I Children son una grande band,impossibile non elogiarli!
Metal Enforcer
bè red light che c'è di male?se il tuo gruppo avesse l'occasione di essere supportato massicciamente dal giappone mica rifiuteresti dicendogli che non capiscono un cazzo...![]()
ho letto un'intervista ad alexi molto recente.parla del nuovo EP e del prossimo album(in uscita in primavera), a quanto pare c'è da aspettarsi un nuovo cambiamento nello stile dei cob.
e ha dice che roope rimane ancora un guest, non è membro ufficiale.i sinergy non mi piacciono proprio, però quei 2 chitarristi assieme fanno cose allucinanti. un mio amico mi ha fatto vedere il video didattico di alexi che suona assieme a roope![]()
allucinanti...
![]()
un sito giapponese tempo fa aveva messo online un file chiamato"triple solo battle" registrato da un concerto dei cob in cui alexi, janne e roope facevano cose allucinanti, non ho capito se era una gara di assoli tipo war of razor o se erano assoli sovrapposti o entrambi.qualcuno ce l'ha?
tra l'altro per chi usa guitar pro è possibile scaricarsi da mysongbook le tablature di thrashed lost&strungout, il fatto è che non si sa quanto siano attendibili, dato che l'EP non è ancora uscito, io ero troppo curioso...
I Children son una grande band,impossibile non elogiarli!
Grandi i Children of Bodom!!![]()
![]()
Ho solo Something Wild ma è davvero bellissimo, Lake Bodom è una delle mie canzoni preferite!Non ho capito la traccia finale di sole tastiere:molto bella ma un po inutile,non credete?Ora non so che loro disco prendermi e se ne vale la pena.L'unico difetto del primo era la durata!![]()
Alice Cooper-Poison
Se vuoi prenderti un altro disco dei Bodom vai con ordine e cioè:Originariamente Scritto da P.U.S.H.
Hatebreed-Follow the reaper-hate crew deathroll
in questo modo avrai modo di sentire la loro evoluzione stilistica![]()
ah si...e il live che è una vera bomba!!![]()
la ghost track presente in something wild è un bel abbellimento,credo quasi una sorta di "ehi gente,io sono Warman,baciatemi pure il culo grazie!!"![]()
![]()
(scherzo naturalmente!
)
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Metal Enforcer
credo che per contratto fossero costretti a raggiungere almeno i36minuti per album, e non avendone a sufficienza con le canzoni hanno aggiunto qualche minuto e piuttosto che fare solo silenzio han messo un bel pezzetto di tastiera.capita a volte che ci siano queste esigenze contrattuali, non ne ho la certezza ma può essere.
cmq noto con piacere che avete le versioni originali, non pensavo ci fosse ancora gente che compra i cd(cmq pochi)...![]()
però hai ragione Northern, janne può permetterselo...![]()
quanto a lake bodom, la versione live è qlcs di incredibile, soprattutto se si considera quanto era bella l'originale,una vera goduria.
@PUSH:hatebredeer assolutamente!![]()
The One Who Made Heavy Metal
PICCOLO INCISO:
I giapponesi non capiscono un cazzo di musica???
ma avete presente negli anni 70/80 quante hard rock band hanno deciso di andare la a suonare?
non vi dice niente made in japan dei purple? e ozzy adora il giappone e suonare nel paese del sol levante.
e poi ascoltate i Double Dealer e i Pizzicato Five, e questi ultimi in particolare , dimenticatevi per un attimo il genere, ma hanno un batterista che dal del tu al rullante come pochi
bravissimo brian![]()
![]()
Originariamente Scritto da the_steelhead
Tutti i miei amici mi prendono per il culo perche sono l'unico (tra il nostro gruppetto) che compra i cd originali.Ma non ci posso fare niente,un cd con la copertina stampata dal pc e privo della custodia originale mi fa venire mal di stomaco!!Poi però quei pazzi della Siae mi ci mettono 34354 etichette appiccicate che ti fanno passare la voglia di comprarti il cd!Per quanto riguarda i Bodom,oggi passo al negozio di fiducia e do un occhiata,ma dato che domenica vado in romagna da un amico credo che comprerò li (costano olto meno i cd!!)![]()
![]()
Seven Gates-Mysterious Gods (Sò meglio io l'inglese del cantante!)
Stavo ironizzando , riferendomi a vecchie discussioni sui Rhapsody , non intendevo assolutamente dir male degli orientali , anzi !!!Originariamente Scritto da Brian Lake
il Giappone è una meta ambita da moltissimi gruppi metal europei,americani e non...il mercato metal in Giappone girà bene,è molto sviluppato!!sarà anche xkè io di metal giapponese(o cinese?Originariamente Scritto da Red light in my eyes
)ho sentito sl i sigh,un gruppo prodotto dalla death like silence del defunto Euronymous...una cosa è certa cmq..ai metallari il Giappone frutta bene!!!
![]()
![]()
q[T]p
[quote="P.U.S.H."]Tutti i miei amici mi prendono per il culo perche sono l'unico (tra il nostro gruppetto) che compra i cd originali.Ma non ci posso fare niente,un cd con la copertina stampata dal pc e privo della custodia originale mi fa venire mal di stomaco!!Poi però quei pazzi della Siae mi ci mettono 34354 etichette appiccicate che ti fanno passare la voglia di comprarti il cd!quote]
Anch´io preferisco 100 volte originali, ma tra il prezzo (20 e un cd e´uccidere la musica!!!) e gli adesivi veramente ti passa la voglia, ma la bellezza di avere il booket...certo che il timbro SIAE possono metterlo in 1000 posti, ma quando lo attaccano sulle tracklist dovrebbero regarartelo!!!
[quote="Brian Lake"]Originariamente Scritto da P.U.S.H.
D'accordo al 101%![]()
COSA NE PENSATE DELL EP CHE USCIRA´Á FINE MESE?
I'm too sexy for this crowd
Per favore non scrivere tutto in maiuscolo.
Grazie.
sinceramente avrei preferito un vero e propio album,ma i bambini di Bodom nn mi hanno mai deluso e quindi credo che sarà d'obbligo andare a comprarmelo!!Originariamente Scritto da Brian Lake
![]()
poi ho grande aspettative per il nuovo arrivato Roope Latvala(nn mi ricordo se si scrive così)che,in coppia con alexi nei Sinergy tirano fuori cose spettacolari!
Chi vivrà vedrà......
q[T]p
Segnalibri