The One Who Made Heavy Metal
Wow... non mi hanno colpito proprio per niente... i Braindrill per me sono due spanne, facciamo tre, sopra.
Posso consigliarvi questi? Centaurus-A, gruppo con grande potenzialita', IMO. Io ho gia' ordinato il CD...
CENTAURUS-A su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
PS: Lunatc e' stupendo!
![]()
Banned
Siamo in due :O
Finalmente i Sickening horror hanno trovato un'etichetta.
Nuova canzone sul myspace
Sickening Horror (signs with SFC Records!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
I manowar fanno schifo...
ad essere contento che abbiano finalmente trovato un'etichetta lo sono, riguardo alla canzone invece non sono convinto troppo. Alcuni passaggi sono ottimi, altri sono decisamente troppo per me. La batteria poteva essere un po' più varia invece di fare solo tappeti co quel diamine di doppio pedale usato in maniera eccessiva.
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
più che un ascolto...ottimo direi...
...mi hanno fatto tornare subito in mente gli altrettanto ottimi Continuo Renacer: a mio avviso migliori quest'ultimi i quali chiaramente non abusano di elettronica, ma piuttosto giocano con il cyber-thrash
Ogni tanto è il caso di ritirarli in ballo per non dimenticare
(anche perchè stanno lavorando ad un nuovo album)
CONTINUO RENACER (recording!!!!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
ENDLESS ENDEAVORS...I'll Cry Because I Have The Faith...That Man Can Change His Ugly Ways...
...I'll Throwaway The Bag and Seed...For No One Owns What We All Need...
...I'll Begin, Without, Within...Searching, Seeking, Seeing...
I manowar fanno schifo...
...si, hai colto proprio in pieno. sto ascolta Tap That Angel, e, nella sua semplicità è fenomenale.
Del resto, più in generale, è un movimento dal grande fascino, seppur molto criticato, e non da tutti interpretato in modo esaltante (per esempio a me i Canvas Solaris non entusiasmano, mentre miglioriamo con gli Sleep Terror, e ancor più con i Blotted Science, davvero da estasi).
Comunque, giusto per non fare i soliti nomi consiglio tale BULB... davvero bravo.
Ascolta/te Best Of Misha Mansoor. Il ragazzo ha stoffa!
Massimo rispetto e supporto!
Bulb - New song: Post-Waltz su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
ENDLESS ENDEAVORS...I'll Cry Because I Have The Faith...That Man Can Change His Ugly Ways...
...I'll Throwaway The Bag and Seed...For No One Owns What We All Need...
...I'll Begin, Without, Within...Searching, Seeking, Seeing...
oK! io dal dal 10 al 21........cerchero' di beccare Mauro(vocals) e ti faro' sapere
Segnalibri