Pagina 4 di 60 PrimaPrima 1234567891011121314151654 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 886
Storia dei Mi Piace40Mi Piace

Discussione: Carcass

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

swansong è un album veramente strano...e anche se non mi ha entusiasmato più di tanto credo che oggettivamente sia un disco molto originale..a piccole dosi è anche gustoso

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Northern Darkness
    no,il perdono nn è concesso....dovrai riascoltarli un centinaio di volte swansong e fustigarti contemporaneamente....

( :-D :-D :-D :-D )
    ...ho letto il messaggio mentre ascoltavo i possessed ... chiudo questa parentesi non andiamo off:wink:

Metal Enforcer
    Mi Piace
    67

Predefinito

no,il perdono nn è concesso....dovrai riascoltarli un centinaio di volte swansong e fustigarti contemporaneamente....

...ho letto il messaggio mentre ascoltavo i possessed ... chiudo questa parentesi non andiamo off:wink:

Metal Enforcer
    Mi Piace
    67

Predefinito

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

neanche a farlo apposta, oggi su blabbermouth....

Fractured Transmitter Records will be issuing former CARCASS bassist/vocalist Jeff Walker's solo album consisting exclusively of country and blues covers from artists including SKEETER DAVIS, HANK WILLIAMS, JOHNNY CASH, CONNIE SMITH, and JOHN DENVER — albeit with a metallic spin. The CD, entitled "Welcome to Carcass Cuntry", is tentatively scheduled for release in February/March 2006.

"What I'm doing is kinda left of center to some extent," Walker told Decibel magazine late last year. "It's really not that original of an idea when you consider that [SOCIAL DISTORTION frontman] Mike Ness has already done a country-hybrid album. But I don't think anyone from a background like mine has done it, and done it with a bit of respect — not turning it into a piss take."

"Welcome to Carcass Cuntry" will include contributions from H.I.M. drummer Gas, H.I.M. frontman Ville Valo (bass/backing vocals), former CARCASS guitarist/FIREBIRD frontman Bill Steer (lead guitar, harmonica, slide guitar, vocals), AMORPHIS guitarists Esa Holopainen and Tomi Koivusaari (guitars), keyboardist Santeri Kallio (keyboards) and bassist Niclas Etelävuori (bass), ex-FAITH NO MORE bassist Billy Gould, and former CARCASS drummer Ken Owen.

"I like the irony of me doing a solo album and being the most untalented person on the album," Walker joked. "I could play the instruments half-assed, but I think it's better to recognize your own failings and get someone else in who could do it better."

peccato per il titolo... anche se un pensierino ce lo farò.

The God Of Nothing
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dimensionzero

non lo so non mi entusiasma più di tanto...

Viking Metaller
    Mi Piace
    4

Predefinito

Ho appena finito di ascoltare Necroticism, era un po' di tempo che non lo facevo...che album gente...quanto mancano i Carcass nella scena death metal... :-(

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

The God Of Nothing
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaX-PoWeR
    Ho appena finito di ascoltare Necroticism, era un po' di tempo che non lo facevo...che album gente...quanto mancano i Carcass nella scena death metal... :-(
    hanno dato tanto e secondo me potevano dare ancora..sono scelte...

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

a me piace molto il titolo...:-D ..troppo "gaiardo"..:-P

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

a me piace molto il titolo...:-D ..troppo "gaiardo"..:-P
    bè "gioca" molto sul passato del sig. Walker :-P ma mi auguro che tutto l'album possa avere una buona dose di autoironia su un ex grinder che si cimenta in pezzi country...visto che ho sempre stimato i carcass e walker in particolare per quanto non convezionale (rispetto ai miei ascolti) potrebbe essere un disco da avere...aspettiamo intanto.

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

bè "gioca" molto sul passato del sig. Walker :-P ma mi auguro che tutto l'album possa avere una buona dose di autoironia su un ex grinder che si cimenta in pezzi country...visto che ho sempre stimato i carcass e walker in particolare per quanto non convezionale (rispetto ai miei ascolti) potrebbe essere un disco da avere...aspettiamo intanto.
    bè guarda il titolo come dici tè gioca e mi paice parecchio ma in tutta onestà nn mi attira per nulla l'album...mi sa troppo di "cazzata"...poi bho,se riesce a tirar fuori un album magnifico sn contento per lui,ma cosi su 2 piedi dubito di comprarlo...poi ovviamente sentirò e giudicherò io stesso..vedremo.

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elnarion
    certamente uno dei gruppi più grandi della scena death soprattutto europea,io col gruppo faccio Heartwork..e non mi stanco mai di suonarla!si anche il loro esordio grind è veramente fenomenale..con le loro tematiche patologico-mediche-universitarie..semplicemente grandiosi!!
    ...più che per le tematiche io adoro S.O.S. perchè è stato il primo lavoro che è riuscito a mediare tra i "traumatici" sound innovativi proposti dai napalm di Scum con le sonorità e le ricercatezze death metal...e lo sposalizio è stato splendidamente devastante

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demonaz_78
    Io adoro senza remore Heartwork e Necroticism.
    Canzoni come No Love Lost, Embodiment e Corporal Jigsore Quandary rientrano di diritto nel gotha del death metal.
    Di Swansong mi è piaciuta da morire Keep On Rotting in the Free World, un bell'esempio di death'n'roll bello sguaiato.
    Su questa falsa riga consiglierei a tutti Chapter 13 dei Gorefest, a mio modesto avviso un vero capolavoro
    ...fantastica Corporal Jigsore Quandary ma, Symposium of Sickness?

Viking Metaller
    Mi Piace
    4

Predefinito

Mi sono procurato Choice Cuts, un best uscito l'anno scorso... molto esauriente direi :wink: e poi la copertina è troppo bella

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Io adoro tutti i dischi dei Carcass!
    Tutti originali a modo loro, a partire dall esordio con "Reek of putrefaction" che vede il suo perfezionamento in "Symphonies of sickness".

Secondo me un gruppo veramente sopra le righe, elementi troppo intelligenti(basti vedere l assoluto "sense of humor" che mettevano in tutto!) per andare avanti a campare sul proprio nome e sulle glorie passate...

Magari se non fosse stato per la Columbia e per la sua politica idiota ora dei carcass avremmo un paio di dischi in più!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati