ti diró che va a momenti, a volte me li ascolto e magari per 2/3 giorni mi schiaffo solo loro, poi passano mesi, come in questo periodo, che manco li cuno... io gli ho scoperti per scherzo incuriosito dal nome, che in effetti é uno spettacolo!
volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo gruppozzo death che a me attira perecchio ultimamente..
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
The One Who Made Heavy Metal
ti diró che va a momenti, a volte me li ascolto e magari per 2/3 giorni mi schiaffo solo loro, poi passano mesi, come in questo periodo, che manco li cuno... io gli ho scoperti per scherzo incuriosito dal nome, che in effetti é uno spettacolo!
hanno dei suoni un saturi, però mi hanno colpito parecchio, minchia son più saturi dei primi album dei diyng fetus che erano scandalosi!
![]()
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
buon gruppo che pesta davvero tanto. non si discostano più di tanto dal suono svedese, anche se la loro concezione di sound svedese mi garba di brutto. fossero tutti così i gruppi svedesi...![]()
e che tra l'altro il chitarrista se n'è appena andato..davverp coinvolgenti..
listen to Ulvedharr!
Grandioso Revelation Nausea
confermo..ma cacchio, sono così pochi quelli che li conoscono....?
listen to Ulvedharr!
L'ultimo nn mi piace piu di tanto... è un po' palloso
Monotoni ma robustissimi: li ho visti anche dal vivo al Summer Breeze '04 e sono il classico gruppone death tutto potenza e poca varietà, ma la loro mistura di death svedese suonato all' "americana" (e mi riferisco soprattutto alla voce) ha il suo bel perché... e su palco, quando partono riff come quello di Stray bullet kill, vi sfido a stare fermi...
brutal death metal svedese! molto violenti! io ho ascoltato solo un paio di brani. da qua a dire che gli adorerò c 'è ancora un bel po di strada, cmq una buona band, poco ma sicuro!
io li conosco poco...però per quello che ho sono davvero dei Spacca culo!...però dopo un pò mi annoiano...![]()
si non hanno eccessive variabili nel loro stile compositivo, suoni che saturano bassi ovunque, però per riprendere hellbound, è veramente impossibili rimanere fermi davantia tale devasto...
listen to Ulvedharr!
indubbio...Originariamente Scritto da Death-thrasher85
The One Who Made Heavy Metal
si, ma la standarizzazione come in ogni cosa ha lati positivi e negativi, io peró ne vedo piú di negativi, il ripetitivo é monotonia e la monotonia stanca...
sono in parte d'accordo...effettivamente la monotonia stanca quando cmq la formula nn ti convince a pieno,però a volte si trovano gruppi che pur proponendo la propia formula uguale in ogni album ti piacciono sempre...Originariamente Scritto da Brian Lake
poi dal vivo cmq il discorso è diverso...ok se un gruppo ti fa schifo,però altrimenti ci si fa trascinare e via...
Segnalibri