No vabbe', se quel tour non passeràdall'Italia mi faranno immensamente schifo 'sti gruppi.
Questo è il mio clone
Ora come ora non me li vedrei manco gratis, i Morbid Angel. Dovrebbero lasciare B. nel comodino del Diavolo senza disturbarlo ulteriormente e andare a giocare con i Destructos sulla Salerno\Reggio Calabria.
Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk
Ho visto che Blessed are the sick e Covenant (Edit: anche Domination) sono venduti anche in versione digipack con poster incluso; non avranno mica lo stesso poster, vero?![]()
Questo è il mio clone
Io ce l'ho e il poster è un seghino striminzito, probabilmente in A4.
Comunque NO, Vincent rigonfio che fa i balletti non lo voglio vedere, come non voglio vedere quella bella topa di Tim Yeung e neppure Destructhor. Ormai ho la repulsione.
Nuuuuuuuuu panzi![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Questo è il mio clone
Ho B. in quella versione, ma presumo che anche le altre siano uguali.
SYMBOL OF SALVATION
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Vogliono fare una cosa diversa, non possono? Cioè, un gruppo simile si permette pure di fare un regalo ai propri fans e loro cosa fanno? Se ne lamentano? Ci sarà qualche altra occasione, e se non ci sarà, almeno in questa occasione non suoneranno I am morbid e altre recenti cacate...
Qualcuno dovrà pur suonare, no? C'è il buon Tim Yeung, c'è Destructor... Loro sanno suonare, non hanno niente che non vada, e non capisco perché ci sia motivo di lamentarsi. Sandoval era fuori per infortunio, mica per altro...
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
SYMBOL OF SALVATION
Beh, che suonino pure, chi glielo impedisce? Di certo non io. Ma per me a suonare quei pezzi dovrebbero esserci Sandoval e Rutan, e se al loro posto ci sono altri io non sono interessato a vederli. Perchè i brani di quei due album io li voglio sentir suonati dalla line up migliore della storia dei Morbid Angel. Per carità, io non ho nulla contro Yeung e Destructhor, ma ammetterai che Rutan e Commando sono su un altro pianeta.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Segnalibri