Corpse io ho la fortuna di averle entrambe. La prima edizione in vinile gatefold comprata all'epoca e quella nuova con la cover diversa in cd. Se cerchi un pò su ebay o discogs, troverai la prima edizione (oppure la ristampa del 1995 sempre con la cover originale) ad un prezzo decente, magari pazientando un pò per le aste.
Anche essendo tra i miei gruppi preferiti, non ho mai apprezzato alcuni atteggiamenti come quello descritto da te sulla ristampa di Realm o peggio ancora il loro rifiuto nel voler suonare in Italia perchè ci sono promoter poco professionali.
Ricordo ancora la vicenda della data di Prato di qualche anno fa quando fecero richieste assurde agli organizzatori ed alla fine nenache suonarono... fortuna volle che io non potei andare per motivi di chilometri, altrimenti![]()

10Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

che coglione che sono...
però siamo giustificati perchè quì in Italia non sono venuti

Strana la presenza dei Discharge, ma ce li vedo bene...in fondo, più o meno direttamente, hanno influenzato (o in qualche modo affascinato) molti gruppi thrash/death/grind: tuttora alcuni li citano tra le fonti d'ispirazione!

sarebbe stato un obiettivo concreto, anche se il periodo è molto critico per le trasferte.

Segnalibri