Originariamente Scritto da
El Feroce
This thread derail [CIT.]
Che i Cannibali non facciano un album che si possa considerare tale è da almeno 'Bloodthirst', ultimo baluardo brutal death metal 'tout court'.
Non ho ascoltato 'solo' i sample di Torture (

) e ahimè si salvano Demented ed Encased. Purtroppo anche stavolta il mio buon Webster si è presentato alla mia festa di compleanno senza regalo... ma a loro andrà sempre il mio rispetto e la mia stima per quello che sono/hanno rappresentato/rappresentano/hanno fatto.
Dal vivo penso che siano secondi solo agli Slayer, ed io di concerti ne ho visti tanti in 25 anni (Machine Head, Suffocation, Deicide, Marduk, primi Fear Factory... insomma ci siamo capiti no?).
Ma quando Corpsegrinder annuncia dal vivo con la sua vocina gentile che 'il martello ti fracasserà la faccia', nel corpo di qualsiasi metallaro presente (anche non fan del gruppo) i surreni iniziano a rilasciare talmente tanta adrenalina da svuotarsi, il cuore va in tachicardia anche in pazienti definibili 'sani' e nel cervello inizi a pensare che l'unica cosa da fare nei prossimi 4.02 minuti è muoverti/scapocciare/pogare/saltare...
Ho vissuto dal vivo sei di questi momenti e se escludo i soli concerti degli Slayer (dal vivo sono loro i più, questo è oggettivo) sono i momenti per i quali ritengo che la vita deve essere vissuta, che la vita è bella e che la gente non sa quello che si perde a non essere metallari (se estremi tanto meglio

).
Che poi Webster & Co. siano in calo d'ispirazione etc. (parere personale) a me poco importa, per quello che mi riguarda da domani potrebbero fare concorrenza a J.LO, mi basta già quello che mi hanno dato.
Ma poi, se qualcuno non è mai stato ad un concerto metal mi potrebbe spiegare per favore cosa ci fa su questo forum?
E' ovvio, non mi sto certo rivolgendo a chi è impossibilitato ad andarci per motivi di età o a chi è neofita, a scanso di equivoci, quindi (e scusate il razzismo verso queste persone ma quando ci vuole ci vuole) non fateci perdere tempo dietro a queste... queste... non so come chiamarle... fate voi.
Penso si sia capito, il mio tono è volutamente e consapevolmente ostile.
End of transmission.
Segnalibri