Io invece ho comprato blessed are the sick, attratto dalla copertina(ma che bella! un ritratto di J. Delville: Les Tresors De Satan) e devo dire che mi sono piaciuti tanto. Mannaggia c'è pure un video che non riesco a vedere![]()
Metal Legend
Altars fanalino di coda???!!!! Aaaahhhhhh!!! Bestemia, immane bestemia!!!Originariamente Scritto da Beix
A parte gli scherzi, A rimane uno dei miei preferiti in assoluto, anche per la voce di Vincent. E sono anche convinto che non sia inferiore per contenuti: bisogna ricordarsi sempre che come i MA non suonava nessuno. Anche se fortemente thrasheggiante, rimane uno dei primi album deqath della storia... Più evoluzione di così! :-D
Soldier of Fortune
Io invece ho comprato blessed are the sick, attratto dalla copertina(ma che bella! un ritratto di J. Delville: Les Tresors De Satan) e devo dire che mi sono piaciuti tanto. Mannaggia c'è pure un video che non riesco a vedere![]()
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Metal Legend
é sicuramente quello di Blessed are the sick. E' carino quel video.Originariamente Scritto da otrebla86
Ora come ora mia accontento dello split definitivo invece di continuare a fare brutte azioni*
*=ogni riferimento ai metallica e in particolare a st.anger e' puramente casuale
Io domani pome lo compro al ricordi media store di palermo a 13.90?Originariamente Scritto da otrebla86
non e' un affare?
Soldier of Fortune
comprati pure slaughter of the soul degli at the gates, che quello è un capolavoro, anche 13.90 costa, più 7 canzoni bonus, non conviene di più?Originariamente Scritto da Trey_Azagthoth
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Vincent x me è un'icona!
xo' secondo me,se dovesse uscire un album nuovo con lui,sarebbe un disastro.
ho visto i MA vicino a bergamo e sono rimasto SCANDALIZZATO dalla prestazione di evil-d(lo farei picchiare da big evil aka undertaker)..
sembrava hetfield con le morroidi....
a quel punto era meglio tenersi tucker,attualmente di gran lunga superiore o rutan..DI GRAN LUNGA IL MIGLIOR CANTANTE DEATH METAL IN CIRCOLAZIONE.
Mamma che ricordi...grandissima band...grandissimi personaggi...e Trey è una persona davvero GENTILISSIMA (al di la di come possa sembrare a vederlo).
Il mio disco preferito forse è Domination...anche se in realtà è quello che + si scosta dall'attitudine della band. Ma aggiungo Blessed e Covenant sul podio. Altars Of Madness è di certo più acerbo, ma è al 100% casa Morbid Angel.
Su Formulas ci sono pezzi che mi piacciono tantissimo...ma mi sembrano del tutto inutili i pezzi fatti con loop strumentali (tipo Hymnos Rituales De Guerra...a che diavolo serve far durare una idiozia simile più di 30 secondi????)
Getaways mi ha fatto storcere un pò il naso...non è da buttare...ma non è certo all'altezza degli altri.
l'ultimo mi ha deluso tanto che ricordo a fatica il titolo...Heresy forse?
David Vincent è il cantante che preferisco nella band. Tucker mi piace, ma a volte bofonchia troppo. Lo vedo pene per certi pezzi, meno bene per altri. In compenso è simpatico come gli altri.
Rutan è quello che ho preferito di + affianco a Trey.
Brunelle non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo.
Il mio preferito rimane sempre Altars of Madness, ma adoro tantissimo anche Blessed are the Sick e Covenant.
Ma come? a me piace un sacco quello stacchetto!Originariamente Scritto da il_siberiano
Ammetto che ne fanno molti di inutili, ma quello mi gasa abbastanza.. ottima colonna sonora per prepararsi allo scontro finale con il nemico!
![]()
![]()
qui ti posso dare ragione hymnos ravviva molto atmosfere tribali ..........Originariamente Scritto da mata
prova invece ad ascoltare il drum check di heretic .....
bellissimo!
Ecco, quello invece è davvero inutile!!!Originariamente Scritto da Trey_Azagthoth
![]()
![]()
Però quanto mi piace ascoltarmi Sandokan che sfoggia la sua violenza...![]()
![]()
il problema è che non è propriamente "uno stacchetto"Originariamente Scritto da mata
![]()
ma in effetti i Morbid hanno anche concepito "stacchetti" peggiori di quello...
cmq...gusti...
io ascolto soltanto "Altar Of Madness"!!..Originariamente Scritto da Unanimated
"Blessed.." lo ascoltavo da ragazzino ma con il tempo non mi e' piu' piaciuto tanto..ora sono un po' di tempo che non lo sento, e avendo cambiato un po' i miei gusti piu' "pro-Death" puo' darsi che ora mi piaccia..ho sentito "Eyes To See.." e mi ha "gustato"....
provero a riascoltarlo....
il resto non mi piace tanto..troppo "USA"....
![]()
"Lost In Moments..."
ùOriginariamente Scritto da NightWish
Beh, dai, Blessed are the sick è comunque un capolavoro, uno di quei album dei primi '90 che hanno lasciato il segno. Lo aveva preso un mio amico la stessa settimana in cui io invece avevo comprato "From Beyond" dei Massacre, e ammetto che ero davvero indeciso se prendere blessed o i Massacre, meno male che ci ha pensato il mio amico a comprarlo in cassetta originale (fine 92).
Segnalibri