Metal Head
si, li stanno rifacendo tutte solo che nei negozi ho visto solo necroticism , mi manca solo symphonies ,gli altri ( reek,necroticism,heartwork,swansong ) li ho tutti e ti garantisco che ne vale la pena...ad esempio su heartwork hanno messo il demo completo dell'album...su reek il demo completo Flesh ripping sonic torment ma a parte ciò sono tutti i digipack che sono mostruosamente belli.Su Ebay li trovi ( in vendita sia dal negozio ebay della Earache sia da quello della Nuclear Blast ) ma secondo me è meglio prenderli direttamente dal sito della Earache...qualche euro in meno rispetto alla Nuclear lo si dovrebbe pagare.
Anch'io ho già gli album in altre versioni, ed infatti subito ero intenzionato a prendere solo necroticism ma poi vuoi il fatto che io sono un maniaco dei Carcass e vuoi che prendendoli tutti e 5 hai il documentario completo ( purtroppo solo in inglese ) con interviste alla band...li ho presi tutti.
Attendo solo symphonies per completare l'opera.![]()
Metal Head
ciao...vediamo se qualcuno mi aiuta....ho la registrazione del concerto dei Carcass allo Zimba ma purtroppo su cassetta....ci sarebbe qualche anima pia ( ma anche evil
andrebbe bene ) che me lo metterebbe su cdr?
![]()
Ultima modifica di vigilantes; 22-09-2008 alle 08:51
per me il miglior disco rimane heartwork!! sono stato a vederli al gods quest anno e li ho trovati in buona forma!! pero il chitarrista biondo di cui nn ricordo il nome era proprio pessimo!! sbagliava i tempi degli attacchi ecc!! mi hanno detto che subito finito il concerto sia collassato perche aveva bevuto troppo e l ambulanza lo è venuto a prendere!!sapete se è vero??
Metal Enforcer
sarò pure l'unico a pensarla così, ma per me i carcass finiscono con necroticism. heartwork lo ritengo nettamente inferiore.
per quanto riguarda reek of putrefaction, mi diverte tantissimo...è un capolavoro del grind!
The One Who Made Heavy Metal
preferisco sinceramente heartwork ai loro primi cd grind,è un capolavoro,heartwork,blind bleeding the blind ,sono indimenticabili,poi tutto è suonato con una maestria magistrale.ho letto che hanno fatto questa svolta melodica, perchè la earache si stava unendo con una grande etichetta,quindi,si è un pò commercializzata,e ha fatto bene![]()
Thor! Odin's son
Protector of mankind
Ride to meet your fate
Your destiny awaits
chissà se se ne usciranno con un dvd celebrativo x questa bella reunion.io spero di sì.non vorrei ke tutto finisse con questi concerti estivi..
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Thor! Odin's son
Protector of mankind
Ride to meet your fate
Your destiny awaits
io invece avevo letto ke avrebbero fatto un nuovo album se il loro vero batterista si sarebbe rimesso.ma la vedo una cosa piuttosto lontana dal realizzarsi..
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Thor! Odin's son
Protector of mankind
Ride to meet your fate
Your destiny awaits
no!! il loro batterista ha tipo un tumore al cervello o qualcosa di simile e non si riprendera piu al 90 %!! infatti al gods è venutoi sul palco, e c erano gli altri membri commossi, e ha letto un bigliettino dove ringraziava tutti quanti ecc.. pero non riesce a parlare bene e ha delle disfunzioni motorie abbastanza gravi.. quindi a meno di miracoli non cambierà nulla!!
Segnalibri