Come no? E' persino riportato sulla rece di TM , va a leggerla, anzi andate tutti così sapreste do cosa parla Whoracle che ha uno dei concept + belli e interessanti nel metal.Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
non sapevo di questa cosa sinceramente gandalf(parlo delle liriche di whoracle) però si vede che anche inconsciamente preferisco i dark tranquillitybeh per me lunar è perfetto cmq..e poi ti dirò,la differenza tra jester e whoracle per me sta sostanzialmente nella violenza..whoracle è più violento,lo preferisco a the jester race(ottimo album eh!uno dei capolavori della band) però sticazzi..whoracle è superiore dal mio punto di vista
![]()
Come no? E' persino riportato sulla rece di TM , va a leggerla, anzi andate tutti così sapreste do cosa parla Whoracle che ha uno dei concept + belli e interessanti nel metal.Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
The God Of Nothing
anche a me whoracle è piaciuto molto di più di race anche se il secondo ho impiegato di più a assimilarlo...whoracle è immenso anche nelle liriche!Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
ma a nessuno piace subterranean???![]()
è un minicd assolutamente fantastico, sicuramente quello più heavy e meno death, doveva essere solo strumentale, poi hanno chiamato henke forss dei dawn a sbraitarci soprae nonostante abbia una timbrica troppo black per il genere è uscito un mini cd favoloso.
La regain lo ha ristampato e come bonus ha messo una paccata di altre canzoni., perlopiù covers.
Io amo Subterranean è stupendo.Originariamente Scritto da dimensionzero
![]()
[#CoF#] alias +Dane+
ah......il mio primo concerto vero.....gradissimi in flames, sono bellissimi the jester race e whoracle, ma anche l'ultimo nn è male (bellissima evil in a closet!) anche se diversissimo dai lavori precedenti (almeno dai duie che conosco!)
True One
io adoro gli in flames...mano a mano sto completando la loro discografia...ma quelli che ho(colony,clayman e soundtrack)seppur diversi sono qualitativamente molto elevati...un grande gruppo...che poi se non sbaglio dovrebbe uscire a breve il dvd...
Lunar strain,Whoracle e clayman i miei preferiti..come hanno detto tutti in questo topic si sono rovinati..avevano anche fatto un video con i soilwork se non sbaglio..trigger...se qualcuno l'ha già detto prima mi scuso..ma leggere mi fa male agli occhi![]()
![]()
Tutti chi? No perchè nn vedo questa unaniminità nel dire che si sono rovinati, io nn l'ho mia detto x cui mi pare che devi andare dall'oculista ahahahaahahaOriginariamente Scritto da Craine
Sto riascoltando Jester Race sublime, x me il migliore dell'era melo death,peccato x l'artwork me nn piace, quello di Whoracle è da Louvre
altra piccola perla da riscoprire (aggiunto alla ristampa di whoracle), il mini-sagomato a forma di jester, black-ash inheritance. un inedito (goliath disarm their davids) molto heavy metal, un pezzo poi finito su whoracle, un medley acustico, e un pezzo live molto selvaggio.
A proposito di acustico...se fate caso nelle foto scattate durante le registrazioni del nuovo album jesper imbraccia spesso una chitarra acustica...che i bei tempi stiano per tornare?![]()
un cd brutto glielo perdono, due mi girano già le balle.
The God Of Nothing
speriamo!Originariamente Scritto da dimensionzero
se ritornano all'era whoracle vado a correre nudo a firenze!
![]()
Sono una delle mie band pref, compra il loro album debut lunar strain/black ash inheritance e non te ne pentirai....ciao![]()
![]()
![]()
![]()
Clayman e Whoracle sono 2 capolavori.Anche l'ultimo è molto bello ma diffrerente da questi.Comunque a me piace molto il cantato di Anders Friden,è particolare e ha un timbro bellissimo sia in scream che in cantato pulito
Whoracle sarà bellissimo ma tornare ora a quelle sonorità sarebbe dannoso x loro,dopo tutte l'evoluzioni fatte fare un passo indietro così grande sarebeb ridicolo, in + il paragone con il matserpiece del 97 sarebbe inevitabilie no no....che facciano quello che vgliono fare, da quanto ho letto sul sito nn sarà un passo indietro ma sarà un album molto pesanteOriginariamente Scritto da bodo ruler
allora dovresti averle già che ti girano a elicaOriginariamente Scritto da dimensionzero
le mie girano talmente forte che mi sollevo da terra come un elicottero
![]()
Segnalibri