Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Zyklon (Disintegrate)!!!

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito Zyklon (Disintegrate)!!!

quello che rimane dei compianti (anche se dalle ultime voce pare ci sia ancora una speranza) Emperor..anche se il sound è differente:death e black fusi assieme e il risultato è apocalittico!i primi due album li ho apprezzati molto grazie anche alle qualità tecnichè di mr. torson ora sono in trepidante attesa del terzo album..

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Guarda cos'ho in firma

Mi piacciono molto, anche se in modo... inconscio No, non sono malato, ma è tutto il loro imamginario che mi affascina, perchè eleva alla massima potenza il feeling apocalittico di molte altre bands estreme (Red Harvest su tutti). Analizzati tecnicamente non sono nulla di nuovo, ma avere il loro booklet in mano e il cd nello stereo è una delle poche esperienze totali che il metal estremo ancora riserva, dopo la morte del black norvegese anni '90... una summa di sensazioni insomma, un modo di concepire ogni album in modo da farlo risaltare: non una copia in un supermercato come il 90% del resto.

Death, black, industrial, noise, ambient... un po' di tutto serve a creare quella che è la colonna sonora perfetta (purtroppo, devo dirlo) dei nostri giorni.

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

hai ragione..hanno un qualcosa che affascina!ti dico solo che avrei comprato l'album originale ,senza ascoltare qualcosa prima, solo sapendo chi c'è nella line-up..poi ho visto il tatuaggio che si è fatto dani66...

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

... non ho presente il tatuaggio O_o

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

ho appena controllato il topic sui tatuaggi ed effettivamente nn c'è nulla che provi quello che ho detto --------.---------' eppure mi ricordo di aver visto qualcuno (mi sembra dani) postare un tatuaggio che raffiugura la "ruota" degli zyklon..solo che le lame rivolte verso il basso hanno la forma piu allungata rispetto alle altre..nn credo di essermelo sognato
    Ultima modifica di ShadowHorns; 12-12-2005 alle 01:17

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Complimenti alla memoria di ShadowHorns!
    Ecco qui il mio tatuaggio (nella sezione Zyklon Tattoos - Gallery Two):
    http://www.emperortattoos.com/

Per quanto riguarda il gruppo, Hellbound ha specificato perfettamente il motivo per cui piacciono tanto anche a me.
    Ed ora aspettiamo il loro nuovo album...
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

a me piace più il primo. lo trovo più industrial e un po' più ispirato. col secondo secondo me si sono un po' adagiati, facendo cmq un buon disco. per come la vedo io, con una lineup del genere potrebbero fare molto di più. ora non ricordo il nome del cantante, ma ha una voce che è fra le mie preferite.
    aspetto con ansia il terzo disintegration (il nome è gia un programma...), sperando nel disco della consecrazione, almeno per me.

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

si è vero il primo è piu devastante del secondo..però psyklon aeon mi fa letteralmente impazzire sopratutto l'assolo...mamma mia
    devono fare anche un dvd tra l'altro contro di comprarmelo e magari regalarmelo per natale se esce!

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Li ho visti dal vivo... quand'era? Un anno fa? W l'Alzheimer... a Codevilla comunque, e già solo il fatto di rivedere Trym e Samoth in azione devo dire che mi faceva sbavare abbastanza. Il gruppo non mi ha deluso per niente, compatti come un macigno e dritti all'obiettivo. La prestazione strumentale (specie per la batteria) inutile commentarla...

Bel tatuaggio, Dani, pensavo fossi su tutt'altri lidi musicali, non so perché :O

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound
    Li ho visti dal vivo... quand'era? Un anno fa? W l'Alzheimer... a Codevilla comunque, e già solo il fatto di rivedere Trym e Samoth in azione devo dire che mi faceva sbavare abbastanza. Il gruppo non mi ha deluso per niente, compatti come un macigno e dritti all'obiettivo. La prestazione strumentale (specie per la batteria) inutile commentarla...

Bel tatuaggio, Dani, pensavo fossi su tutt'altri lidi musicali, non so perché :O
    quanto ti invidio hellbound..mi sono detto che o loro e gli emperor devo riuscire a vederli prima di morire e state tranquilli che ce la farò!!!

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

ehm nn sapevo fossero cosi underground..cazzo a parte io e i mod nn se li è cagati nessuno O_o'

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

non direi che sono così underground...dai, solo per i nomi che sono in ballo

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso
    non direi che sono così underground...dai, solo per i nomi che sono in ballo
    appunto..ma il fatto è che vedere i topic sul death metal estremo o sul brutal pieni di commenti e questo vuoto mi puzza..

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

gia'...i nomi sono grossi,ma il gruppo è emergente.
    secodo me se il terzo sara' valido ci sara la consacrazione definitiva

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

In effetti, nonostante la qualità artistica e storica dei componenti, ed una certa originalità della proposta musicale (thrash/death/black), il gruppo è sostanzialmente - e stranamente a mio parere - misconosciuto.
    Può anche essere che Samoth e Trym siano così presi da altri progetti, da non profondere adeguatamente le loro energie per gli Zyklon... non so... credo anch'io che il prossimo CD sarà decisivo.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima