Ciao a tutti gli "Arcinemici"
Primo mio post qui dopo 9 anni e 4 mesi di Arch Enemy!
Stasera mi son capitati fra le mani dei vecchissimi file del live in tokyo con ancora Johan alla voce. "Bridge of destiny", "Dark insanity", "DIVA SATANICA"...Che tempi...
Anche ora mi piacciono abbastanza, ma pur apprezzando Angela onstage, proprio non mi va giù la donzella che growla... e poi sono convinto che le perle di "Black Earth", "Stigmata" e "Burning bridges" siano le migliori, pur essendosi mantenuti poi su buoni/ottimi livelli.
Quei vecchi files li avevano messi a disposizione sul loro sito, ma sono un po' rovinati... devo vedere di procurarmi prima possibile "Burning Japan live" del 2000:
1.The Immortal2.Dark Insanity3.Dead Inside4.Diva Satanica5.Pilgrim6.Silverwing7.Beast of Man8.[bass intro] / Tears of the Dead9.Bridge of Destiny10.Transmigration Macabre11.Angelclaw
"Tears of the dead" e "Bridge of destiny" tra le mie preferite in assoluto!!!!!!!!!!
Ho il rimpianto di non essere andato a sentirli nell'autunno '99 quando vennero a Milano, se non ricordo male insieme a In Flames e Dark Tranquillity...

4Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

doom 666/tcp doom Id Software

Che tempi... 

Cioè... dici che la coreana è uguale alla giapponese? ho ivece paura che sia una scopiazzatura illegale di pessima o cattiva fattura! Hai esperienza in tal senso?

Segnalibri