Pagina 48 di 117 PrimaPrima ... 3637383940414243444546474849505152535455565758596098 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1743
Storia dei Mi Piace161Mi Piace

Discussione: Technical Death, Progressive Death, Experimental Death

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    mi sto ascoltando l'ultimo dei Decrepit Birth...non ho capito, volevano far vedere di saper riproporre "The Sound Of Perseverance" suonato solo un po' più veloce?? No perchè mi sfugge il senso del disco...
    Lo so che è OT ma quando sento una cosa del genere mi viene solo voglia di quotarla al 100%
    Al primo ascolto ero molto entusiasta, dal terzo-quarto in poi ero più o meno così:
    Prese un paio di canzoni possono anche essere ben costruite e gli incastri fra parti melodiche e brutali è ben fatto, ma ascoltando il resto ho avuto la sensazione che non avessero più tanta ispirazione... i pezzi si assomigliano tutti...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    Thoery, grazie mille per aver postato i Phantsmagory...sono fantastici...ho preso Anamorphis Of Dreams!
    com'è? *.*

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musamune Visualizza Messaggio
    Lo so che è OT ma quando sento una cosa del genere mi viene solo voglia di quotarla al 100%
    Al primo ascolto ero molto entusiasta, dal terzo-quarto in poi ero più o meno così:
    Prese un paio di canzoni possono anche essere ben costruite e gli incastri fra parti melodiche e brutali è ben fatto, ma ascoltando il resto ho avuto la sensazione che non avessero più tanta ispirazione... i pezzi si assomigliano tutti...
    Totalmente d'accordo, disco gonfiato dal buzz e da recensori troppo entusiasti, quando e' stra-derivativo e alla fine i pezzi non sono nemmeno cosi' eccezionali, parlando di qualita'. La tecnica c'e' tutta, ma da sola non basta per fare un gran disco. Peccato, anch'io ero rimasto abbastanza deluso: mi aspettavo qualcosa di molti piu' "avanti", dopo aver sentito l'anteprima su MySpace...

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    STO FACENDO IL TRENINO DAL GIORNO IN CUI L'HO SAPUTO!
    Peccato per la line up apocrifa, ma l'importante è che ci sia zio Luc, l'uomo che tutto può! Ya! Ya! Shub Niggurath! Il capro dai mille cuccioli! Inchinatevi alla superiorità di zio Luc!

Best post

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound Visualizza Messaggio
    Totalmente d'accordo, disco gonfiato dal buzz e da recensori troppo entusiasti, quando e' stra-derivativo e alla fine i pezzi non sono nemmeno cosi' eccezionali, parlando di qualita'. La tecnica c'e' tutta, ma da sola non basta per fare un gran disco. Peccato, anch'io ero rimasto abbastanza deluso: mi aspettavo qualcosa di molti piu' "avanti", dopo aver sentito l'anteprima su MySpace...
    e pensare che qualcuno ha parlato di "rivoluzione" riguardo sti decrepith

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theory Visualizza Messaggio
    com'è? *.*
    Theory, è un disco assolutamente bellissimo...molto atmosferico, ci sono tantissime tastiere, certe volte sembrano esserci quasi degli accenni alla world music.
    Il concetto di death metal non viene molto rispettato (apparte per le vocals e qualche parte più tirata)...quel disco è più che altro un insieme di influenze tra le più disparate, mischiate con grande equilibrio tra di loro e soprattutto, il tutto è sostenuto da tantissime idee ben sviluppate.
    Il minutaggio delle canzoni è sempre alto, ma i brani sono costruiti in modo da non pesare all'ascolto, anzi scorrono via piuttosto piacevolmente e grazie a musicisti davvero preparati, le melodie restano impresse sin da subito, senza però risultare troppo "easy".
    Ad un primo ascolto il disco non mi è parso particolarmente ostico da digerire e, nonostante ci siano tutte queste influenze, direi che è davvero un buon prodotto.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

allora cerco di "rimediarlo" subito prima di partire per la Spagna

cosi me lo ascolto in pulman

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Lo sto ascoltando adesso (intendo Anamorphosis of Dream), di solito non apprezzo i brani troppo lunghi perché tendono a commetere dei falli prima o poi... invece quest'album scorre veramente in maniera fluida, ma non è uno di quegli album che ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro, le canzoni prendono molto, i pezzi di pianoforte/tastiera sono azzeccatissimi, le chitarre tessute in modo da creare una bellissima cappa musicale attorno all'ascoltatore, il basso freetless si inserisce a meraviglia, dando quel senso di corposità e di profondità che altrimenti sarebbe stato assente rendendo troppo leggero il lavoro, ottima anche la batteria, tecnica e precisa che riesce a uscire e farsi sentire senza rompere l'atmosfera delle canzoni.
    Ultima modifica di Theory; 22-03-2009 alle 21:36

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Gorod su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    bellissima bellissima,perfetta forse troppi riff messi insieme che potevano formare più canzoni (notare la contraddizione "perfetta ma..")

my thrash band - Mind Vortex

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    932

Predefinito

bellissima la nuova canzone dei Gorod...non ci sento troppi riffs messi insieme...mi pare una canzone invece facilmente "seguibile", melodica.
    Ottimi come sempre.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

LoG
    LoG non è collegato
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound Visualizza Messaggio
    Inizio subito col segnalarvi un gruppo francese: sono gli Ashura, suonano come un mix tra i Death di Symbolic (di cui guardacaso coverizzano 'Crystal Mountain') e il brutal 'East Coast' americano, con pesanti influssi melodici alla svedese. L'album di debutto è At the dawn of your deterioration (o almeno questo è il titolo riportato dal promo, su web ce n'è uno diverso!). Vi consiglio di dare un ascolto ai samples sul loro sito ufficiale, sono davvero una sorpresa.
    ciao....mica potresti postare qualche link tramite il quale possa scaricare il loro cd....ho ascoltato un paio di canzoni su u tube e mi sono subito piaciuti....grazie in anticipo....XD

Metal Enforcer
    Mi Piace
    6

Predefinito

Grandissimi Gorod, se tutto l'album e' a quel livello... mamma mia!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

signori e signore vi presento i Tenebris

di cui ho il promo del nuovo disco (in uscita credo) e dei quali dovrò rimediare l'album precedente

Tenebris su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

up per i tenebris!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theory Visualizza Messaggio
    up per i tenebris!
    tecnici davvero..... le copertine sembrano black cattivissimo.sperimentali,fanno un metal alla loro maniera.

p.s. notare la foto sembrano persone comuni,ma in sala prove rock'n'roll

my thrash band - Mind Vortex

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati