Pagina 8 di 209 PrimaPrima 123456789101112131415161718192058108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3130
Storia dei Mi Piace18Mi Piace

Discussione: In Flames

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gollum
    Bellissimo The Tokyo Showdown! Un ottimo live e una buona conclusione x il primo periodo di carriera degli In Flames, a mio parere un'ottima band, senza la quale il melodic death sarebbe diventato a malapena quello ke conosciamo oggi!!!
    vero....questo è verissimo!
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Concordo con chi dice che la produzione di STYE penalizza eccessivamente il lavoro, le chitarre a volte sono impastate a tal punto da dar fastidio, ma globalmente il tutto risulta penalizzato. Una produzione migliore avrebbe consentito di gustare in maniera migliore l'album, naturalmente a chi piace il nuovo corso degli in flames.

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dimensionzero
    bè, non sarà melo-death, ma ha una freschezza superiore a certi pezzi dell'ultimo in flames
    promette bene
    Si e anche come prodzuione sono notevoli, ma guarda chi li produce....Nordstrom...ma perchè nn tornano da lui

Citazione Originariamente Scritto da And Justice For All
    Concordo con chi dice che la produzione di STYE penalizza eccessivamente il lavoro, le chitarre a volte sono impastate a tal punto da dar fastidio, ma globalmente il tutto risulta penalizzato. Una produzione migliore avrebbe consentito di gustare in maniera migliore l'album, naturalmente a chi piace il nuovo corso degli in flames.
    Esatto ciò che penso anchio
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

The Jester...Whoracle...Lunar Strain e Colony...meraviglia.
    Il resto...beh il resto è silenzio.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

STYE presenta alcuni spunti interessanti, alcune canzoni sono veramente ottime, altre un pò meno, ma il livello complessivo non è male, solo che la produzione mi da fastidio, a volte non si capisce un tubo, boh sembra che lo abbiamo registrato con il canta tu.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Qualcuno ha visto il DVD appena uscito "Used & Abused" ?

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

ragazzi mi costa veramente un monte ammetterlo..ma devo fare dietro front..sound track to your escape l'ho rivalutato ha fatto lo stesso percorso di st.anger..dall'incazzatura l'ho mollato lì e non l'ho più voluto sentire..dopo tutto sto tempo l'ho ripreso lunedì in mano per dare una nuova opportunità ai miei buoni e vecchi in flames e..sorpresa mi è piaciuto non dico che sia un capolavoro,ma un cd che si fa ascoltare molto bene questo sicuramente sì(mi sto torturando nell'ammetterlo )..oltretutto secondo me le loro benedette influenze swedish si sentono,non ci avevo prestato attenzione finora complice una produzione altamente penalizzante,un po' come mi successe per st.anger..entrambi hanno un groviglio di suoni che ti fa sembrare di stare nel caos..quando ci entri però non te ne stacchi più(qua si parla del mio di caso) e così mi è successo per l'ultimo degli infiammati boh,lo ammetto,mi piace,gli darei un 83/100 ora come ora..su rerutto to remains però non mi smuovo:un aborto per i miei gusti

Banned
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    ragazzi mi costa veramente un monte ammetterlo..ma devo fare dietro front..sound track to your escape l'ho rivalutato ha fatto lo stesso percorso di st.anger..dall'incazzatura l'ho mollato lì e non l'ho più voluto sentire..dopo tutto sto tempo l'ho ripreso lunedì in mano per dare una nuova opportunità ai miei buoni e vecchi in flames e..sorpresa mi è piaciuto non dico che sia un capolavoro,ma un cd che si fa ascoltare molto bene questo sicuramente sì(mi sto torturando nell'ammetterlo )..oltretutto secondo me le loro benedette influenze swedish si sentono,non ci avevo prestato attenzione finora complice una produzione altamente penalizzante,un po' come mi successe per st.anger..entrambi hanno un groviglio di suoni che ti fa sembrare di stare nel caos..quando ci entri però non te ne stacchi più(qua si parla del mio di caso) e così mi è successo per l'ultimo degli infiammati boh,lo ammetto,mi piace,gli darei un 83/100 ora come ora..su rerutto to remains però non mi smuovo:un aborto per i miei gusti
    'Un ce credo!!!
    Avevo letto tutti i dibattiti in cui lo ritenevi una schifezza e ora cambi idea così? Io avevo sentito qualcosina ma alla fine non ero entusiasta e non l'ho comprato...

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

non ci vorrei credere nemmeno io fingolfin lo so cosa ho scritto pure nei commenti in rece ora riscriverò la mia opinione così sembrerò uno psicolabile

Viking Metaller
    Mi Piace
    4

Predefinito

Avrei potuto darti ragione se rivalutavi Reroute To Remain, STYE no!

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

ragazzi mi costa veramente un monte ammetterlo..ma devo fare dietro front..sound track to your escape l'ho rivalutato ha fatto lo stesso percorso di st.anger..dall'incazzatura l'ho mollato lì e non l'ho più voluto sentire..dopo tutto sto tempo l'ho ripreso lunedì in mano per dare una nuova opportunità ai miei buoni e vecchi in flames e..sorpresa mi è piaciuto non dico che sia un capolavoro,ma un cd che si fa ascoltare molto bene questo sicuramente sì(mi sto torturando nell'ammetterlo )
    Capita che presi dalla delusione,si è troppi duri nel giudizio,è successo anche me (vedi con gli Amon Amarth),anzi anchio ho modificato la mia volutazione su STYE,non è + entusiastica come l'anno scorso, è + razionale e contenuta, perchè pur un bell'album noto diverse lacune

..oltretutto secondo me le loro benedette influenze swedish si sentono,non ci avevo prestato attenzione finora complice una produzione altamente penalizzante,un po' come mi successe per st.anger..entrambi hanno un groviglio di suoni che ti fa sembrare di stare nel caos..quando ci entri però non te ne stacchi più(qua si parla del mio di caso) e così mi è successo per l'ultimo degli infiammati boh,lo ammetto,mi piace,gli darei un 83/100 ora come ora..su rerutto to remains però non mi smuovo:un aborto per i miei gusti
    Ecco esattamente ciò che penso(parte la rivalutaizone di ST.Anger ), ecco una di quelle lacune (le altre sono il fatto di esere troppo freddi), quella che penalizza il nuovo corso,la produzione plasticosa, asettica, fredda, ma sopratutto: caotiaca e confusa,ma perchè non tornano da Nodstrom
    Cmq ti do ragione anche su Reroute lì si sente che nel sperimentare la nuava via, hanno commesso diversi errori, idee mal amalgamate d
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non ho sentito molto di loro, ma ciò che ho ascoltato mi ha lasciata mooolto piacevolmente sopresa...
    gli ultimi due comunque non li conosco

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito

soundtrack mi piace molto...proprio ora sto ascoltando superhero of the computer age...mi fa impazzire veramente...il mio voto è sull'ottantina,mentre di reroute conosco poche canzoni e devo comprare il disco visto che mi piacciono veramente tanto(drifter,black and white,metaphor)...

è iniziata dial 595 escape,bella anche questa

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

no, io resto sulle mie posizioni .
    Soundtrack è un album fiacco, le canzoni decollano a fatica, a parte alcune. Reroute lo si potrà discutere per il suono (e qui mi aggiungo alla richiesta "tornate ai fredman" o dove vi facciano un suono più caldo) ma ha dei pezzi molto emozionanti (system, trigger, minus).
    Fin da subito ho avuto la sensazione che STYO fosse composto anche con gli scarti del precedente album, e a mente fredda, superata la delusione per il primo album "solo mediocre" di una grande band, non cambio idea.

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dimensionzero
    no, io resto sulle mie posizioni .
    Soundtrack è un album fiacco, le canzoni decollano a fatica, a parte alcune. Reroute lo si potrà discutere per il suono (e qui mi aggiungo alla richiesta "tornate ai fredman" o dove vi facciano un suono più caldo) ma ha dei pezzi molto emozionanti (system, trigger, minus).
    Fin da subito ho avuto la sensazione che STYO fosse composto anche con gli scarti del precedente album, e a mente fredda, superata la delusione per il primo album "solo mediocre" di una grande band, non cambio idea.
    medocre non direi,ma poi si sa,i gusti sono gusti,ma dire che le canzoni non decollano no,qualcuna sì ma l'album lo reputo molto valido,ciò non toglie che con il prossimo come clarity ritornino ad un sound più colony-oriented

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati