quto tutto apparte che per me il migliore è bOriginariamente Scritto da Stefano Risso
![]()
migliore è difficile dirlo. io vado per il binomio c e d, ma la stragrande maggioranza ti dirà a e b. manca solo la rece di b, ma per il rest c'è tutto. un consiglio...se non hai c ti manca un capolavoro assoluto. poi io vado matto anche per g, che io metto addirittura prima di a e b se vogliamo, se non fosse per la loro importanza storica. sul più tecnico non so, si sono sempre migliorati...la migliore formazione, per me, è con rutan e trey alle chitarre, quindi D (in cui canta ancora vincent). in g c'era gia tucker.Originariamente Scritto da Unscarred 88
The God Of Nothing
quto tutto apparte che per me il migliore è bOriginariamente Scritto da Stefano Risso
![]()
tu non hai fame?!?
anche x me blessed è il più bello...g invece non mi convince appieno...preferisco h piuttosto...x quanto riguarda la tecnica, tutti i loro dischi ne sono pieni...se vuoi il più "intricato" vai sicuramente su b, il più "sperimentale" è d...
Bene, provo a sentirmi Blessed Are the Sick![]()
Grazie![]()
non hai capito...devi comprare a,b,c,d e chiuderti in una stanza per almeno un paio di giorniOriginariamente Scritto da Unscarred 88
. se non hai niente dei MA ti consiglio di andare in ordine alfabetico.
![]()
Metal Legend
magari il più teccnico è H..ma a livello emozionale credo che il B non lo batta nessuno..forse solo God of emptyness di C
tu non hai fame?!?
quoto a manetta...com'è F? è l'unico full che mi manca...Originariamente Scritto da Stefano Risso
come scritto nella rece, è il peggiore dei MA, il più veloce e "brutale", con un po' di carenza d'ispirazione. anche se è il meno bello bagna sempre il naso a tanti. se ti manca solo quello prendilo.Originariamente Scritto da igor1
![]()
tu non hai fame?!?
a dire la verità mi manca anche il live...cmq appena posso me li piglio entrambi
...
http://www.morbidangel.com/mainindex.html
I MA stanno organizzando il nuovo tour, prosecuzione di quello iniziato lo scorso anno..al momento sono state confermate solo date in America, ma visto il successo della scorsa tournée è lecito aspettarsi qualcosa anche per l'Europa..tra l'altro recentemente sono tornato in Sud America, segno evidente che non gli interessa suonare solo negli USA. La Earache, nel frattempo, ha pubblicato uno splendido picture disc del primo album a edizione limitata..a questo punto, però, prefefirere la ristampa col DVD..![]()
Soldier of Fortune
Blessed è maledetto, ogni volta che lo ascolto mi fa inevitabilmente cantare e mi fa perdere la voce, che mi diventa peggio di uno zombie. La più bella comunque per me è unholy blasphemies. Belli anche i cambi di tempo di the ancient one.
Ps ho la versione con bonus track, ma non capisco proprio quali sono! Non c'è scritto ne sul booklet ne nella parte posteriore del cd.
Metal Warrior
di loro ho solo blassed are the sick e mi piace parecchio, mi sapreste dare consigli su altri loro acquisti???
Soldier of Fortune
Altar of madness. AL VOLO!
Ok !! agli ordini !!Originariamente Scritto da Stefano Risso
![]()
The God Of Nothing
quoto poi prendi covenant e poi domination....o tutti e tre insiemeOriginariamente Scritto da otrebla86
![]()
Segnalibri