Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 171
Storia dei Mi Piace10Mi Piace

Discussione: Entombed

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Poser
    "God Is Great, Satan Is Super"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Predefinito

Solo 106 post sugli Entombed !?!?! male male...parecchio male...Proprio ora mi sto riascoltando Clandenstine,madonna quanto spacca Blessed Be ma tutto il disco nel complesso è incredibile...sui livelli di wolverine se non addirittura superiore...inferiore comunque all'indescrivibile debut
    non c'è niente di più pratico di una buona teoria...

Metal Legend
    Mi Piace
    52

True One
    Mi Piace
    196

Predefinito

Left Hand Path è un capolavoro assoluto, ma, devo ammetterlo, non di strettamente immediata assimilazione. Mi ci sono voluti diversi ascolti per sviscerare il suo cuore di malignità, eppure non posso neppure dire di conoscerlo a memoria dopo molti ascolti. Ho dedicato molta più attenzione a questo che a Clandestine, forse per il primo impatto, forse per Drowned...
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

Metal Legend
    Mi Piace
    52

Predefinito

strano però, a me left hand path sembrà uno degli album death metal più diretti e in your face che abbia mai sentito! Ti prende subito!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    36

Predefinito

Finalmente un pò di movimento su sto topic........

Magari l'avrò detto altre volte ma Clandestine se lo mangia LHP.......

Livind Dead,Sinners Bleed,Evelyn,Blessed be,Stranger aeons e last but not least Crawl.....

Sull'assimilazione ci ho messo più per il clandestino che nasconde nell'oscurità veri gioielli ritmici,melodici ed oscuri......
    Poi le chitarre non hanno paragoni non esiste un album nell'universo che abbia mai avuto quel sound........
    Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttmmmmmmmmmmmm mmmmm

Ps concordo sulla vergogna di questo topic di appena sei pagine......
    Meglio pochi ma buoni......
    Ultima modifica di Fingolfin76; 22-05-2011 alle 08:59

Metal Warrior
    Mi Piace
    36

Predefinito

Left hand path...il mio disco preferito di sempre...in vent'anni di ascolti non ho trovato nulla che sia riuscito a superarlo nella mia top list...posso essere d'accordo sul fatto che Clandestine gli sia tecnicamente e compositivamente superiore, ma la morbosita', l'oscurita' e la malignita' che quel capolavoro racchiude sono un qualcosa di unico...l'ho ascoltato centinaia di volte, lo so a memoria ma ogni volta mi prende come quando avevo 15 anni...sono talmente fanatico di Left hand path che quando ad Aprile ho avuto la fortuna di visitare finalmente Stoccolma sono andato a cercare il cimitero monumentale ( tra l'altro patrimonio dell'Unesco ) dove si trova la mitica croce che campeggia sulla foto del retro copertina e nel video della title-track...e' stato emozionantissimo

"Ogni tifoso nel dipanarsi della sua vita da sostenitore di una squadra sceglie e custodisce un momento estatico e uno tragico negli anni, ognuno ha i suoi, ma saranno tanti, troppi, forse tutti quelli che da oggi in poi potranno dire di aver toccato il punto più alto della loro vita da sostenitori rossoblù con il gol dell'1-1 siglato da Stamilla al settimo di recupero, e potranno poi dire di essere sprofondati nel disastro più nero di tutti i tempi poco meno di un minuto dopo, intorno al 100', quando Varutti ha segnato il secondo e decisivo gol per il Prato, che ha sbattuto fuori L'Aquila a calci dai play off per la promozione in Prima Divisione.
    ...Ma sono ottant'anni che L'Aquila Calcio cade e si rialza, cade e si rialza, di continuo, e oggi ha confermato una certezza, che i suoi ragazzi, i suoi tifosi, non la lasceranno mai sola." (A.Orsini, Abruzzoweb, 30-05-2011 )

Metal Legend
    Mi Piace
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Left hand path...il mio disco preferito di sempre...in vent'anni di ascolti non ho trovato nulla che sia riuscito a superarlo nella mia top list...posso essere d'accordo sul fatto che Clandestine gli sia tecnicamente e compositivamente superiore, ma la morbosita', l'oscurita' e la malignita' che quel capolavoro racchiude sono un qualcosa di unico...l'ho ascoltato centinaia di volte, lo so a memoria ma ogni volta mi prende come quando avevo 15 anni...sono talmente fanatico di Left hand path che quando ad Aprile ho avuto la fortuna di visitare finalmente Stoccolma sono andato a cercare il cimitero monumentale ( tra l'altro patrimonio dell'Unesco ) dove si trova la mitica croce che campeggia sulla foto del retro copertina e nel video della title-track...e' stato emozionantissimo
    concordo totalmente, il death metal E' quell'album!
    Piace a Gorgorotto.

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

L'ho riascoltato ieri sotto la doccia... quel disco trasuda malvagità come poche altre cose

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Legend
    Mi Piace
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    L'ho riascoltato ieri sotto la doccia... quel disco trasuda malvagità come poche altre cose
    e hai anche cantato i pezzi sotto la doccia?

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ApocalypseathalloweeN Visualizza Messaggio
    e hai anche cantato i pezzi sotto la doccia?
    Ovvio, per la gioia dei miei e di tutto il vicinato!

Oltretutto il box doccia aiuta un pò a replicare l'"effetto caverna" di "Premature autopsy"

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Legend
    Mi Piace
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Ovvio, per la gioia dei miei e di tutto il vicinato!

Oltretutto il box doccia aiuta un pò a replicare l'"effetto caverna" di "Premature autopsy"
    oh c'è chi canta va pensiero e c' è chi canta Supposed To Rot sotto la doccia..

Comunque a me degli entombed piacciono tutte le fasi: quella death metal marcio della prima ora fino a quella stoner/hardcorepunk/simildeathmetal degli album successivi (soprattutto morning star e uprising hanno un tiro e un groove travolgente, mi danno un energia pazzesca..spaccano, rock'n'roll!!)

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Sto cominciando a seguirli seriamente dopo aver ascoltato per quasi un anno LHP.
    Oggi ho ascoltato Clandestine un paio di volte, e mi si è già quasi stampato in testa, veramente d'impatto e marcixximo!
    Poi ieri sera una mia amica che ha vissuto negli Usa mi ha detto che si pronuncia "Entumt"..Sto ridendo ancora come un deficiente
    Ultima modifica di italiandreamer; 05-07-2011 alle 16:25
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

Metal Enforcer
    Mi Piace
    36

Predefinito

Ma è vero o leggenda metropolitana che i Cannibal gli hanno fregato il riff di Premature Autopsy per la loro mitica Hammer??
    Effettivamente suonano molto simili.....
    Ultima modifica di Fingolfin76; 05-07-2011 alle 18:34

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Ma neanche troppo secondo me..
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati