... e qua non è neanche tanto male!
Se torniamo ancora più indietro, invece... Fear Factory - Self Bias Resistor - YouTube
TOUR 2012
FULL OF HATE 21/02 bologna NOVA ROCK 8-9-10/06 nickelsdorf HARDCORE SUPERSTAR 18/07 ambria REFUSED 07/10 bologna
LACUNA COIL 24/11 gualtieri PARKWAY DRIVE 27/11 trezzo sull'adda
TOUR 2013
TESTAMENT 16/03 gualtieri FIREWIND 01/06 pegognaga STONE SOUR 12/06 bologna NOVA ROCK 14-15-16/06 nickelsdorf
... e qua non è neanche tanto male!
Se torniamo ancora più indietro, invece... Fear Factory - Self Bias Resistor - YouTube
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
TOUR 2012
FULL OF HATE 21/02 bologna NOVA ROCK 8-9-10/06 nickelsdorf HARDCORE SUPERSTAR 18/07 ambria REFUSED 07/10 bologna
TOUR 2013
TESTAMENT 16/03 gualtieri FIREWIND 01/06 pegognaga STONE SOUR 12/06 bologna NOVA ROCK 14-15-16/06 nickelsdorf
Faggot 'till death!
Bilancio positivo della serata romana!
L'inizio mi lasciava qualche dubbio perché Bell sulle parti clean non andava granché, ma c'è stato tempo per ricredersi e le sbavature sono state poche... suoni ottimi (anche se forse per gli Havok erano leggermente superiori) e setlist equilibrata, praticamente questa:
Fear Factory Concert Setlist at Bottom Lounge, Chicago on May 17, 2012 | setlist.fm
Forse con l'aggiunta di "Arise Above Oppression" dopo "Martyr", e non credo sia stata solo un'impressione... e c'erano tra le 200-250 persone, più che buono direi!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Faggot 'till death!
Faggot 'till death!
Denghiu! In effetti non è male, sarà stato in serata giusta...![]()
q[T]p
Faggot 'till death!
FEAR FACTORY - New Messiah (2012) by AFM Records on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free
Oggi giornata Fear Factory!Qui abbiamo un nuovo pezzo... e al primo ascolto mi sembra già meglio di "Recharger"!
Già, ma a me purtroppo non sembra meglio!![]()
q[T]p
Ultima modifica di MATTEOMETAL; 06-06-2012 alle 20:39
TOUR 2012
TOUR 2013
Già, i FF hanno appena detto che sul disco non suona nessun batterista 'umano'. D'altronde mi ricordo una vecchia dichiarazione di Cazares (tempi di Demanufacture se non addirittura Soul of a New Machine) che progettava un disco futuro della band in cui avrebbe suonato tutto da solo, con l'ausilio dei computer. Vabbè, almeno così Hoglan può dedicarsi a tempo quasi pieno ai Testament

Let's Get Rocked
I due nomi più incisivi e determinanti del panorama industrial-metal si imbarcheranno insieme un tour chiamato “The Epic Industrialist Tour”. Abbiamo il piacere e l’onore di annunciare l’unica data che FEAR FACTORY e DEVIN TOWNSEND PROJECT terranno in Italia nel mese di novembre. Un’accoppiata micidiale, assolutamente da non perdere!! Special guest: Sylosis!
Di seguito i dettagli:
FEAR FACTORY + DEVIN TOWNSEND PROJECT
+ Sylosis
"The Epic Industrialist Tour"
25.11 MILANO, Magazzini Generali
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di mercoledì 13 giugno.
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
20/09 BAI BANG @ Bresso (MI)
19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano
Spero solo di esserci, qua ci son due band tra le mie preferite in assoluto (e i Sylosis di spalla che non sono niente male).
q[T]p
The One Who Made Heavy Metal
Sono riuscito finalmente ad avere questo nuovo The Industrialist. Premesso che sono un adoratore di Demanufacture, sono dell'idea che i FF poi non siano più riusciti ad arrivare a quei livelli, pur sfornando ottimi album e buoni singoli. Ma questo The Industrialist ci si avvicina moltissimo, soprattutto per le atmosfere e per molti refrain azzeccati. La doppia cassa di Depraved Mind Murder è l'orgasmo del 2012 in ambito metal!!!!!!
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Segnalibri