Non so se il discorso Gorguts sia già stato affrontato qui, ma io trovo che l'apice dello sperimentalismo death sia nel loro album del '98, "Obscura"![]()
I manowar fanno schifo...
Non so se il discorso Gorguts sia già stato affrontato qui, ma io trovo che l'apice dello sperimentalismo death sia nel loro album del '98, "Obscura"![]()
Beh se davvero vuoi ascoltare death non puoi non perderti i Gorguts, quindi l'ascolto è obbligatorioInoltre, se vuoi una rassegna sintetica dei loro 4 album in studio puoi leggerti il mio commento sul topic a loro dedicato. Non ho di certo la presunzione di definirmi un maestro o cosa, data anche la mia giovane età, ma da umile appassionato ho tentato di fornire un quadro generale più o meno dettagliato della loro essenza, fatemi sapere che ne pensate
![]()
Figurati, sempre disponibile ove posso ed ho competenza![]()
oggi mi sono riascoltato tutto Back To Times Of Splendor dei Disillusion...wow, non ha perso un minimo di fascino...davvero bello, complesso, mai banale. Magari certe canzoni potevano accorciarle eh, però in generale sono veramente ottimi.
Hanno delle sessioni strumentali commoventi alle volte, dolcissime, molto delicate ma sanno anche tirare fuori i denti e dare certe "mazzate" veramente potenti.
C'è chi li ha accostati agli opeth...ma, non direi, se non in alcuni frangenti...mi sembra che riprendano da Akerfeldt in pochi frangenti, giusto certi riff di estrazione opethiana e qualche volta il growl ma per il resto non ce la trovo questa somiglianza.
Peccato che poi si siano persi con Gloria, del 2006, che proprio non mi è piaciuto.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
chi conosce i francesi Misanthrope? io c'ho un cd (libertine humiliations) che non riesco ad assimilare bene, soprattutto x la voce, però alcuni spunti li trovo molto interessanti, ho beccato io l'album più intricato o son tutti su quel genere?![]()
Madonnina santissima... nuovo brano degli Obscura... un regalo a SAND, e a tutti noi.
MySpace.com - OBSCURA third new track! - Death Metal / Progressive / Metal - www.myspace.com/realmofobscura
![]()
Io mi sto riascoltando i Pyaemia oggi"Goooorging on mucuuus and biiiileeeee"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
MySpace.com - Pestilence - NL - Death Metal - www.myspace.com/pestilenceofficial
nuovo pezzo dei pestilence sul my space
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-HUSKER DU : ZEN ARCADE
-INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
-RUSH : 2112
-KILLING JOKE: WHAT'S THIS FOR
-KILLING JOKE : KILLING JOKE
Segnalibri