sono italiano ma abito qui da un paio di mesi
[quote="Epicus_Furor"]mi sanno di fighetti nordici
![]()
![]()
addirittura???questa nn l'avevo mai sentita...
![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
The One Who Made Heavy Metal
sono italiano ma abito qui da un paio di mesi
Originariamente Scritto da the_steelhead
a me quel video mi mette i brividi...
mitici COB, mitico Alexi!
come cazzo fate ad ascoltare questi venduti di merda...dopo i primi album(molto belli) sono passati a fare merda..complimenti...
Harald87, occhio ad offendere band e/o artisti, senza distinzioni. Esiste un regolamento ed è fatto apposta per essere letto. Fate i bravi, su.Originariamente Scritto da Harald87
ascolta inteligentone!!se i Bodom nn ti piacciono fai a meno di postare...nn mi sembra ci volgia un genio per comprendere...ok??Originariamente Scritto da Harald87
ma guarda questo...![]()
q[T]p
gogo banOriginariamente Scritto da Harald87
![]()
I children of bodom ho iniziato ora ad ascoltarli... il mio elfo mi ha passato il loro secondo cd Hatebreeder... e sinceramente è una settimana ke faccio altro ke ascoltarli e riascoltarli... questo cd mi piace ora mi farò passare anche gli altri...
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
something wilde,il loro primo album e Hatebreeder hanno sonorità più grezze,senza usi eccessivi di tastiere.I 2 successivi sn molto più "tastierosi",ma bellissimi ugualmente!!!Originariamente Scritto da Darkmoon
![]()
q[T]p
...bo...Originariamente Scritto da Harald87
![]()
Children of Bodom-Lake Bodom![]()
Ekkomii!! i Children.. ahhhhhhhhh!! il mio gruppo preferito... che dire?? riassumo in tre parole: SONO TROPPO BRAVI!! Follow the Reaper è il mio preferito anke se praticamente li amo tutti!! ok basta.. mi sono fogato troppo!! evviva i Children!![]()
![]()
![]()
"Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."
è quello che dicono tutti.. non generalizzare!!Originariamente Scritto da Harald87
un nuovo addetto al culto dei BODOM......benvenuto!!Originariamente Scritto da Wildchild_of_Bodom
![]()
Follow the reaper è stata la mia prima canzone dei children e poi il primo album....che sensazione indimenticabile!!!![]()
![]()
![]()
q[T]p
idem!! è stata lam ia prima canzone... nn lo socrderò mai!! We are children we're Fight!!Originariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
The One Who Made Heavy Metal
ola Northern Darkness e tutti figli di bodom, sono tornato dalle ferie e ho visto che tranne il solito intelligentone che offende gli ultimi album non e'successo un gran che'...beh, spero voi abbiate il singolo, in finlandia esiste dal 25/8, perche' io non riesco a togliermelo dalla testa, secondo me e' semplicemente GENIALE!
Segnalibri