Storia dei Mi Piace372Mi Piace

Discussione: Morbid Angel

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Vi prego, qualcuno fermi i "Morbid Angel". Messo tra virgolette, perchè non possono essere loro. NON POSSONO.

Che cazzo è sta cosa?????!!!!!

HIV+ - Morbid Angel destroy club mix by on Official.fm
    lolol vado a rifarmi le orecchie con Lulu
    Piace a angus81.
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Vi prego, qualcuno fermi i "Morbid Angel". Messo tra virgolette, perchè non possono essere loro. NON POSSONO.

Che cazzo è sta cosa?????!!!!!

HIV+ - Morbid Angel destroy club mix by on Official.fm
    Già che si chiama HIV dovresti intuirne la pericolosità...è ovviamente un trojan virus.
    A me ha rovinato le casse del pc portatile...mi fa sentire tutto a "bzzz bzzzz chhh chhh tumb tumb tumb", li mortacci..
    Citazione Originariamente Scritto da Isildur Visualizza Messaggio
    Meglio Kill'em All, Ride the Lightning, Master of Puppets o ...And Justice for All? Rifletteteci.
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    è un po' come domandare se è meglio la figa, la patata, la passera o la sgnacchera, quando avrai trovato la risposta a questo l'avrai trovata anche per l'altra domanda
    Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    minchia se me lo farei prendere all'amo e con la pelle in più del pisello posso pure simulare un vero boccheggio di un pesce

True One
    Mi Piace
    196

Predefinito

Ma quanto cazzo dura?
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

I AM DEATH
    Mi Piace
    753

Predefinito

Recensione di 'Blessed are the Sick' del buon Vittorio

Morbid Angel: Blessed Are The Sick Recensione - TrueMetal.it

Ed una 'Day of suffering' con uno sconosciuto al microfono...

Morbid Angel feat Philip Anselmo - Day of Suffering_live - YouTube
    Piace a Orso80.

Briccone
    Mi Piace
    2152

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1914

Predefinito

Riprendo un discorso accennato sul topic dei Death.

Tolto Illud, che non entrerà mai e poi mai in casa mia a sporcarmi la collezione, della discografia Morbid Angel mi mancano solo due album: Heretic e Formulas fatal to the flesh. Chiedo lumi su entrambi gli album. Heretic me lo hanno sconsigliato, da quello che sento sembra abbastanza trascurabile. Formulas invece mi pare valido, pur essendo inferiore sia ai precedenti che al successivo Gateways to annihilation. Idea di massima che mi son fatto ascolatndo qualche traccia sul Tubo. Voi che ne pensate?
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Riprendo un discorso accennato sul topic dei Death.

Tolto Illud, che non entrerà mai e poi mai in casa mia a sporcarmi la collezione, della discografia Morbid Angel mi mancano solo due album: Heretic e Formulas fatal to the flesh. Chiedo lumi su entrambi gli album. Heretic me lo hanno sconsigliato, da quello che sento sembra abbastanza trascurabile. Formulas invece mi pare valido, pur essendo inferiore sia ai precedenti che al successivo Gateways to annihilation. Idea di massima che mi son fatto ascolatndo qualche traccia sul Tubo. Voi che ne pensate?
    Formulas è un fottuto capolavoro, che per me sta anche sopra a Gateways. E' 100% Morbid Angel worship ed il fatto che ci sia Steve Tucker e non David Vincent dietro il microfono avvalora e legittima ancora di più questo discorso dato che Azagthoth e Commando sono riusciti a cacciare una merda (in senso positivo ovviamente) di questo tipo anche senza il seminale aiuto di Vincent. Per me sta sopra anche a Domination per dire, mi da più emozioni e più trasporto (quel connubio musica/liriche che da sempre i MA hanno portato avanti da Altars...)

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Heretic fotte sega, ma in confronto a Illud è un capolavoro

True One
    Mi Piace
    817

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Formulas è un fottuto capolavoro, che per me sta anche sopra a Gateways. E' 100% Morbid Angel worship ed il fatto che ci sia Steve Tucker e non David Vincent dietro il microfono avvalora e legittima ancora di più questo discorso dato che Azagthoth e Commando sono riusciti a cacciare una merda (in senso positivo ovviamente) di questo tipo anche senza il seminale aiuto di Vincent. Per me sta sopra anche a Domination per dire, mi da più emozioni e più trasporto (quel connubio musica/liriche che da sempre i MA hanno portato avanti da Altars...)
    Sono piuttosto d'accordo con necro: ovviamente lo ritengo inferiore ai primi 4/5 album, ma il divario non è poi così marcato. Per alcuni episodi anch'io lo preferisco a Gateways. Come ho già scritto sull'altro topic comunque è diverso da quest'ultimo e Domination: sembra quasi che abbiano provato a comporre il seguito aggiornato di Covenant.
    Infine, dirò forse un'eresia, ma rispetto al Vincent odierno (che sembra più preso dall'industrial et similia e che dopo essere stato con Gen sembra un'altra persona...) preferivo quasi quasi che rimanesse Tucker (opinione personalissima, eh)

"Come, come to the Sabbath
    Down by the ruined bridge
    Witches and demons are coming
    Just follow the magic call.."

DC
    DC è collegato
    Metal Head
    Mi Piace
    35

Predefinito

Sono completamente d'accordo, sia con Orso che con Necro. Formulas.. è fantastico!!
    Piace a Orso80.

Dio!
    Mi Piace
    3714

Predefinito

"Formulas fatal to the flesh" si fregia anche della copertina più bella che i Morbid angel abbiano mai avuto!
    Piace a Orso80.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

True One
    Mi Piace
    817

Predefinito

Ritornando sul dualismo Vincent/Tucker, faccio un'altra considerazione: prima di rivederli dal vivo la scorsa estate all'Hellfest mi sono guardato qualche video recente per valutare le prestazioni on stage e mi sono, ahimè, imbattuto nel video di Immortal Rites (). Non vi dico come ci sono rimasto quando Vincent tira fuori quell'ignobile voce baritonale dopo il ritornello che purtroppo ha usata anche in Francia...sarei salito sul palco a schiaffeggiarlo...

Morbid Angel - Immortal Rites (live at Hellfest 2011) - YouTube
    Al minuto 2:50 circa...

"Come, come to the Sabbath
    Down by the ruined bridge
    Witches and demons are coming
    Just follow the magic call.."

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7689

Predefinito

Bè bè non posso far altro che concordare con voi baldi giovini. Formulas è brutale con un pete in ottima forma, la performance di Tucker non fa rimpiangere Davidino e i riff di Trey sembrano provenire direttamente da Providence. L'unico difetto sono le strumentali messa a cazzo, un pò come Heretic.

Parlando di Heretic per me è il loro disco meno ispirato (IDI per me non esiste) e con una produzione plasticosa per quanto riguarda la batteria. Mentre le chitarre in quel disco mi fanno impazzire. Enshrined By Grace, Curse The Flesh, Beneath The Hollow e Stricken Arise sono dei pezzoni per quanto mi riguarda...
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1914

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Formulas è un fottuto capolavoro, che per me sta anche sopra a Gateways. E' 100% Morbid Angel worship (...) Per me sta sopra anche a Domination per dire, mi da più emozioni e più trasporto (quel connubio musica/liriche che da sempre i MA hanno portato avanti da Altars...)
    Citazione Originariamente Scritto da Orso80 Visualizza Messaggio
    Sono piuttosto d'accordo con necro: ovviamente lo ritengo inferiore ai primi 4/5 album, ma il divario non è poi così marcato. Per alcuni episodi anch'io lo preferisco a Gateways. Come ho già scritto sull'altro topic comunque è diverso da quest'ultimo e Domination: sembra quasi che abbiano provato a comporre il seguito aggiornato di Covenant.
    Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Bè bè non posso far altro che concordare con voi baldi giovini. Formulas è brutale con un pete in ottima forma, la performance di Tucker non fa rimpiangere Davidino e i riff di Trey sembrano provenire direttamente da Providence. L'unico difetto sono le strumentali messa a cazzo, un pò come Heretic.
    Un plebiscito, insomma. Tra l'altro alcuni giudizi che avete espresso mi alzano di parecchio le aspettative ("Domination" è splendido, e "Covenant" spettacolare; e trovo di ottimo livello anche "Gateways to annihilation"). La chicca è quello che dice Marcio: "riff che vengono direttamente da Providence". Beh, cercavo giusto un'adeguata colonna sonora per rileggermi "The shadow over Innsmouth" e "The strange case of Charles Dexter Ward"...

Procedo all'acquisto.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

True One
    Mi Piace
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orso80 Visualizza Messaggio
    Infine, dirò forse un'eresia, ma rispetto al Vincent odierno (che sembra più preso dall'industrial et similia e che dopo essere stato con Gen sembra un'altra persona...) preferivo quasi quasi che rimanesse Tucker (opinione personalissima, eh)
    Beh Orso, ma tutta la vita un Tucker alla Formulas che un Vincent industrial!!!! Senza ombra di dubbio!! Solo per dire comunque, la differenza fra FFTTF e i primi quattro comunque anche per me è leggerissima e pende per il Formulas giusto per un gusto personale, ovviamente restano tutte pietre miliali del death metal quelle
    Piace a Orso80.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati