Pagina 6 di 129 PrimaPrima 12345678910111213141516171856106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1931
Storia dei Mi Piace372Mi Piace

Discussione: Morbid Angel

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66
    Ultimo avvertimento: scrivi in minuscolo.
    Poi mi raccomando di evitare accuratamente ogni accenno ad eventuali attività illecite di downoad/upload...
    Grazie.
    Aggiungo che vediamo lo stesso quello che scrivi anche se lo scrivi bianco come tutti gli altri...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma qualcuno ha fatto casini anche qui? per leggere gli ultimi post ho dovuto scrivere questo...

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Infatti c'è qualcosa che non va...
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io leggo tutto tranquillamente. L'unico che ha fatto un pò di casini è stato quel ragazzo fanatico di MA che scrive in rosso. :-D

The God Of Nothing
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mavro666
    salve gente! sono mavro666! quelli che seguono il forum da un (bel) pò di tempo forse si ricorderanno di me! bèh sono ancora vivo! che volete ancora dire dei MA?! sono il gruppo death metal migliore del mondo anche se i loro ultimi lavori hanno deluso non pochi fan. comunque cè poco da fare perchè i loro primi quattro album sono il DEATH METAL e basta! Blessed are the Sick è il mio preferito, un disco malvagio e bastardo che insieme a Left Han Path degli entombed e a Heartwork dei carcass è il mio album death preferito!
    blessed are the sick è per me l'apoteosi insieme al suo predecessore due album veramente fondamentali

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodo ruler
    blessed are the sick è per me l'apoteosi insieme al suo predecessore due album veramente fondamentali
    Tra i due preferisco Altars... Blessed però è veramente particolare e bisogna ammetterlo.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    67

Predefinito

bleseed particolare? è probabile comunque mi sto riascoltando domination e anche quel disco spacca il culo in maniera crudele(bellissime Dominate e soprattutto Where The Slime Live, una delle mie song preferite dei Morbid Angel)! mi sono riascoltato anche heretic. all'inizio lo ritetevo un grande album ma ora che sto riscoprando i MA dei tempi d'oro non posso credere che i maestri del death metal si siano ridotti così male... comunque non tutto ' da buttare, stricken arise per esempio è bellina...

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

e io dico che A e B per me sono inferiori rispetto a C e D. A poi deai quattro è il fanalino di coda. osannato più che altro per l'importanza storica, ma per me come contenuti gli altri sono migliori: solo per l'evoluzione del growl di vincent dovreste darmi ragione. uè, cmq A è un capolavoro...:wink:

Metal Enforcer
    Mi Piace
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beix
    e io dico che A e B per me sono inferiori rispetto a C e D. A poi deai quattro è il fanalino di coda. osannato più che altro per l'importanza storica, ma per me come contenuti gli altri sono migliori: solo per l'evoluzione del growl di vincent dovreste darmi ragione. uè, cmq A è un capolavoro...:wink:
    nei primi due album dave cantava in un growl più grezzo e meno profondo. l'album in cui canta meglio è per me l'immenso Domination! comunque Covenant è l'album che mi piace meno dei primi quattro anche se rimane per sempre un capolavoro! bellissime in particolare la storica Raptura, Pain Divine, World Of Shit, Angel Of Dease e soprattutto la lento e dooming God Of Emptyness!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doyle
    Io leggo tutto tranquillamente. L'unico che ha fatto un pò di casini è stato quel ragazzo fanatico di MA che scrive in rosso. :-D
    ..e te che hai scritto cinquanta volte la stessa cosa!!...ancora non ho capito la tua opinione su sto disco...

PS: ma sto coso da chi sarebbe stato pubblicato? Etichetta? Distribuito in tutto il mondo? Io non l'ho mai visto... il sito lo dovranno aggiornare prima o poi.. siamo a novembre ormai..boh..

PS2: copertina più brutta della storia...quella di "Entangled" sembrava quella di un bootleg, ma questa le batte tutte!!

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

bleseed particolare? è probabile comunque mi sto riascoltando domination e anche quel disco spacca il culo in maniera crudele(bellissime Dominate e soprattutto Where The Slime Live, una delle mie song preferite dei Morbid Angel)! mi sono riascoltato anche heretic. all'inizio lo ritetevo un grande album ma ora che sto riscoprando i MA dei tempi d'oro non posso credere che i maestri del death metal si siano ridotti così male... comunque non tutto ' da buttare, stricken arise per esempio è bellina...
    cazzo te l'avevo detto che Domination spacca il culo!! Where the slime live è meravigliosa!!
    cmq io ora sto ascoltando Severed Survival degli Autopsy e spacca veramente a morte!!! cattivissimo!!!
    "Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Heretic è il tipico disco di un gruppo che si è evoluto così tanto da risultare difficilmente assimilabile perfino ai suoi fans... Di sicuro i dischi precedenti sono più "comprensibili", e li adoro pressochè tutti, ma H ha il pregio di essere una sorta di oltre-musica, livello che pochi gruppi hanno saputo raggiungere... Diciamo che in pratica apprezzo molto lo sforzo artistico di un chitarrista come Trey, che ha sempre saputo osare
    100% ALCOHOLIC THRASH 'N' ROLL

MOTÖRHEADBANGER 2919

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beix
    quoto

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mata
    Heretic è il tipico disco di un gruppo che si è evoluto così tanto da risultare difficilmente assimilabile perfino ai suoi fans... Di sicuro i dischi precedenti sono più "comprensibili", e li adoro pressochè tutti, ma H ha il pregio di essere una sorta di oltre-musica, livello che pochi gruppi hanno saputo raggiungere... Diciamo che in pratica apprezzo molto lo sforzo artistico di un chitarrista come Trey, che ha sempre saputo osare
    concordo molto..io la prima volta che l'ho sentito mi è subito parso più profondo degli altri(musicalmente parlando) e ci ho messo molto per capirlo e ancora oggi non lo ascolto molto..indubbiamente un album iper tecnico fatto più che altro per loro

io preferisco Blassed per la sua fangosita..e soprsttutto per come riesca a ricreare in tutto e per tutto le atmosfere Lovecraftiane che mi fanno inpazzire..insieme a God of Emptiness semplicemente spettacolare!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Elnarion
    concordo molto..io la prima volta che l'ho sentito mi è subito parso più profondo degli altri(musicalmente parlando) e ci ho messo molto per capirlo e ancora oggi non lo ascolto molto..indubbiamente un album iper tecnico fatto più che altro per loro

io preferisco Blassed per la sua fangosita..e soprsttutto per come riesca a ricreare in tutto e per tutto le atmosfere Lovecraftiane che mi fanno inpazzire..insieme a God of Emptiness semplicemente spettacolare!
    Apprezzo effettivamente ogni loro disco, perchè puoi percepire l'evoluzione di questi musicisti produzione dopo produzione... anche Formulas e Getaways, sono stato felicissimo di attendere la loro uscita sugli scaffali e prenderli a scatola chiusa... Uno dei pochi gruppi di cui ci si può fidare...
    100% ALCOHOLIC THRASH 'N' ROLL

MOTÖRHEADBANGER 2919

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati