Pagina 11 di 117 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021222361111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1742
Storia dei Mi Piace161Mi Piace

Discussione: Technical Death, Progressive Death, Experimental Death

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igor1
    beccatevi i the faceless:

http://www.myspace.com/thefaceless
    Ottimi davvero!
    Conoscevo gli Embalmed (c'è l'ex drummer) ma loro mai sentiti...
    thanks

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Allora, me li sono ascoltati meglio: diciamo pure che questi entrano di forza nella top ten del 2006, solo che prima non li conoscevo. Anche perché han fatto solo un demo prima, e a parte il batterista nessuno ha esperienze in altri gruppi. Si sono formati nel 2005! Pazzesco. Loro e i Beneath The Massacre sono le prossime big things del brutal tecnico, sono qua ad aspettarli con la lacrimuccia.

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

beccatevi i the faceless:

http://www.myspace.com/thefaceless
    grandissimi!
    io non ho amo il brutal ma la sua frangia tecnica la odoro;ben vengano gruppi del genere anche perchè ancora ne conosco pochi.
    A proposito devo ascoltare i Beneath The Massacre citati da Hellbound..

Metal Enforcer
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nino
    A proposito devo ascoltare i Beneath The Massacre citati da
    il 20 febbraio esce anche il full lenght. Spettacolari.
    Adesso corro a sentirmi questi The Faceless.

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    573

Predefinito

Io penso ke in questo topic nn si sia parlato di un gruppo ke purtroppo come molti gruppi sperimentali stanno troppo avanti e vengono apprezzati da poki ultimamente son riuscito ad avere notizie e x giunta ho trovato anke la loro pagina su myspace, i karnak secondo me a livello compositivo, tecnico, e sperimentale stanno anvati anni luce anke rispetto alla concorrenza straniera.... e pensa ke qua nn se li caga nesusno, solo qualke recensione in cui venivanot essute lodi, ma nesusn contratot serio... cmq fatevi un grio sul loro myspace http://www.myspace.com/karnakmusic

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mi piacciono molto i Necrophagist... Epitaph è un capolavoro...

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Tempo fa ascoltai "melodies of ..." dei Karnak e anche se lo trovai veramente interessante devo dire che non mi risultò molto scorrevole e godibile.
    Ascoltando qualche brano del 2004 vedo che l'astrusità è stata portata a livelli da psicosi.Di conseguenza riescono ad essere talmente "freak" che non trovo affato strano che li seguano in pochi...questo si "rischia" quando si compone sta "roba".Ricorda la "breve" carriera di Cynic;Atheist...
    Magari adoro gruppi ancor più astrusi ma che in qualche modo mi "acchiappano" di più.
    Aggiungi che hanno (purtroppo) una pessima distribuzione...e il (cattivo) gioco è fatto.
    Mi piacerebbe molto ascoltare i nuovi album,con la dovuta attenzione.
    Moooolto coragiosi e stuzzicanti.
    Ultima modifica di sand; 09-01-2007 alle 01:33

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand
    Tempo fa ascoltai "melodies of ..." dei Karnak e anche se lo trovai veramente interessante devo dire che non mi risultò molto scorrevole e godibile.
    Ascoltando qualche brano del 2004 vedo che l'astrusità è stata portata a livelli da psicosi.Di conseguenza riescono ad essere talmente "freak" che non trovo affato strano che li seguano in pochi...questo si "rischia" quando si compone sta "roba".Ricorda la "breve" carriera di Cynic;Atheist...
    Magari adoro gruppi ancor più astrusi ma che in qualche modo mi "acchiappano" di più.
    Aggiungi che hanno (purtroppo) una pessima distribuzione...e il (cattivo) gioco è fatto.
    Mi piacerebbe molto ascoltare i nuovi album,con la dovuta attenzione.
    Moooolto coragiosi e stuzzicanti.
    eh gia loro fanno un genere di nicchia che piu nicchia nn si puo, pero a me fanno impazzire anche sono molto coraggiosi, peccato che la musica vada al cotnrario in questo mondo.......

ps: rega grazzie x ladritta sui martyr fanno troppo paura

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atheist81
    Io penso ke in questo topic nn si sia parlato di un gruppo ke purtroppo come molti gruppi sperimentali stanno troppo avanti e vengono apprezzati da poki ultimamente son riuscito ad avere notizie e x giunta ho trovato anke la loro pagina su myspace, i karnak secondo me a livello compositivo, tecnico, e sperimentale stanno anvati anni luce anke rispetto alla concorrenza straniera.... e pensa ke qua nn se li caga nesusno, solo qualke recensione in cui venivanot essute lodi, ma nesusn contratot serio... cmq fatevi un grio sul loro myspace http://www.myspace.com/karnakmusic

niente male,un gruppo decisamente originale!
    Sull'ultimo Laboratorium canta (credo suoni anche la chitarra) Alessandro Serravalle,leader dei Garden Wall; gruppo attivo da una 10ina d'anni molto interessante e un po' più "moderato" rispetto ai Karnak;infatti sono più orientati sul prog metal ma sempre molto originali.

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound
    Allora, me li sono ascoltati meglio: diciamo pure che questi entrano di forza nella top ten del 2006, solo che prima non li conoscevo. Anche perché han fatto solo un demo prima, e a parte il batterista nessuno ha esperienze in altri gruppi. Si sono formati nel 2005! Pazzesco. Loro e i Beneath The Massacre sono le prossime big things del brutal tecnico, sono qua ad aspettarli con la lacrimuccia.
    ma quanto sono daccordo con questo uomo!?
    Stay Hell

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

signori miei, e questi da dove saltano fuori?!?!

scrambled defuncts: http://www.myspace.com/scrambleddefuncts

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atheist81
    in un topic che conta per il momento circa 160 interventi mi sembra naturale che vi siano band delle quali non si sia fatto cenno: tra queste appunto i nostrani Karnak. Come hai giustamente scritto sono una delle band italiane che sfortunatamente non sono riusite ad andare oltre un entusiasmante debutto; ma del resto non sono l'unica legata a questo destino...così su due piedi penso agli Sinoath, Desecration, Thy Nature, Hand Of Doom...per non parlare di formazioni come Aydra, Coram Lethe, Gory Blister, Illogicist etc... che cmq nonostante abbiano avuto maggiori fortune di certo sono ben lontane dalla gloria.

signori miei, e questi da dove saltano fuori?!?!

scrambled defuncts: http://www.myspace.com/scrambleddefuncts
    bella segnalazione! I Scrambled Defuncts (che cmq non sono dei perfetti sconosciuti) sono una validissima formazione russa che seguo da diverso tempo: dotati di perizia ed estro, hanno cmq un sound decisamente vicino ai Suffocation (a tratti si sfiora il plagio)... sicuramente da seguire in attesa di una prova di maturità!

Faccio un piccolo passo indietro...Discorso Martyr: premetto (come ho scritto e riscritto più volte) che sono un estimatore del gruppo di Mongrain (come del resto di tutta la scena canadese techno/prog Death); cmq questo nuovo Feeding the Abscess fatico a metabolizzarlo; la flessione del sound verso territori che sento vicini al "cyber-thrash" mi hanno spiazzato. Non nascondo che per il momento preferisco i lavori passati (se solo penso alla opener Hopeless Hopes...), fermo restando che sicuramente sarà un prodotto che assimilerò nel tempo dopo innumerevoli ascolti. Cmq la copertina del CD è davvero stupenda!!!

Vi lascio per ora con una segnalazione, che personalmente considero una delle più belle sorpresa di questo ottimo 2006 per la scena death: gli Unreal Overflows, con Architecture Of Incomprehension hanno fatto un esordio con il botto!!! Una voce che a mio avviso sembra il punto di incontro tra Walker e Chuck, inoltre ovviamente technici, con un tocco di melodia, ma soprattutto raffinati e mai prolissi; forse non hanno bagnato il debut con una prova singolare...ma la qualità e soprattutto i margini di miglioramento abbondano! Fatevi un giro nel loro spazio: http://www.myspace.com/unrealoverflowsmetal

Saluti.
    Ultima modifica di Arakness; 10-01-2007 alle 17:35
    ...I'll Cry Because I Have The Faith...That Man Can Change His Ugly Ways...
    ...I'll Throwaway The Bag and Seed
    ...For No One Owns What We All Need...
    ...I'll Begin, Without, Within
    ...Searching, Seeking, Seeing...
    ENDLESS ENDEAVORS

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arakness

bella segnalazione! I Scrambled Defuncts (che cmq non sono dei perfetti sconosciuti) sono una validissima formazione russa che seguo da diverso tempo: dotati di perizia ed estro, hanno cmq un sound decisamente vicino ai Suffocation (a tratti si sfiora il plagio)... sicuramente da seguire in attesa di una prova di maturità!
    io sinceramente non li avevo mai sentiti prima...per caso hai un loro disco?

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

io sinceramente non li avevo mai sentiti prima...per caso hai un loro disco?
    Si, ho sia Catacomb Abattoir (che pagai una sciocchezza) e l'ultimo Hackled In Gore; ti ripeto: non mi hanno particolarmente esaltato, cmq non sono nemmeno malvagi. Sicuramente quest'ultimo prodotto risulta più interessante. Ma d'altro canto, a mio avviso di miglior brutal tecnico in giro ce ne è molto!
    ...I'll Cry Because I Have The Faith...That Man Can Change His Ugly Ways...
    ...I'll Throwaway The Bag and Seed
    ...For No One Owns What We All Need...
    ...I'll Begin, Without, Within
    ...Searching, Seeking, Seeing...
    ENDLESS ENDEAVORS

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anche i Brain Drill non sono male http://www.myspace.com/braindrill (ascoltate the Parasites e Consumed by dead)... Brutal estremamente tecnico con un po' di orgoglio italiano, il batterista è quel mostro di Pitruzzella...
    "Mother north, united we stand, together we walk"

"We must dominate, we will dominate"

The Emperor is dead, long live the Emperor

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati