Pagina 46 di 117 PrimaPrima ... 3435363738394041424344454647484950515253545556575896 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1743
Storia dei Mi Piace161Mi Piace

Discussione: Technical Death, Progressive Death, Experimental Death

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STORYTOTELL Visualizza Messaggio
    dato che siamo in tema di gruppi derivativi ma con classe, ascoltate anche questi svedesi e ditemi cose ne pensate....

Maitreya su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    orribili...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

commento..demoralizzante!!

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    932

Predefinito

ho ascoltato gli Another Day (il primo nucleo dei Klimt 1918)....proponevano un death metal molto atmosferico e dalle tinte chiaramente progressiveggianti.
    Al di la' di una qualità di registrazione davvero poco convincente, il prodotto in se e per se è di qualità decisamente buona: i riffs sono ora abbastanza ariosi, alle volte con vaghi echi rock, ora saturi e potenti; la batteria picchia forte nelle parti in doppia cassa, ma si evolve in continuazione, cercando soluzioni raffinate e proponendo ottimi cambi di tempo, parti sincopate, ma riuscendo ad essere convincente anche quando le ritmiche sono più lineari.
    Il lavoro di basso è altrettanto buono: sempre presente e ben udibile, disegna linee corpose e gradevolissime, oltre ad esprimersi ottimamente anche nelle brevi sessioni soliste.
    Passiamo adesso a tutti gli stacchi strumentali: sono assolutamente fenomenali, voglio dire, su una demo non ho mai sentito un lavoro del genere. Stacchi melodici da paura, assoli di un gusto fuori dalla norma, tecnici ma senza perdersi in divagazioni inutili.
    Vocalmente il lavoro è altresì egregio: l'alternanza voce femminile/voce maschile si integra bene nel contesto musicale, senza risultare banale o scontata. La ragazza si attesta su tonalità mezzo sopranili, sfoderando una prova discreta e piacevole, Sybil alle clean anche si dimostra in grado di proporre delle buone linee vocali, così come i pochi growl presenti nel disco (death più per il lato musicale).
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Warrior
    Mi Piace
    11

Predefinito

Date una sentita a questi, i Death I Am, sono un gruppo giapponese, fanno un death abbastanza tecnico, non sono per niente male. Ditemi cosa ne pensate.

Death I Am (looking for a guitarist) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

scusate se l'ho ripostato anche qui ma mi hanno detto di farlo

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

in passato aveva linkato il myspace dei GOROD (gruppo francese con influenze jazz)

come mai che nessuno aveva linkato questo video!!!!!YouTube - Gorod - Jam with new Drummer Sam Santiago
    bellissimo a mio parere,sopratutto verso la fine

my thrash band - Mind Vortex

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Vi consiglio vivamente l'italiani Karnak, fautori del magnifico Melodies of Sperm Composed (Jazz Death con tinte molto oscure, ora sono più che altro un gruppo brutal tecnico)

KARNAK new song on profile su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    non fissatevi su quello che trovate sul myspace, ma cercate il disco che vi ho detto!!!

Inoltre vi consiglio i Vuvr, altra grande band, che a mio parere si può definire, Fusion influenzata dal Death Metal, non esiste il myspace e non ho idea se siano ancora attivi, comunque hanno fatto solo un album: Pilgrimage.

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theory Visualizza Messaggio
    Vi consiglio vivamente l'italiani Karnak, fautori del magnifico Melodies of Sperm Composed (Jazz Death con tinte molto oscure, ora sono più che altro un gruppo brutal tecnico)

KARNAK new song on profile su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    non fissatevi su quello che trovate sul myspace, ma cercate il disco che vi ho detto!!!

Inoltre vi consiglio i Vuvr, altra grande band, che a mio parere si può definire, Fusion influenzata dal Death Metal, non esiste il myspace e non ho idea se siano ancora attivi, comunque hanno fatto solo un album: Pilgrimage.

ne abbiamo parlato gia pagine addietro.... ti conviene leggere questo topic dall'inizio

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

scusa non me ne ero accorto , 23 pagine sono tantine... qualcosa mi sarà sfuggito

Mi Piace
    932

Predefinito

ma i Faust che c'hanno come sessionman Steve Di Giorgio??? Ne vogliamo parlare?...cioè finalmente qualcuno si accorge che esistiamo anche noi.
    Grandi rega'

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

stupendo Cosmogenesis,l'album degli Obscura.mi sono piaciuti molto subito dopo i primissimi ascolti,e la prima impressione che ho avuto è che fossero l'evoluzione dei Necrophagist. poi ho visto che negli Obscura militano Christian Muenzer e Hannes Grossmann che sono ex-Necrophagist e tutto è stato molto più chiaro. sono musicisti bravissimi e in questa band hanon molta più possibilità di esprimersi,e poi il bassista con il 6 corde fretless è un mostro,è quasi il valore aggiunto all'album,sono delle perle quelle linee di basso. sono ancora in attesa di avere Retribution,il loro primo lavoro (anche se con una line-up totalmente diversa). grandissimi comunque

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    932

Predefinito

REQUIEM AETERNAM su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

ve li posto più per "dovere" di cronaca che non per altro. Sono l'ex gruppo di Martin Lopez...a mio modo di vedere somigliano, in molte parti, agli Opeth...Non mi han colpito più di tanto (apparte che sono bravvissimi a suonare), però magari a qualcuno piacciono.

משוגע
    Mi Piace
    179

Mi Piace
    932

Predefinito

mamma mia...me li sto consumando i dischi dei gorguts...i due che ho almeno.
    Li reputo davvero fenomenali, assolutamente una voce fuori dal coro, sono unici nel loro genere.
    Obscura e From Wisdom To Hate sono tra le cose più raffinate che abbia mai sentito.
    Ah vorrei aggiungere che non li classificherei semplicemente techno-death, qui si va oltre...hanno molte influenze più avanguardistiche rispetto al "classico" technical death metal...

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    580

Predefinito

e che line up porca miseria......

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

Mi Piace
    932

Predefinito

ultima news, sui Neuraxis della canzone che si può sentire sul myspace...che ve ne pare di "The Thin Line Between"? A me a deluso non poco, troppo death melodico moderno...un piccolo passo falso comunque ci può stare, d'altronde gli altri 4 lavori precedenti sono dei grandissimi album!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati