non scegliamo...le dovrebbero suonare tutte da quei due capolavori![]()
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
le mie preferite se proprio devo scegliere sono Carneous Cacoffiny,Pedigree Butchery e Blind Bleeding The Blind....ma davvero le vorrei sentire tutte ..cazzo questa reunion è una delle cose più fighe che il metal potesse regalarci![]()
The One Who Made Heavy Metal
la scaletta spero sia incentrata su necroticism e heartwork...con un paio di pezzi da symphonies ..a me swansong non dispiace, child's play e rock the vote ad esempio me le gusterei molto volentieri!!!![]()
questo topic è poco frequentato,non snobbiamolo raga dai che ce li godremo al gods...a proposito,quali sono le 5 canzoni che secondo voi non potranno assolutamente mancare??lo so non è facile scegliere,io ci provo e dico queste:
carneous cacoffiny
pedigree butchery
blind bleeding the blind
death certificate
incarnated solvent abuse
Heartwork: troppo troppo troppo troppo troppo bella! Vorrei che la facessero due volte, una come apertura e una come chiusura del concerto.Headbanging pauroso
e Black star: immancabile secondo me.
Comunque vorrei che mi facessero tutto heartwork
madò io pure amo heartwork,la canzone e tutto l'album!molti lo tacciano di non essere death metal puro,e chissenefrega,è un capolavoro!death metal misto a assoli quasi neoclassici,bellissimo quello di buried dreams!insieme a necroticism lo continuo a considerare il loro capolavoro.
Di Heartwork pretendo che facciano Buried Dreams, Heartwork, This Mortal Coil, Blind Bleeding the Blind e l'immensa No Love Lost.
E' da un paio di anni che parlano di reunion, ormai non ci speravo più...
Viking Metaller
Corporal Jigsore Quandary, Heartwork, Buried Dreams e Inpropagation a parer mio non dovrebbero mai mancare...perle!
Come non concordare! Proprio oggi mi sono ascoltato necroticism dopo un bel po' di tempo....che razza di album. Un capolavoro..ispirazione allo stato puro..non c'è un riff sbagliato..potenza lieve tocco di melodia..e solito stile perverso made in carcass
Quello di corporal jigsore quandary è il primo riff che mi verrebbe in mente se qualcuno mi chiedesse quali sono i riff più belli nel death metal.
Metal Enforcer
Comprato ieri Necro, *_* Bello ma proprio bello.
Potente con una produzione secca e tagliente al punto giusto.
I pezzi sono tutti potentissimi e ottimamente suonati (il batterista è proprio bravo).
Per adesso le mie preferite sono Incarnated Solvent Abuse e Symposium of Sickness.
Pino Scotto docet "non aspettate che siano gli altri a prepararvi la PAPPA pronta.........questa è una guerra !!!
Metal Legend
Segnalibri