che bel modo di cominciare una discussione.
![]()
tu non hai fame?!?
ditemi che non vi piacciono e vi sputo addosso...sono immensi!!!!
che bel modo di cominciare una discussione.
![]()
Il mio preferito è il primo "Dawn of possession" che ho sia in cd che in vinile, mi è piaciuto molto anche "Here in after", e li ho visti dal vivo al Poison apple di San Giusto (TO) nel 96, molto molto bravi, ottimo show. Da "Failures for gods" in poi ammetto che sono un po' calati, rimanendo pur sempre un'onesta band di death metal, anche se i riffs, le trame, si son fatte piu complicate album dopo album; senz'altro non si puo discutere sulla tecnica, ma a me gli ultimi album annoiano un po' dopo 4 o 5 canzoni. Comunque, grandi Immolation, i primi 2 sono splendidi.
l'ultimo è proprio bello! ma tutti i dischi sono meritevoli, non grandissimi capolavori, tranne il primo (più che altro per un fatto storico), ma un gruppo su cui ci si può fidare. bob vigna mi fa impazzire con i suoi assoli![]()
Ultima modifica di Stefano Risso; 27-01-2006 alle 15:21
Dawn of possession è indiscutibile, grandissimo disco anche se molto debitore dei primi Morbid Angel; negli anni hanno comunque saputo evolversi, tanto che Harnessing Ruin è all'altezza dei loro migliori prodotti, davvero molto molto bello. Lo sto ascoltando a ripetizione proprio in questo periodo...
non mi piaccionoOriginariamente Scritto da igor1
![]()
scherzo![]()
tu non hai fame?!?
occhio che rischiOriginariamente Scritto da ShadowHorns
...cmq io ho tutti i loro dischi e se devo dire la verità dawn of possession è quello che mi esalta di meno...non so perchè...il mio preferito è unholy cult che molti ritengono noioso e monotono...beh x me è un orgasmo ve l'assicuro, anche x la sola reluctant messiah che ogni volta che l'ascolto mi vien la pelle d'oca...anche l'ultimo che hanno fatto è davvero molto bello e molto particolare rispetto ai lavori precedenti...spero che anche il prossimo continui su questa strada
tu non hai fame?!?
un'altra cosa...x caso qualcuno conosce il loro sito ufficiale?
a quanto semnra nn hanno un sito ufficiale..Originariamente Scritto da igor1
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
tu non hai fame?!?
cazzOriginariamente Scritto da Northern Darkness
...
On air... Burn with Jesus...![]()
tu non hai fame?!?
siete proprio dei cazzoni ()...nessuno che vuole parlare di questo fondamentale gruppo
...
Se magari moderi un po' i termini, magari qualcuno troverà più interessante partecipare a questo topic...Originariamente Scritto da igor1
![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
tu non hai fame?!?
non era mia intenzione offendere...e poi cazzone potrebbe essere preso come un complimentoOriginariamente Scritto da dani66
...cmq chiedo scusa
...
sputami anche tutta la saliva che hai in corpo...ma li trovo pallosi..
Segnalibri