Guarda cos'ho in firma
Mi piacciono molto, anche se in modo... inconscioNo, non sono malato, ma è tutto il loro imamginario che mi affascina, perchè eleva alla massima potenza il feeling apocalittico di molte altre bands estreme (Red Harvest su tutti). Analizzati tecnicamente non sono nulla di nuovo, ma avere il loro booklet in mano e il cd nello stereo è una delle poche esperienze totali che il metal estremo ancora riserva, dopo la morte del black norvegese anni '90... una summa di sensazioni insomma, un modo di concepire ogni album in modo da farlo risaltare: non una copia in un supermercato come il 90% del resto.
Death, black, industrial, noise, ambient... un po' di tutto serve a creare quella che è la colonna sonora perfetta (purtroppo, devo dirlo) dei nostri giorni.

LinkBack URL
About LinkBacks
ora sono in trepidante attesa del terzo album..

No, non sono malato, ma è tutto il loro imamginario che mi affascina, perchè eleva alla massima potenza il feeling apocalittico di molte altre bands estreme (Red Harvest su tutti). Analizzati tecnicamente non sono nulla di nuovo, ma avere il loro booklet in mano e il cd nello stereo è una delle poche esperienze totali che il metal estremo ancora riserva, dopo la morte del black norvegese anni '90... una summa di sensazioni insomma, un modo di concepire ogni album in modo da farlo risaltare: non una copia in un supermercato come il 90% del resto.

Segnalibri