come sono i dischi che hai tu?? io invece ho solo stabwound orgasm, che mi piace moltissimo, spazia dal brutal al death vagamente melodico (tranne la voce :-D ) e comunque è suonato molto bene, e con molta fantasia.
Che mi dite di questa eccellente band spagnola?? In giro da ormai 20 anni, secondo me non hanno ancora trovato lo spazio che meritano.
Death metal al limite del brutal con linee di chitarra molto melodiche (almeno da quello che ho ascoltato io) e voce gutturale stile lavandino otturato :-D
Ho sentito solo Carnivoracity e Yearning For The Grotesque e li trovo entrambi molto validi.
"God Is Great, Satan Is Super"
come sono i dischi che hai tu?? io invece ho solo stabwound orgasm, che mi piace moltissimo, spazia dal brutal al death vagamente melodico (tranne la voce :-D ) e comunque è suonato molto bene, e con molta fantasia.
Carnivoracity è un misto tra brutal e grind, ha ben poco di melodico ma è un buon disco veloce e brutaleOriginariamente Scritto da dimensionzero
YFG prob si avvicina di più a SO, preferisco questo infatti. A tratti mi sembra di sentire gli Arch Enemy velocizzati e brutalizzati.
Io cmq li trovo validi entrambi![]()
bene bene, altri due titoli da trovare...:-DOriginariamente Scritto da Demonaz_78
sapevo che avevano fatto anche un cd di remix industrialoidi (un po' come gli undertakers), ma anche di questo non ho notizia.![]()
L'ho trovato su metal archives. Si intitola CyberGore, è uscito su Repulse (che gran etichetta) nel 1998; penso non sia troppo difficile da trovare.Originariamente Scritto da dimensionzero
Nota di colore per il remix di Carnivoracity chiamata Pastvoracity![]()
Metal Legend
Gran bel gruppo. La voce è sicuramente uno degli elementi più positivi. Mentre sinceramente non mi esaltano molto il tipico sound europeo degli strumenti (in particolar modo la batteria) e alcuni inserti pseudo melodici che si trovano anche nei lavori degli aborted e di altri gruppi europei.
Oooh gli Avulsed sono uno dei migliori gruppi spagnoli di sempre: brutali e marci fino al midollo ma anche sperimentatori, se ne sono usciti dopo un paio di brutalità assolute come Carnivoracity ed Eminescence in Putrescence con un disco di remix industrial (abbastanza primitivi, vicini a certa techno) come Cybergore, appunto. Gli ultimi 2 album sperimentano molto sul lato melodico, con inserimento di armonie di chitarra ma soprattutto parti doom accompagnate, a volte, addirittura da delle tastiere di sfondo.
Ottima band insomma, e poi la voce di Dave Rotten mi fa impazzire...
Aspettavo un tuo autorevole commento :-DOriginariamente Scritto da Hellbound
Da quel poco che ho sentito mi piace il loro sound, ma li considero abbastanza monotoni, e comunque c'è ne sono di gruppi migliori![]()
bene,la penso così anche io..poi hell ed io ogni volta che qualcuno li ha citati nell'apposito topic sul death abbiam sbavato inondando due pagine di topic ogni voltaOriginariamente Scritto da Hellbound
rotten è una delle mie voci preferite e poi cazzo demonaz, yearning for the grotesque è un album bellissimo a mio avviso
![]()
io vado ad ascoltarmi gorespatted suicide! mi avete fatto venire voglia:-D .
indosso camice, mascherina, guanti, armo la motosega a catena e via il massacro...
![]()
Infatti mi piace, e non poco :-D:-DOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
Metal Legend
Ragazzi che super commento professionale... Sono rimasto pietrificato... E sono anche venuto un pochino nelle mutande...Originariamente Scritto da Hellbound
Grandissima band... Da quale mi consigliereste di partire con loro??? Premetto che conosco solo "Gorespattered Suicide" (grandissimo disco tra l'altro)...
"OUR MUSIC IS POWER METAL, VENOM METAL, BLACK METAL, NOT HEAVY METAL COS THAT'S FOR THE CHICKS"![]()
FUCKING BASTARD!
Accipicchia, non sapevo ci fosse un topic su di loro! E' parecchio che non li ascolto, Cybergore non sono mai riuscito a digerirlo, però mi avete fatto tornare la voglia, mi sa che in questi giorni me li risento.
Segnalibri