-2008 alle 23:08
Io ti denuncio
voglio uccidervi, voi ci siete andati e io no e per questo meritate la morte....
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Segnalibri