the IV crusade...io li prenderei tutti ma puoi continuare con quello e poi ne scegli un altro...
The God Of Nothing
una di quelle band che avrei voluto scoprire prima!!!dopo aver preso l'ultimo ho preso anche honor,valour pride, mercenary e war master...ora attendo che mi arrivino IV cursade e ...victory...
un gruppo davvero eccellente non li credevo così bravi sono diventati in poco tempo uno dei miei ascolti abituali!
AT FIRST LIGHT!!!![]()
The God Of Nothing
fossi in te prenderei war master davvero granitico e solenneOriginariamente Scritto da maciotta bruno
![]()
Grande band... ma sono ancora amareggiato per il concerto annullato a Prato
considerato che those once loyal non è affatto un bel disco, io speravo in una grande prestazione all'anomalia, invece quelli stronzi ci hanno tirato il pacco.Originariamente Scritto da Ruben
c.a.v. tanto quest'anno si va in sciempion
arcturus, cryptopsy, deicide, aborym, suffocation, anal cunt, the berzerker, ecc. a me mi garbano.
The God Of Nothing
a me those once loyal è piaciuto...sei di prato?Originariamente Scritto da non aprite quella rammera
![]()
Metal Warrior
adoro Those Once Loyal... la mia canzone preferita è The Killchain.
adoro quel riffing pesante e claustrofobico![]()
M'illumino di immenso.
stupendo l'ultimo cd, mi ha lasciato senza fiato veramente, il migliore secondo me
esatto. comunque sarà scontato ma continuo a preferire war master e realm of chaos.Originariamente Scritto da bodo ruler
Ultima modifica di non aprite quella rammera; 28-04-2006 alle 19:23
c.a.v. tanto quest'anno si va in sciempion
arcturus, cryptopsy, deicide, aborym, suffocation, anal cunt, the berzerker, ecc. a me mi garbano.
The God Of Nothing
io vado a scuola a prato.comunque war master resta insuperabile nessun loro album arriverà mai a quel livello...per quanto possa essere splendido those once...Originariamente Scritto da non aprite quella rammera
![]()
Questa band mi piace sempre di più , davvero unici con le loro tematiche di guerra e il loro suono mastodontico ! grandi !!![]()
Per me uno dei gruppi più rispettabili. Grande cuore, grande coerenza.
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
The One Who Made Heavy Metal
Della band mi piace molto Realm of Chaos, penso il loro miglior album. Ma devo ancora riuscire a sentire l'ultimo...![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Secondo me il migliore è War Master, ma anche l'ultimo è ottimo...un po' sottotono Mercenary. Insomma, possiamo dire che non hanno quasi mai sbagliato un colpo, e poi hanno uno stile personalissimo: granitici, epici, violenti ma sempre molto lineari nelle melodie e nelle strutture. E poi per loro la parola che ha più senso è una sola: COERENZA!
Segnalibri