Rock Hard Festival in Germania.Originariamente Scritto da WildLady
http://www.rockhardfestival.de
Purtroppo lo fanno a metà maggio![]()
ma a me hanno detto ke non kiamano mai i gruppi x due anni consecutivi al wacken...dici ke potrebbero essere loro l'eccezione?Originariamente Scritto da Brian Lake
magari...
e l'altro festival dov'è di preciso??
Rock Hard Festival in Germania.Originariamente Scritto da WildLady
http://www.rockhardfestival.de
Purtroppo lo fanno a metà maggio![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
si sapevo ke era in germania...ma su o giù?cioè è fattibile o è lontano?
e poi cavolo...metà maggio...brutto periodo scolastico soprattutto x me...mi sa ke mi tocca saltare anke sto giro...uffa!!!!
Se nn erro è a Gelsenkirchen. Mi ricodo ke ci avevo fatto un pensierio ma è circa a metà germania ed è troppo lontano x kuel periodo.Originariamente Scritto da WildLady
Cmq sul sito dovrebbe esserci scritto tutto (in tedesco, of course).
mi sa che al wacken non suonano eh....![]()
![]()
††† Panzer Division Seco †††
Penso che le possibilità siano inferiori al 10%.....Originariamente Scritto da secosatan
eh, avevano già suonato l'anno scorso. Anche se devo spingermi fino in Germania, per i Bodom venderei un rene solo per pagarmi il biglietto e il viaggio.....![]()
![]()
![]()
a ki lo dici...io li devo sentire dal vivo,non c'è storia...sigh...ke povera sfigata sono...voglio vedere i bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai sicuramente tempo x vederli dal vivo. E poi altrettanto sicuramente torneranno in Italia dopo la pubbilcazione del nuovo album (dunque autunno 2005).Originariamente Scritto da WildLady
![]()
Qualcuno ha sentito qualcosa dei Sinergy? So che c'è alexi nella line-up e che il genere è simile ai children... Che mi dite?![]()
![]()
i sinergy propongono un heavy/power molto tecnico.infatti,le 2 asce prendono nome di Alexi Lahio e Roope latvala,entrambi membri anche nei Children of bodom.il genere nn è molto simile a quello de children cmq....i bambini sn assai più estremi.Originariamente Scritto da secosatan
cmq pesonalmente ho sl Suicide By My Side,un album con song eccellenti(su tutte la traccia iniziale),ma che cmq presenta anche song un pò noiosette.
il bassista,se nn sbaglio,è marco hietala,anche bassista dei Nightwish,il batterista nn ricordo,ma mi pare che anche lui appartenesse a qualche band importante,e la cantante,Kimberly goss,mente del gruppo(insieme ad Alexi)nonchè moglie,fu corista e tastierista nei Dimmu borgir.
quindi,una line up tutt'altro che trascurabile.![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Metal Kid
Ragazzi mi è arrivato oggi Trashed, Lost & Strungout. Secondo me è fatto molto bene ed è anche discretamente innovativo.
Vorrei il vostro parere sulla cover Bed Of Nails. Sbaglio o è MOLTO più bella dell'originale ?![]()
The One Who Made Heavy Metal
risp a secosatan:Qualcuno ha sentito qualcosa dei Sinergy? So che c'è alexi nella line-up e che il genere è simile ai children... Che mi dite?Originariamente Scritto da Vifani
nella sezione artisti c'è un forum su k.gross, moglie di alexi e cantante dei sinergy, cmq tra i 2 gruppi non esistono somiglianze, i sinergy fanno hard/glam stile anni 70/80, i cob death/thrash melodico...vedi tu?
per Vifani...stai attento, lo zio Alice potrebbe incazzarsi, i CoB hanno fatto la loro interpretazione, poi i gusti son gusti, Cooper mica faceva lo stesso genere...
Grazie per le delucidazioni...![]()
Comunque ho sentito anche gli Inhearted... un gruppo pre-CoB... mica male! Nessuno di voi li ha sentiti??'
Comunque YES! Trashed è TROPPO BELLO! Su tutte la title-track. Bed non mi fa proprio impazzire, preferisco l'originale. Comunque anche Knuckleduster è fichissima.![]()
![]()
![]()
![]()
- VOCE DI CORRIDOIO: trashed lost & strongout nominato come Disco per il Sesso 2005! Power to the Drummers!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per le delucidazioni...![]()
Comunque ho sentito anche gli Inhearted... un gruppo pre-CoB... mica male! Nessuno di voi li ha sentiti??'
Comunque YES! Trashed è TROPPO BELLO! Su tutte la title-track. Bed non mi fa proprio impazzire, preferisco l'originale. Comunque anche Knuckleduster è fichissima.![]()
![]()
![]()
![]()
- VOCE DI CORRIDOIO: trashed lost & strongout nominato come Disco per il Sesso 2005! Power to the Drummers!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri