YouTube - Opeth - The Throat of Winter
La nuova canzone.
Che mascalzone
![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
VECCHIA
![]()
YouTube - Opeth - The Throat of Winter
La nuova canzone.
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
quando finiscono questi due ottavi?
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
TOO EXTREME!!11!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Metal Legend
The Moor
Godhead's Lament
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Disposable Hero
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Due gironi davvero difficili. Un ardua scelta. La prima sfida vede due canzoni fantastiche. Ghost of Perdition è una delle migliori da Ghost Reveries cosi come The Moor è una delle migliori da Still Life. Il mio voto va a The Moor perchè ha uno degli arpeggi acustici iniziali più belli che io abbia mai sentito e bella è tutta la canzone.
La seconda sfida vede due canzoni troppo differenti. Godhead's Lament è potente e in alcuni tratti malinconica. Harvest è una signor ballata, dolce e un pò ipnotica nel suo incedere. Il mio voto va ad Harvest, in questa sfida ho deciso di dare più attenzione alla delicatezza della canzone.
Ghost of Perdition 10
The Moor 21
Passa The Moor.
Godhead's Lament 17
Harvest 14
Passa Godhead's Lament.
Ora si passa ai quarti. Ho formato due liste da 4 canzoni ognuna. Datemi un numero per la prima lista e uno per la seconda cosi da formare le sfide.
1° GRUPPO
1,2,3,4
2° GRUPPO
5,6,7,8
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
The Flight of Sleipnir - Essence of Nine
Ghost Brigade - Until Fear No Longer Define Us
Furor Gallico - Furor Gallico
Insania hai appena creato una sfida devastante XD
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
TOO EXTREME!!11!!
Meno citare più votare![]()
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
1 e 7
stasera do i numeri![]()
Segnalibri