Originariamente Scritto da dolorian
Ho capito...bisogna organizzarsi per Wacken![]()
Originariamente Scritto da Pier79
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dolorian
Ho capito...bisogna organizzarsi per Wacken![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
sarò presente a wacken!!!!con anche i carcass...già è un bill da paura!
Speriamo vengano anche in Italia... se no si va al Wacken. Carcass...Heartwork...
![]()
Lo sapevo io..oggi vanno di moda le reunion..spero però in un album nuovo,ma questa la vedo ancora un pò difficile..
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Originariamente Scritto da Sytry
puoi dirlo forte..
chissà se faranno dal vivo pure pezzi da Swansong,album molto criticato un pò da tutti ma non da cestinare completamente secondo me..
IL RITORNO DI SYTRY...
A me è sempre piaciuto come disco...spererei facessero una back star o child's play o Go To Hell....Originariamente Scritto da Sytry
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Originariamente Scritto da Sytry
cestinare no perchè è un buon album, però il peggiore che abbiano mai fatto.. sinceramente non tanto mi piace, soprattutto perchè è firmato carcass..
speriamo decidano di fare un vero tour europeo.chissà magari assieme ai rinati At the gates(a proposito, si farà la loro reunion?)..Impossibile mi sa...
IL RITORNO DI SYTRY...
Reunion ....
I leggendari CARCASS sono ufficialmente stati confermati per il prossimo Wacken Open Air festival, che avrà luogo dal 31 luglio al 2 agosto 2008 a Wacken, Germania
SPETTACOLO!!
Non riuscire a ricordare.
Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da un'illusione o da una fantasia? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la memoria non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto.
www.milanozone.it
The One Who Made Heavy Metal
Si spettacolo..ma venire in italia no eh?Originariamente Scritto da Metalmilitia
magari con qualche altra band..
![]()
Hell and Glory..Honour and pride..
my gun will deicide where the outlaws rides
spero che estendano quella data ad un tour europeo che tocchi anche il bel paeseOriginariamente Scritto da EmperorFuk
Non riuscire a ricordare.
Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da un'illusione o da una fantasia? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la memoria non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto.
www.milanozone.it
Cioe'... lo spero anch'io... non faranno mica solo un festival e basta, no?Originariamente Scritto da Metalmilitia
è uno di quei gruppi ke son curiosissimo di vedere dal vivo.La scaletta sarà certamente bella varia,anche se mi piacerebbero diversi pezzi tratti dal primo mitico album..
IL RITORNO DI SYTRY...
Segnalibri