Akerfelt non mi ha mai deluso e mai mi deluderà, scommetto che potrebbe incantarmi anche scrivendo musica neomelodica napoletana
The One Who Made Heavy Metal
Akerfelt non mi ha mai deluso e mai mi deluderà, scommetto che potrebbe incantarmi anche scrivendo musica neomelodica napoletana
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
Perché parlate tutti di Damnation?
L'assenza di growl non era l'unica caratteristica di quell'album...era un disco "soft" al 100%, tanto da essere descritto "mellow".
In questo caso potrebbe comunque trattarsi di un disco molto metal ma con la voce pulita e quindi, lontano dai canoni death. Non necessariamente come Damnation quindi!
Peruvian drummer and percussionist Alex Acuña (pictured below) — who played with the fusion/prog jazz band WEATHER REPORT and performed/recorded with Elvis Presley, Peter Gabriel, THE CULT, Herbie Hancock and Chick Corea — makes a guest appearance on "Heritage", the new album from Swedish progressive metallers OPETH
![]()
TOO EXTREME!!11!!
Che collaborazione micidiale!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Ma gli Opeth stanno diventando sempre più raffinati... Avranno preso Acuna per dare quel tocco in più di prog/fusion/jazz alla batteria?
Considerando che tra le influenze vengono citati jazz e musica classica sarà un bordello (nel senso buono).
L'unica tra le influenze che mi fa storcere un pò il naso sono i My diyng bride.![]()
Io aspetto di sentire Axenrot... E se ciò che avevo detto tempo fa risulterà vero vedremo un miglioramento netto da parte di Axe nelle parti più prog
Però una cosa la devo dire... Maledettiiiiii... pubblicate qualche sample... anche solo 15 o 30 secondi di una canzone... Manca ancora tanto a settembre e l'attesa è snervante![]()
-> In Ascolto <-
Opeth - Heritage
The Flight of Sleipnir - Essence of Nine
Ghost Brigade - Until Fear No Longer Define Us
Furor Gallico - Furor Gallico
nick ingannevole
Ascoltavo i Wheater Report quando neanche sapevo chi fossero, adesso che lo so dico![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
TOO EXTREME!!11!!
Gli Opeth si apprestano a diventare una band jazz/fusion/prog...Intrigante la cosa.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
ma sarà presente solo su una traccia oppure su tutto il disco??![]()
nick ingannevole
Sembra sulla traccia "The Lines In My Hand".
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Fantamorto addicted!!!11!
Mirco criticone
A me stuzzica questa idea di sperimentare...se non hanno più niente da dire dal lato estremo, meglio che facciano altro. Di solito un artista dovrebbe seguire il suo istinto, non cercare di assecondare i fan o le mode...e secondo me perderanno molti "metallers" su questa strada...
P.s. Escluso chi è troppo radikulted o ci tiene a killare un cop![]()
Io ti denuncio
tsk tsk, gli opeth non sono un gruppo da metallini integerrimi che sostengono EEEEEHHHH MA LE PARTI IN CLEAN FANNO CAGARE...
ben venga l'evoluzione, preferisco cambiare sapore piuttosto che sentir la solita minestra riscaldata, e fino ad ora gli opeth hanno sempre sfornato piatti da ristorante a 5 stelle
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Segnalibri