A me il nuovo album "Transgression" non piace molto, non hanno più la potenza degli altri CD.
Hanno delle canzoni con delle belle melodie ma i Fear Factory mi hanno abituato a cose ben migliori.
The One Who Made Heavy Metal
Aspettiamo di conoscere anche il gruppo di supporto...e poi via a prendere il biglietto...A PRIORI...
Nothing you say matters to us
Nothing you say matters to us
Fuck youuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
A me il nuovo album "Transgression" non piace molto, non hanno più la potenza degli altri CD.
Hanno delle canzoni con delle belle melodie ma i Fear Factory mi hanno abituato a cose ben migliori.
Da un altro sito:
Sembra proprio che i Fear Factory se ne andranno in giro per l’Europa come supporter degli Slayer la prossima primavera. A rivelare la notizia è stato il drummer della band Raymond Herrera in un intervista sul sito internet HeavymetalSource.com. La band ha anche confermato la partecipazione al Atarfe Vega Rock festival che si terrà nei giorni 10-11 marzo 2006 a Granada – Spagna. Il bill comprenderà inoltre nomi storici come Twisted Sister, Gamma Ray, Nuclear Assault, Testament.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Grandi Fear Factory, uno dei miei gruppi preferiti. Ho tutti i loro album, tranne l'ultimo e mi piacciono tutti, persino digimortal, quindi penso che transgression non mi farà gridare allo scandalo come a fatto con molti. Li ho visti al summer day nel 2004 e sono stati formidabili. Ho pogato come un dannato quando hanno fatto demanufacture e replica!Herrera è il re del doppio pedale!
![]()
Ecco "My Grave".
Empire come detto è invece nel bonus-dvd come ultima sequenza.
Questo invece è il "Transgression Bonus Material site", il cui link è disponibile in alcune versioni del cd.
ben detto!ki se ne frega se nn sn true ma sn fantastici....devo dire xo ke archetype nn mi è piaciuto tanto mentre il discusso digimortal io nn lo trovo male,ha dei pezzi potentissimi!!!l'ultimo nn è male ma il mio preferito è demanufacture.
Texas Hold'em
Io invece archetype lo trovo fantastico. Però è l'unico cd dei Fera che ho sentito...:-POriginariamente Scritto da SkinKittie
Acquista a scatola chiusa Demanufacture...se non hai sentito questo cd, non hai sentito niente dei FF!!! :-D Fidati...Originariamente Scritto da SirLanchdanan
![]()
![]()
![]()
![]()
Texas Hold'em
Ok, mi fido. Appena posso lo compro...Originariamente Scritto da Sacmademonia
![]()
A me piace anche Obsolete,xò Demanufacture rimane il migliore.Invece devo dire che l'ultimo album mi ha deluso abbastanza.
Cyberwarrior
Trasgression non mi è piaciuto per niente. Gli altri procurateli tutti
L' Atarfe Vega Rock sembra ganzo, veramente ganzo. Quasi quasi ci faccio un pensierino
Comunque, visto che Forg e il Sand dicono che è un buon disco...PROMETTO SOLENNEMENTE di riascoltarlo tra un pò. Cmq una canzone che mi piace c'è, è Supernova. Già qualcosa.
...come mai avete spostato il topic qui nella sezione Death?![]()
Ultima modifica di Macross; 25-11-2005 alle 16:59
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Demanufacture è spaventoso: potentissimo, angosciante, "Terminator-style".
Per me il loro miglior lavoro.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Texas Hold'em
Di fatti Sacmademonia mi ha consigliato di prenderlo a scatola chiusa. Cmq dopo aver ascoltato archetype posso dire che i Fear Factory sono dei geni...Originariamente Scritto da dani66
![]()
Soldier of Fortune
vabbè dai per può stare quiOriginariamente Scritto da Macross
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Cyberwarrior
Infatti dei sample son ripresi da TerminatorOriginariamente Scritto da dani66
![]()
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Segnalibri