Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 15161718192021222324252627282930313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 890
Storia dei Mi Piace40Mi Piace

Discussione: Carcass

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

primo commento sul Gods dei Carcass:

Commoventi..hanno suonato da schifo, proprio come ia vecchi tempi, ridevano e scherzavano sul palco e hanno menato di brutto..e poi Owen..senza parole.. per quanto mi riguarda un'esperienza memorabile

Un impegno concreto:APOCALISSE

Membro della setta degli adoratori di Charlie the Unicorn

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

concerto dei carcass
    inizio pessimo canzoni fantastiche pessimo per il suono intendo..
    ma sul finale si sono ripresi alla grande..
    commovente ken owen(uno dei piu grandi batteristi heavy metal di sempre)capace di partire dal caos di reek of putrefaction e finire nel tecnicismo di heartwork e swansong...
    comunque grandissimi....

Heavy Metal is the law
    Mi Piace
    44

Predefinito

Per quanto mi riguarda sono stati la delusione del gods. Cioè per carità, mi ha fatto molto piacere vederli in ogni caso, sono sempre la storia del death e pezzi come Heartwork, No love lost e Corporeal jigsore quandary spaccano sempre, però boh... mi dispiace, ma in mezzo ad animali da palco come i Testament e gli Slayer secondo me sono un po' scomparsi. Non per niente il pubblico è stato freddo come non mai...

Metal Legend
    Mi Piace
    7

Predefinito

per me sono stai i migliori delle seconda giornata (caratterizzata dai suoni indecenti e problemi tecnici vari, vedi Meshuggah i + penalizzati, At The Gates, Slayer)....scaletta fighissima.....sembrava ch avessoro smesso di suonare ieri. Quando è salito Owen... commovente garndi CARCASS!

Metal Legend
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rive Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda sono stati la delusione del gods. Cioè per carità, mi ha fatto molto piacere vederli in ogni caso, sono sempre la storia del death e pezzi come Heartwork, No love lost e Corporeal jigsore quandary spaccano sempre, però boh... mi dispiace, ma in mezzo ad animali da palco come i Testament e gli Slayer secondo me sono un po' scomparsi. Non per niente il pubblico è stato freddo come non mai...
    ma sei sicuro di aver visto i Carcass, Rive? che non ti sono piaciuti percarità non si discute( anche se la penso esattamente al contrario di te) ma che il pubblico è stato freddo.....mi sembra proprio di no!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    31

Predefinito

rive come al solito voce fuori dal coro eheh. non ero al gods purtroppo quindi quello che dici può essere anche vero, ma dai video che ho visto, e da quello che mi è stato riferito il pubblico era tutt'altro che freddo, dato che molti aspettavano di vedere i carcass da una vita, e accompagnava il gruppo con vari chorus, come durante heartwork. a quanto ho sentito è stato per molti memorabile vederli, mentre te dici che sono stati un delusione vabè...per quanto mi riguarda spero tanto non sia la loro ultima esibizione, voglio un tour europeo da headliner
    "Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)

Heavy Metal is the law
    Mi Piace
    44

Predefinito

La mia impressione è stata questa. Il pubblico non era caldo dai... ok che io non ero nelle prime file, ma dai Walker ha anche chiesto ad un certo punto, anche se scherzando ovviamente, "All Slayer fan?".
    Anche un mio amico che i Carcass e i Testament sono le sue band preferite ha detto però che questi ultimi sono stati 3 spanne sopra...

Metal Legend
    Mi Piace
    7

Predefinito

scusa Rive ma credo che siamo andati a due concerti diversi , dato che a me i Testament non mi hanno detto + di tanto!ahahahah

Heavy Metal is the law
    Mi Piace
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evilsatcho Visualizza Messaggio
    scusa Rive ma credo che siamo andati a due concerti diversi , dato che a me i Testament non mi hanno detto + di tanto!ahahahah
    Amen veh, anche se io non commento i Testament perchè più che averli ascoltati ero a cantare (sbraitare + ke altro ) come un matto lì sotto. Però ti dico, sto mio amico li ha seguiti entrambi da più dietro e ha detto così.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ho apprezzato particolarmente la performance dei Carcass (ma avete sentito Mortal coil?!? ho ancora le ossa rotte!) Ero nella bolgia e non si sentivano bene le frequenze dei solos.. ma una gran prova. Jeffery ha parlato e fatto ironia ma non credo che molti l'abbiano capito.. quando ha sparato rotten to te Gore ha dichiarato che la maggior parte dei convenuti non erano nemmeno nati quando fu scritta...

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burialchamber Visualizza Messaggio
    io ho apprezzato particolarmente la performance dei Carcass (ma avete sentito Mortal coil?!? ho ancora le ossa rotte!) Ero nella bolgia e non si sentivano bene le frequenze dei solos.. ma una gran prova. Jeffery ha parlato e fatto ironia ma non credo che molti l'abbiano capito.. quando ha sparato rotten to te Gore ha dichiarato che la maggior parte dei convenuti non erano nemmeno nati quando fu scritta...
    quando parlava non ci capivo granchè, sarà che in inglese non sono granchè, sarà che l'accento inglese proprio non lo digerisco...
    però ho capito un sacco di motherfucker e derivati!

Delphino Curioso
    valley of the kings (varazze, prov. savona)
    Mi Piace
    271

Predefinito

Davvero una performance bellissima... e poi commovente la comparsa di Owen
    "The god of man is a failure
    Our fortress is burning against the grain of the shattered sky
    Charred birds escape from the ruins and return as cascading blood
    Dying bloodbirds pooling, feeding the flood
    The god of man is a failure
    And all of our shadows are ashes against the grain"

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

da pelle d'oca la loro esibizione.per quanto mi riguarda i migliori dell'intero fest. il feedback del pubblico mi è sembrato molto buono, e anzi, un po me ne sono meravigliato
    scaletta fenomenale, esecuzione ottima.li rivedrei domani stesso!

Metal Legend
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand Visualizza Messaggio
    da pelle d'oca la loro esibizione.per quanto mi riguarda i migliori dell'intero fest. il feedback del pubblico mi è sembrato molto buono, e anzi, un po me ne sono meravigliato
    scaletta fenomenale, esecuzione ottima.li rivedrei domani stesso!
    straquoto...e spero che continuino con i live

Metal Warrior
    Mi Piace
    3

Predefinito

che canzoni avevano in scaletta?
    People are stupid.

@RYM
    @Last.FM
    @aNobii

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati