Project Featuring ÅKERFELDT, WILSON, PORTNOY Begins Work On Music...
(da Blabbermouth)
Ma è ancora tutto in fase embrionale, appena 15 minuti di musica scritti...
Project Featuring ÅKERFELDT, WILSON, PORTNOY Begins Work On Music...
(da Blabbermouth)
Ma è ancora tutto in fase embrionale, appena 15 minuti di musica scritti...
TOO EXTREME!!11!!
Se ne parlava da moltissimo tempo,e poi 15 minuti è la metà di un album death metal standard
Il concerto del XX anniversario al Royal Albert Hall sarà un dvd!
Ultima modifica di italiandreamer; 22-05-2010 alle 14:54
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
entrambe due notizie ottime... non vedo l'ora di gustarmi il dvd e sono curiosissimo di cosa verrà fuori dal trio akerfeldt portnoy wilson, tre dei miei artisti preferiti in assoluto... e se poi magari facessero anche un tour insieme sarebbe fantastico...
Disposable Hero
Metal Adept
Quella degli Opeth è una delle band che preferisco in assoluto...e queste sono due gran notizione! Cavolo non pensavo che girassero già da 20 anni, è proprio vero che la buona musica non muore mai.
é un peccato che nei live degli Opeth non mettano mai i bellissimi intermezzi ludici a cui Mikael ci ha abituato tra un pezzo e l'altro...XD
TOO EXTREME!!11!!
Questo finalmente potrebbe "saziarmi",anche se comunque la scelta di proporre tutto Blackwater Park potrebbe risultare un po' pesante,anche perchè già The Leper Affinity,Harvest,The Drapery Falls,Blackwater Park e Bleak sono già state proposte in Lamentations e in The Roundhouse Tapes. Avrei preferito una scaletta più varia,pescando capolavori da ogni album..
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Ciao a tutti..
mi aggiungo anche io a questo post.
Non so se avrò il tempo di leggere la storia precedente.. quanto avete scritto !!
[Still Life] [Opeth]
Non avrebbe avuto senso. Sarebbe stato un Roundhouse 2. Il bello è appunto riproporre l'intero evento Blackwater Park Live.
Per quanto mi riguarda, lo comprerò molto più avanti, quando sarà in offerta (la Roadrunner lo fa spesso). Oramai i dvd mi hanno un po' stufato e poi degli Opeth, come dicevo, li ho già tutti.
Ma no Vittorio, cosi allontani i nuovi arrivati
Comunque voglio proprio vedere cosa esce dalla collaborazione di quei tre. Spero sia qualcosa di esaltante.
Ma secondo voi quando esce il nuovo album degli Opeth? 2011?
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
The Flight of Sleipnir - Essence of Nine
Ghost Brigade - Until Fear No Longer Define Us
Furor Gallico - Furor Gallico
Former OPETH Drummer Joins Forces With SADUS Bassist
Nice!!!
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Segnalibri