Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 567891011121314151617181920212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 433
Storia dei Mi Piace30Mi Piace

Discussione: Immolation!!!

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Io vi ricordo che dovete cambiare tono. Non siamo qui a fare i saccentoni ne' a dimostrare di avere ragione assoluta.

Gli Immolation li seguo da qualche annetto ormai: per esperienza, se leggessero questa discussione riderebbero a crepapelle. Loro esprimono il proprio personale modo di fare death metal, e questo vale sia per la musica che per i testi; che sia "death metal satanico" o "death metal anticristiano" e' semantica, e nel contesto non ha assolutamente nessuna importanza. E se volete il mio parere, il concetto e' esattamente identico, visto che come uno dei primi satanisti del metal, King Diamond, insegna, Satana e' la ribellione all'ordine costituito e alle religioni, non certo un personaggio sulfureo che puzza di capra e bela sventolando forconi tra le fiamme. Quella e' scenografia.

Quindi, di nuovo, tornate a discutere tranquillamente e ricordatevi che il vostro e' sempre un punto di vista, non la Verita'. Grazie.
    Ultima modifica di Hellbound; 03-11-2009 alle 12:02

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellbound Visualizza Messaggio
    E se volete il mio parere, il concetto e' esattamente identico, visto che come uno dei primi satanisti del metal, King Diamond, insegna, Satana e' la ribellione all'ordine costituito e alle religioni, non certo un personaggio sulfureo che puzza di capra e bela sventolando forconi tra le fiamme. Quella e' scenografia.
    Hellbound, King Diamond è una citazione quantomai doverosa, e la frase evidenziata mi ha steso non scherzo (in quanto veritiera dato il personaggio che citi), bella questa ! Direi (spero) che per me hai chiuso la questione alla grande, "problem solver" .
    UTENTE INATTIVO

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

tracklist e cover del nuovo disco "majesty and decay" in uscita a marzo per nuclear blast:

01. Intro
    02. The Purge
    03. A Token Of Malice
    04. Majesty And Decay
    05. Divine Code
    06. In Human Form
    07. A Glorious Epoch
    08. Intro
    09. A Thunderous Consequence
    10. The Rapture of Ghosts
    11. Power And Shame
    12. The Comfort of Cowards

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7647

Predefinito

non vedo l'ora che esca!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

E' gia' mio.

Metal Legend
    Mi Piace
    51

Predefinito

Do want!

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2133

Predefinito

Spero sia un pò meglio degli ultimi due e che ci si riavvicini ai livelli qualitativi di Unholy Cult...

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Spero sia un pò meglio degli ultimi due e che ci si riavvicini ai livelli qualitativi di Unholy Cult...
    Mi va benissimo se e' identico agli ultimi 2 In realta' ci si aspetta sempre un'evoluzione. Staremo a sentire.

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

io spero in un incrocio tra la follia e la cattiveria di UC e le melodie dissonanti di HR...cover molto bella a mio avviso...ho un pò paura per il suono del disco, so che è stato mixato dal tizio che si è occupato dell'ultimo suffocation e in quel caso i risultati sono stati a mio avviso piuttosto scadenti...speriamo bene...

Questo è il mio clone
    Mi Piace
    191

Predefinito

Sto sbavando.
    Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk

" panzo bello come il pene"
    LastFM

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Lor han detto che e il loro album piu estremo di sempre... vedremo!

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

nuova canzone degli immo:

Immolation su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

non male ma non mi entusiasma, proprio come non mi entusiasmò world agony appena uscì...da questa prima canzone si evince che il nuovo disco sarà molto simile a SITL la qual cosa non mi esalta più di tanto...per me le cose sono due: o sarà un disco ostico come il precedente, che alla fine ho capito per quanto continui a reputarlo tutt'altro che un capolavoro o questa volta rimarrò proprio deluso...spero nessuna delle due, spero che il resto del disco mi sappia sorprendere...

PS: mi dispiace, ma shalaty ancora una volta non lo digerisco...
    PPS: commento di dolan sulla canzone:

"It was a unanimous decision to choose 'The Purge' as the first song off 'Majesty And Decay' to debut to the world. It is the first song on the record and we think it really sets the tone for the rest of the album.

"'The Purge' is an extremely aggressive and angry song that really has so many elements to it, and it is the perfect opening track as well because it takes the listener through some of the many moods and feelings contained within the album. It is a very extreme song in many ways and showcases all of the classic IMMOLATION elements. Lyrically, the song takes the concept we started developing on 'World Agony' and expands upon it, taking it to the next level in a very extreme way.

"We really liked the idea behind 'World Agony' and wanted to expand upon it, so when we began the process of writing lyrics for the new record while in the studio, I had the title and a loose concept for 'The Purge' and we expanded upon it.

"'The Purge' is a condemning song that takes an ugly look at mankind and forces us to open our eyes and accept responsibility for our actions. It is a very dark song with lots of emotion that I think will grab the listener right from the opening notes."
    Ultima modifica di igor1; 15-01-2010 alle 12:20

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7647

Predefinito

a me non dispiace la nuova canzone! buone atmosfere oscure e ritmo caterpillar è poi
    un bellissimo assolo!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

non male... staremo a vedere il disco intero come sara...!a me piace un sacco questa produzione... oscura e pulita allo stesso tempo...!

Questo è il mio clone
    Mi Piace
    191

Predefinito

M.

Mm.

MMMMMMM.

Ochei.
    Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk

" panzo bello come il pene"
    LastFM

17.