un altro seguace dei morbidi è il sottoscritto, il mio preferito rimarrà sempre il Blessed!!!
Metal Legend
un altro seguace dei morbidi è il sottoscritto, il mio preferito rimarrà sempre il Blessed!!!
TOO EXTREME!!11!!
Blessed è bello, ma l'ho sempre apprezzato poco a causa della produzione un po' "scarsa"..
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Dipende da cosa cerchi....
Altar è un massacro sonoro..
Blessed è più inquietante,oscuro e maturo...
Lentezza e velocità si fondono dando vita ad un racconto lovecraftiano...
Abbiamo la migliore prestazione di Vincent alla voce(per non parlare di Sandoval)...
L'ascolto di Blessed è un'esperienza unica direi mistica...
Blessed è un'evoluzione di Altar il song-writing si fà più originale,alla velocità si aggiunge la melodia,troviamo capacità di sperimentazione e forse l'album che ha influenzato di più il death di quegli anni.
Evoluzione ma anche sano furore sonoro ripescando(e migliorando) alcune tracce di Abominations...
Se proprio dovessi scegliere tra i due razionalmente senza farmi influenzare dal cuore non avrei dubbi a prendere Blessed...
Quindi mi prendo il matto da legare stavolta....
PS naturalmente non vorrei scegliere tra i due....
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
per me è arduo scegliere perchè:
in A troviamo: immortal rites,maze of torment,suffocation,chapel of ghouls,damnation,blasphemy...
in B: fall from grace,la titletrack,brainstorm,rebel lands...
in C: invece ci sono le prime 3 che sono veri e propri capolavori!
io la penso così: in generale A è qualitativamente più alto(sono tutte stupende),però in B e C ci sono alcune canzoni che superano senza problemi alcune di A(ad esclusione di immortal rites e suffocation,che a mio avviso sono insuperabili).
True Norwegian Black Metal
.|.Fear The Return.|.
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Non ci dimentichiamo che su Blessed c'è The Ancient Ones!!!!!!!!!!!!!!!
si ma anche per me,non dico che ci sono filler...era piuttosto un voler enfatizzare alcune canzoni rispetto ad altre.
True Norwegian Black Metal
.|.Fear The Return.|.
Ultima modifica di Fingolfin76; 25-08-2010 alle 11:00
TOO EXTREME!!11!!
In prima elementare con un ABeCeDario dei Morbid Angel mi sarei divertito un mondo ad imparare a scrivere e leggere![]()
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Segnalibri