ma qualcuno ha fatto casini anche qui? per leggere gli ultimi post ho dovuto scrivere questo...![]()
Aggiungo che vediamo lo stesso quello che scrivi anche se lo scrivi bianco come tutti gli altri...Originariamente Scritto da dani66
ma qualcuno ha fatto casini anche qui? per leggere gli ultimi post ho dovuto scrivere questo...![]()
Infatti c'è qualcosa che non va...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Metal Legend
Io leggo tutto tranquillamente. L'unico che ha fatto un pò di casini è stato quel ragazzo fanatico di MA che scrive in rosso. :-D
The God Of Nothing
blessed are the sick è per me l'apoteosi insieme al suo predecessore due album veramente fondamentaliOriginariamente Scritto da Mavro666
![]()
Metal Legend
Tra i due preferisco Altars... Blessed però è veramente particolare e bisogna ammetterlo.Originariamente Scritto da bodo ruler
bleseed particolare? è probabile comunque mi sto riascoltando domination e anche quel disco spacca il culo in maniera crudele(bellissime Dominate e soprattutto Where The Slime Live, una delle mie song preferite dei Morbid Angel)! mi sono riascoltato anche heretic. all'inizio lo ritetevo un grande album ma ora che sto riscoprando i MA dei tempi d'oro non posso credere che i maestri del death metal si siano ridotti così male... comunque non tutto ' da buttare, stricken arise per esempio è bellina...
e io dico che A e B per me sono inferiori rispetto a C e D. A poi deai quattro è il fanalino di coda. osannato più che altro per l'importanza storica, ma per me come contenuti gli altri sono migliori: solo per l'evoluzione del growl di vincent dovreste darmi ragione. uè, cmq A è un capolavoro...:wink:
nei primi due album dave cantava in un growl più grezzo e meno profondo. l'album in cui canta meglio è per me l'immenso Domination! comunque Covenant è l'album che mi piace meno dei primi quattro anche se rimane per sempre un capolavoro! bellissime in particolare la storica Raptura, Pain Divine, World Of Shit, Angel Of Dease e soprattutto la lento e dooming God Of Emptyness!Originariamente Scritto da Beix
..e te che hai scritto cinquanta volte la stessa cosa!!Originariamente Scritto da Doyle
...ancora non ho capito la tua opinione su sto disco...
PS: ma sto coso da chi sarebbe stato pubblicato? Etichetta? Distribuito in tutto il mondo? Io non l'ho mai visto... il sito lo dovranno aggiornare prima o poi.. siamo a novembre ormai..boh..
PS2: copertina più brutta della storia...quella di "Entangled" sembrava quella di un bootleg, ma questa le batte tutte!!![]()
cazzo te l'avevo detto che Domination spacca il culo!! Where the slime live è meravigliosa!!Originariamente Scritto da Mavro666
cmq io ora sto ascoltando Severed Survival degli Autopsy e spacca veramente a morte!!! cattivissimo!!!
"Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."
Heretic è il tipico disco di un gruppo che si è evoluto così tanto da risultare difficilmente assimilabile perfino ai suoi fans... Di sicuro i dischi precedenti sono più "comprensibili", e li adoro pressochè tutti, ma H ha il pregio di essere una sorta di oltre-musica, livello che pochi gruppi hanno saputo raggiungere... Diciamo che in pratica apprezzo molto lo sforzo artistico di un chitarrista come Trey, che ha sempre saputo osareOriginariamente Scritto da Mavro666
![]()
quotoOriginariamente Scritto da Beix
![]()
Metal Legend
concordo molto..io la prima volta che l'ho sentito mi è subito parso più profondo degli altri(musicalmente parlando) e ci ho messo molto per capirlo e ancora oggi non lo ascolto molto..indubbiamente un album iper tecnico fatto più che altro per loroOriginariamente Scritto da mata
io preferisco Blassed per la sua fangosita..e soprsttutto per come riesca a ricreare in tutto e per tutto le atmosfere Lovecraftiane che mi fanno inpazzire..insieme a God of Emptiness semplicemente spettacolare!
Apprezzo effettivamente ogni loro disco, perchè puoi percepire l'evoluzione di questi musicisti produzione dopo produzione... anche Formulas e Getaways, sono stato felicissimo di attendere la loro uscita sugli scaffali e prenderli a scatola chiusa... Uno dei pochi gruppi di cui ci si può fidare...Originariamente Scritto da Elnarion
![]()
Segnalibri