Storia dei Mi Piace354Mi Piace

Discussione: Topic sugli Opeth

Metal Legend
    Mi Piace
    51

Predefinito

Stavolta nel votare incappo in qualche difficoltà

I. April ethereal 4 punti
    II. When 3 punti
    III. Godhead's lament 2 punti
    IV. Heir apparent 1 punto
    This will never end, 'cause I want more, more, give me more, give me more...

"Al proprio amico deve l'uomo essere amico e ricambiare dono con dono. Le risa con le risa ripagheranno gli uomini, ma l'ipocrisia con la menzogna." - Hávamál

"Lieto e sorridente sia ciascun uomo finché non sia ucciso." - Hávamál

Facebook - Ask - Montagne sorelle & Vita selvaggia (blog\pagina Facebook sulla mitologia europea)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Gli abbinamenti sono stati del tutto casuali... Io ho stilato la lista ed ho chiesto di darmi i numeri dei quattro gruppi formati. Quindi nessuno sapeva le canzoni che sarebbero uscite...

Ragazzi non è che le canzoni vecchie sono migliori delle nuove, sono tutte molto belle. Anche io avrei voluto che passasse Face of melinda. Non è passata, fa niente. Se cominciate a prenderverla ora chissà come finirà questo contest...

Stiamo tranquilli e divertiamoci...
    Io non me la sono presa e sono tranquillissimo solo che gli abbinamenti si sapeva che sarebbero stati crudeli, ma in ogni girone ci sono state almeno due canzoni dello stesso album,e mi ha un po' urtato perchè così facendo molte delle mie preferite sono state eliminate
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

Metal Warrior
    Mi Piace
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiandreamer Visualizza Messaggio
    Io non me la sono presa e sono tranquillissimo solo che gli abbinamenti si sapeva che sarebbero stati crudeli, ma in ogni girone ci sono state almeno due canzoni dello stesso album,e mi ha un po' urtato perchè così facendo molte delle mie preferite sono state eliminate
    Guarda, due canzoni dallo stesso album mi sembra siano capitate in 2 gironi... negli altri no. Bè comunque si sapeva che sarebbe stato devastante questo contest. Detto questo sotto con le votazioni
    -> In Ascolto <-

Opeth - Heritage
    The Flight of Sleipnir - Essence of Nine
    Ghost Brigade - Until Fear No Longer Define Us
    Furor Gallico - Furor Gallico

Kledt I Nattens Farget
    Mi Piace
    192

Predefinito

Godhead's Lament 4 punti
    When 3 punti
    April Ethereal 2 punti
    Heir Apparent 1 punto
    Da una e dall' altra parte siedo IO.
    Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.

Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance

the chocolate swimmer

VECCHIA

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6819

Predefinito

When: 4 punti
    April Ethereal: 3 punti
    Godhead's Lament: 2 punti
    Heir Apparent: 1 punto

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1544

Predefinito

Godhead's lament - 4 punti: Una canzone che è cresciuta enormemente col passare del tempo..una gemma da riscoprire per chi la sottovaluta. Devastante il riff d'apertura..semplicemente straordinarie le parti acustiche, con delle melodie vocali splendide. Un pezzo veramente sublime e perfetto!

When - 3 punti: Altra canzone straordinaria...una delle mie preferite di MAYH..con un finale semplicemente da pelle d'oca.

April ethereal - 2 punti: Più o meno come When..solo che tra le due preferisco di un soffio When. Anche questa è una canzone fenomenale..perfetta per capire come siano cambiati gli svedesi dopo morningrise.

Heir apparent - 1 punto: E' la mia canzone preferita di watershed..però non posso darle di più in questo girone. Spiace bistrattarla perchè è veramente ben fatta..ma non riesce a reggere il confronto con le altre 3 per quanto mi riguarda.

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Godhead's Lament: 4 PUNTI canzone splendida, riff da sogno e un mikael sempre sopra le righe, growl o clean che sia..opera d'arte.

When: 3 PUNTI altro pezzo da 90, assolutamente tra i migliori della loro discografia..di un soffio al secondo posto.

April Ethereal: 2 PUNTI pezzo che avrei voluto premiare maggiormente, ma i 2 davanti sono dei colossi. Ottimo tiro anche per questa opener, con un finale entusiasmante.

Heir Apparent: 1 PUNTO peccato, è un bel pezzo che apprezzo, ma come si fa a mettere li davanti? Il suo destino è ormai segnato, tuttavia apprezzabile e qui Mikelino fa una prestazione cattivissima!

Io ti denuncio
    Mi Piace
    281

Predefinito

4pt. April ethereal
    3pt. Godhead's Lament
    2pt. When
    1pt. Heir Apparent

il solo motivo per cui when è finita 3° è perché sto cercando di mettere almeno una di still life al prox turno. Heir apparent in questo girone purtroppo è condannata
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

When 4
    Godhead's Lament 3

April Ethereal 2
    Heir Apparent 1
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

4 punti: When
    3 punti: April Ethereal
    2 punti: Godhead's Lament
    1 punto: Heir Apparent

Molto difficile questo girone.
    Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Fanboy
    Mi Piace
    150

Predefinito

Quando scade il termine per votare sto girone? Devo prendermi un'oretta per riascoltarmi con calma tutte e 4 le song...questi contest mi stanno portando via la vita o forse sono io che non ho voglia di fare un ca**o

Metal Warrior
    Mi Piace
    12

Predefinito

Il termine della votazione per questo girone è domani sera ^^
    -> In Ascolto <-

Opeth - Heritage
    The Flight of Sleipnir - Essence of Nine
    Ghost Brigade - Until Fear No Longer Define Us
    Furor Gallico - Furor Gallico

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

1) When........cavallo di battaglia.......un grandissimo pezo.......

2)Godheads Lament............fantastica.....ha lottato a lungo con when per il primo posto.....una canzone che merita veramente....

3)Heir apparent..........mi piace un sacco,ma penso che in questo girone non abbia speranze......

4)april ethereal........altro grande pezzo....una bomba........peccato.....

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francis Visualizza Messaggio
    Sicuramente continueranno a fare album ( e meno male ),anzi mi sa che sono già in studio di registrazione...spero solo che riprenderanno il loro classico trademark e che Damnation sia stato solo un esperimento (se tutti gli esperimenti uscissero cosi....) che,per quanto bello, dovrà rimanere un esperimento...gli Opeth sono quelli di Morning Rise o di Still life e non quelli di Damnation...Cmq oltre agli Edge of Sanity conoscete qualche altra collaborazione di Mikael Akerfeldt?
    Rispetto la tua opinione ma gli Opeth sono loro anche in Damnation ... visto che sono loro che decidono come fare un pezzo non siamo certo noi a dire cosa è da loro e cosa no ..al massimo si può non ascoltarli più qualora facessero qualcosa che non ci piace

per rispondere alla tua Domanda : i BLOODBATH

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SententiaBassplayer Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione ma gli Opeth sono loro anche in Damnation ... visto che sono loro che decidono come fare un pezzo non siamo certo noi a dire cosa è da loro e cosa no ..al massimo si può non ascoltarli più qualora facessero qualcosa che non ci piace

per rispondere alla tua Domanda : i BLOODBATH

hai quotato un messaggio del 2004

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati