mi sa tanto di disco prog rock...
Hanno mostrato la copertina dell'abum... O.o Non so, è strana... è atipica per gli Opeth XD
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
The Flight of Sleipnir - Essence of Nine
Ghost Brigade - Until Fear No Longer Define Us
Furor Gallico - Furor Gallico
mi sa tanto di disco prog rock...
Non so che dire... Non credo sarà un disco puramente prog rock... Al momento la copertina non mi ha convinto... Alcuni pensano sia uno scherzo... Io credo sia quella reale dato che si ricollega al titolo di una canzone... The Devil's Orchard... quindi, con buone probabilità, sarà questa quella originale
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
GordonRamsayInPanchina!
Per me la copertina stile Grateful Dead è fantastica
Ciao a tutti, vi leggo sempre, anche se posto raramente![]()
TOO EXTREME!!11!!
E' strana, indubbiamente. Mi piace, ma quelle teste nell'albero spero siano uno scherzo.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
mattagazzu titoletto
Ho letto che forse i teschi potrebbero rappresentare gli ex componenti degli Opeth ed infatti si vede anche la faccia di Per Weiberg che cade...
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
GordonRamsayInPanchina!
Ragazzi, tra la gente che va verso l'albero qualcuno ha fatto notare che fra tutti è in risalto una donna completamente vestita di rosso. Vi ricorda qualcuno? ^_^
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
GordonRamsayInPanchina!
The One Who Made Heavy Metal
A me sembra una cagata immonda sta copertina.
GordonRamsayInPanchina!
Incredibile artwork, totalmente inaspettato per gli Opeth, che hanno sempre usato tonalità fredde o "spente".
Lo trovo MERAVIGLIOSO.
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
Segnalibri