nessuno preferisce in battle there is no law? è una spanna sopra di tutti
nessuno preferisce in battle there is no law? è una spanna sopra di tutti
True One
Warmaster, the IVth Cursade... che spettacolo di gruppo i Bolt Thrower, ultimamente sto rivalutando tantissimo il death inglese.
Sarebbe bello magari creare un topic apposito come quello svedese per una scena, quella d'oltre manica, che ha dato tantissimo al genere secondo me!
March of the S.O.D.
I Cancer sono i miei preferiti from UK
YouTube - Bolt Thrower - Lest we forget![]()
gruppo ad la madonna, e non nego che la bassista è stata protaganista di molti miei viaggi onanistici.
a parte che godo come un marsupiale al solo contatto con il vinile di In Battle There Is No Law, bestia come mi piace amme
Un gruppo che ho incominciato ad ascoltare da un'annetto e devo dire che mi piace tantissimo il loro ritmo medio con accelerazioni e sfuriate degne del più brutale batterista in circolazione, Hanno un riff di chitarra rocciosissimo che esalta non poco. Growl perfetto, ne troppo basso e cavernoso, ne troppo finto sullo scream andante.
12-10-2009
BOLT THROWER: di nuovo in tour
I BOLT THROWER hanno diramato il seguente comunicato: "I BOLT THROWER stanno attualmente programmando un breve tour europeo per la primavera del 2010. Al momento stiamo cercando di fissare date in Olanda, Belgio, Germania, Svizzera, Austria, Francia e Gran Bretagna. Appena queste ultime verranno confermate, aggiorneremo il sito, quindi tornate prossimamente per maggiori informazioni".
Ma è vero che dall'ultima volta che sono venuti a suonare in Italia si son rivelati dei grandissimi Stronzi?
Mi era sembrato di capire che proprio nno vedono di buon occhio L'Italia, cioè non vogliono suonare da noi... gli facciamo schifo insomma.![]()
Certi gruppi devono capire che se in Italia fanno flop anche i Morbid Angel non è che possono pretendere di essere pagati chissà quanto.
Che di conseguenza non vedano di buon occhio l'Italia posso anche capirlo
Segnalibri