magari poi i sogni diventano realtà..............muahahahhahahahahhahahahah![]()
![]()
GordonRamsayInPanchina!
Quindi sei rimasto di notte da solo in campagna con Vincent, Rutan, Azaghthot e Sandoval, eh? Dai, a noi puoi dirlo cosa ti hanno fatto per averli lasciati nel mezzo della sperduta campagna italicaOriginariamente Scritto da SteelGuardian
Finisci di raccontare il sogno...
![]()
magari poi i sogni diventano realtà..............muahahahhahahahahhahahahah![]()
![]()
Metal Head
ho intenzione di comprare heretic...
mi frena un po il fatto che,per quel poco che ho sentito,la produzione del disco non mi piace per niente.....
la chitarra ha un suono orribile....
voi che ne dite?
GordonRamsayInPanchina!
Dipende. Se è il tuo primo album dei Morbid Angel ti consiglierei di puntare sui primi 4. Se li hai tutti, da buon fan del gruppo, anche Heretic dovrebbe stare nella tua collezioneOriginariamente Scritto da tiullau
![]()
Metal Head
no non sarebbe il mio primo contatto con la band.....
ho BCD...
mi incuriosiva perchè c'è chi lo considera il punto piu alto(tecnicamente parlando)del combo floriadiano....
steve tucker non mi ha mai fatto impazzire,ma credo che possa sostituire dave vincent nell'economia della band.....
formazione a tre TUCKER-SANDOVAL-AZAGHTOTH...la proposta musicale,pare si sia spostata verso un brutal + d'assalto piuttosto che un death tecnico e ragionato...
qualcuno lamentava il fatto che forse le tracce strumentali(ben sei...)forse siano un'esagerazione.....
non mi aspetto un disco sperimentale alla domination,però neanche un disco smaliziato o di maniera,tipico dei gruppi che arrancano dopo 20 anni e piu di carriera...
spero non sia il caso dei morbid angel,che devo dire mi hanno sempre appagato con le loro uscite discografiche.....
GordonRamsayInPanchina!
Beh, a parte che rimedierei acquistando la nuova edizione di A (con dvd incluso), direi che tutto sommato Heretic è un album molto buono, sicuramente (a mio modesto avviso) meglio di F.
Ah, poi non vorrei essere stato frainteso nei post sopra: a me Tucker piace parecchio! Tanto che mi chiedo: in quali progetti è impegnato? Qualcuno lo sa?
secondo me il disco più bello dell'era tucker è gateways to annihilation.........e cmq se ti fanno impazzire i morbid angel......... ti consiglio di prenderli tutti o di sentirli tutti.....meritano veramente........sono troppo belli......
Metal Head
sempre con tucker e erik rutan se non sbaglio.....
su covenant azaghtoth è l'unico chitarrista e quindi è il primo disco che vede la line up ridotta ad un trio
successivamente entra nella band come secondo chitarrista erik rutan,il quale fa un ottimo lavoro su domination(secondo il mio giudizio il disco dove i morbid angel osano qualkosa di piu,tanto che per una parte dei fans è un mezzo flop.....)
non ho mai comprato formula e gateways perchè con covenant e domination avevo tutto quello che potevo desiderare....tecnica e tentativi di sperimentazione mai messi cosi a fuoco come in questi 2 album....
però questo heretic mi sa tanto ke lo comprerò.....
la formazione è di nuovo a tre vero?
GordonRamsayInPanchina!
Sì, qui la formazione è a tre.
Comunque io volevo sapere se qualcuno sa qualcosa dei nuovi progetti di Tucker dopo l'abbandono dei MA.
Metal Head
non ne son nulla di eventuali progetti che riguardano steve tucker....
piuttosto,l'attuale line up?so che si vocifera di un loro scioglimento.......
speriamo di no....
ci sono possibilità che erik rutan venga reintegrato a tempo pieno nella band?
con tutto il rispetto per richard brunelle,considerando anche che faceva parte della prima storica formazione originale,credo che erik rutan sia + bravo....
sinceramente lo spero,anche se ormai mi sembra sempre piu coinvolto dai suoi hate eternal che se vogliamo, sono un po la naturale successione dei morbid angel....
GordonRamsayInPanchina!
Sì, quello che dici sugli Hate Eternal è condivisibile. Ma su Brunelle non sarei così lapidario, anche se Rutan è indiscutibilmente un grande.
Inoltre non penso che si scioglieranno: devono prima finire l'alfabeto!![]()
Metal Head
richard brunelle dopo il suo split ha continuato a fare musica?
si è saputo il motivo del suo allontanamento?
la parte del mattatore la fa sempre trey azaghtoth.....
dire che è onnipresente all'interno dei pezzi è dire poco......
è sempre stato cosi sin dai tempi di blessed are the sick.....
ha sempre avuto molto piu spazio rispetto a qualsiasi altro chitarrista che gli veniva affiancato,al punto che alle volte mi chiedo per quale motivo insistevano ad avere 2 chitarristi nella formazione!!!!!
tanto è vero che per esempio su covenant suona solo azaghtoth e il risultato va oltre l'insperato.....suona che è un piacere...molto + libero di spazziare.....
devo dire che però rutan in domination si sente......
forse sono solo opinioni....voi che ne dite?
Metal Head
quali altre band vi piacciono?
se si parla di death americano,le mie preferenze vanno sicuramente ai morbid angel e ai death di schuldiner.....
credo siano le due band con i musicisti migliori......
sono le due band + famose della florida e sicuramente 2 gruppi leggendari.....
hanno il peso storico dalla loro,cosa che per esempio gruppi come obituary,deicide e malevolent creation non possono vantare.....
ci sono gruppi come autopsy,immolation,monstrosity che pur non avendo il blasone e l'importanza dei "maestri" continuano a fare dell'onesto death metal...si tratta di band minori in ogni caso......
monk steve tucker ha fondato una nuova band chiamata undercurrent e che è molto distante dal death metal......... se vuoi sentire qualche pezzo vai su http://www.myspace.com/theundercurrentOriginariamente Scritto da Monk
...beh, è un sogno e non mi ricordo bene...Originariamente Scritto da Monk
...comunque mi pare che ad un certo punto Vincent ed Azaghthot si sono messi a litigare con un'altra persona, sopraggiunta dal nulla (forse un contadino incazzato perchè gli stavamo calpestando il campo)...
...e c'eravamo io e Sandoval che cercavamo di placare gli animi...
...che fine patetica... meglio la prima parte certamente!![]()
Segnalibri