bè ma allora nn sn propio i migliori..Originariamente Scritto da Zoidberg 88
io ho solo whisper supremacy...bello pesante,tecnico...però nn è il mio genere.mi frattura le palle dopo 5 minuti![]()
dato che che non ho visto nessuna discussione su di loro ho deciso di aprirla io!
secondo me sono il miglior gruppo brutal di sempre, insieme ai nile, dying fetus, brutal truth e altri che non mi vengono in mente, voi che ne pensate?
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
bè ma allora nn sn propio i migliori..Originariamente Scritto da Zoidberg 88
io ho solo whisper supremacy...bello pesante,tecnico...però nn è il mio genere.mi frattura le palle dopo 5 minuti![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Questo è il mio clone
None so vile è da comprare assolutamente a scatola chiusa. Sembra un greatest hits, tutte le canzoni sono letali e lord worm usa la sua vocina fognosa che adesso mi manca tanto
Crown of horns, slit your guts, graves of the fathers, phobophile... capolavoro insomma.
Bellissimo anche il live, None so live, suonato benissimo e con un Martin Delacroix degno erede di lord worm, ed anche l'esordio marcissimo. Gli altri con Di Salvo, purtroppo, non mi dicono molto, a parte And then you'll beg che ha qualche episodio interessante, come we bleed che è bellissima.
Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk
grande band tra i migliori nel genere sicuramente![]()
Praticamente per me ha parlato Panzo, che come saprete è il mio gemello siamese
Ottimo gruppo, anzi, fondamentale, anche se ha avuto un periodo di decadenza; ora è tornato su grandi livelli, seppur con qualche pecca...
ecco.Originariamente Scritto da Panzerfaust
aggiungo che l'ultimo non mi piace molto e il live dvd non lo consiglierei a nessuno![]()
"None so vile" è uno dei dischi piu brutali che io abbia mai sentito, il piu bello dei Cryptopsy secondo me.
Nolo Lingere Plichardus
ConcordoOriginariamente Scritto da Unanimated
L' ho ascoltato un bel po di tempo fa, e lo devo spolverare!
Comunque mi è piaciuto abbastanza!
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
tu non hai fame?!?
grandi cryptopsy!!! qualcuno ha l'ultimo? mi dite cosa ne pensate? ho letto molti pareri discordanti...io ho ascoltato solo due tracce (quelle disponibili x il download) e mi sono piaciute molto...anche la voce di lord worm mi aggrada assai anche se lo preferivo in none so vile...
Metal Adept
si vede che il canada ha l'aria buona... vi ricordate il guerriero voivoda?
ecco cosa mi è venuto in mente al primo ascolto
e poi Frank Zappa al secondo e al terzo
sto parlando di ONCE WAS NOT secondo me eccellente BRUTAL tecnico ed ispirato (non avrei mai immaginato che il francese potesse esser una lingua così malvagia...)
dei cryptopsy ho il primo "Blasphemy made flesh" e l'ultimo "once was not" che mi piace parecchio, ultimamento lo sto ascoltando molto...al più presto mi farò prestare "none so vile"
Once was not è un album validissimo e bello brutale..grandi Cryptopsy!!
Di ogni oceano che si apre nei nostri occhi, ogni giorno non è che un singolo riflesso della luce su di esso...
ritengo l'ultimo Once Was Not bellissimo. è tecnicissimo, violentissimo, intricato, e complesso da capire. i Cryptopsy non hanno mai fatto album brutal come gli altri, hanno sempre qualcosa in più. Blasphemy Made Flesh mi piace a pompa, cioè, Defenstration mi fa proprio godere, poi Non So Vile...anche questo è geniale, Crown of Horns, Phobophile sono eccezionali. e via tutti gli altri...diciamo che i Cry sono tra i miei gruppi preferiti
poi quel Flo...tutti quei blast beats a palla. delirio. tra un mesetto arriveranno a suonare in italia e ho la tentazione fortissima di andarci, che dite sarà un bel concerto?
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
sxo proprio di si, poi il bill del concerto promette bene, nn vedo l'ora di vedere anche gli aborted...Originariamente Scritto da Zoidberg 88
Segnalibri